Questo è uno dei casi in cui video e canzone creano quella magia in più che singolarmente non riescono ad ottenere. Sto parlando di “Only The Young”, secondo singolo estratto dal nuovo album da solista del cantante dei The Killers Brandon Flowers. Si tratta di una midtempo prodotta da Stuart Price che questa volta è riuscito a creare qualcosa di veramente intenso e piacevole. Per quanto riguarda invece l’album “Flamingo”, il disco ha debuttato alla posizione numero uno della classifica inglese e sin ora ha venduto circa 265 mila copie.

5 Commenti

  1. Amo lui come artista, come cantante, come estro e come estetica. E’ l’uomo dei miei sogni, quando si parla di Brandon mi scordo di essere un obiettivo e gli attribuisco una marei di “stupendo” come questo pezzo e quindi questo video. Peccato che me lo sia perso lunedì a Milano ma mi era impossibile…

    _Loray_

  2. mah nn mi convince del tutto…mi sembra ke assomigli troppo ad altre sue canzoni e il suo modo d cantare non differisce mai di una virgola da una canzone all’altra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here