nejzmpaagtvgnm_1_b

AGGIORNAMENTO: 

Sono iniziate ieri le riprese della rivisitazione del musical della Warner Bros Pictures “A Star is Born” con Bradley Cooper e Lady Gaga, per la prima volta protagonista di un film per il cinema. La cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la prima foto ufficiale dal set del film.

 

 

Bradley Cooper interpreterà Jackson Maine, star della musica country sull’orlo del declino che incontra un talento sconosciuto di nome Ally (Lady Gaga). Oltre ad interpretare Ally, Gaga ha composto ed eseguirà le canzoni originali del film. Il cast principale del film include anche Andrew Dice Clay e Sam Elliott.

 

c9tio9_xkaeivtkc9tipd1xkaatw8gc9tipt3waaa9yvuc9tiqcdxgaape2q

 


I casting per il remake di “A Star Is Born” sono aperti e sembra che le riprese inizieranno proprio al Coachella!

Il 1 Aprile sono stati aperti i casting per aspiranti attori e attrici nel nuovo film che vedrà, tra i protagonisti, Lady Gaga e Bradley Cooper. E NON SI TRATTA DI UNO SCHERZO!

Almeno così dice l’annuncio qui sotto:

 

zuit032

 

In realtà non ci sono riferimenti al film ma solo indicazioni per i possibili candidati. Tuttavia sembrano non esserci dubbi sul fatto che si tratti proprio del remake di A Star Is Born, capolavoro del 1937 diretto da William Wellman con protagonista Janet Gaynor. Esistono altre due versioni del film, una del 1954 (È nata una stella di George Cukor) con Judy Garland ed una del 1976 (È nata una stella di Frank Pierson) con Barbra Streisand.

Per chi non avesse visto il film, ecco il trailer del 1976 con Barbra Streisand:

 

Prodotto da Clint Eastwood, partner della cantante sarà Bradley Cooper che debutterà anche nel ruolo di regista. Pare che sia stato proprio Cooper a contattare la cantante e a proporle di interpretare l’iconico personaggio, dopo una sua esibizione per una raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.

Lady Gaga ha dichiarato a Billboard di essere già al lavoro per le canzoni che interpreterà nel film:

“Sto finendo la colonna sonora del film. Quando sarà pronta “mi sparo” le riprese e poi partirò per il tour. La parte migliore del film sarà lavorare con Bradley: lui è un genio e un ninja ma molto umano. Siamo di-ventati grandi amici.”

Chi riuscirà ad ottenere la parte avrà la possibilità di guadagnare $84 per otto ore di lavoro e forse riuscirà a stare a contatto con Lady Gaga e Bradley Cooper per il tutto il tempo delle riprese.

Che dire…In bocca al lupo a chi verrà selezionato! Anzi, break a leg!
  • Navy_Kpop_Swift

    Quella data è così poco convincente lol