Brandy si tira su le maniche dopo il poco riscontro di vendite ottenuto dall’ultimo lavoro “Human”! La bellissima voce di B-Rocka lavorerà anche con The Dream sul nuovo disco! La diva si trova già in studio con Timbaland e Darkchild per il suo sesto album!

Inoltre, sta riattivando anche il suo “potere” televisivo, ricordiamo che lei ha già avuto due sitcom di successo, la più famosa si chiamava Moesha, e la sua storia con la televisione di certo la riporterà sulla bocca di tutti! Si parla appunto di una nuova sitcom – reality! Sappiamo bene che il fallimento dell’ultimo album non è assolutamente dovuto alla qualità del disco, ma ad una assenza troppo prolungata dal musicbiz, ed una visibilità veramente bassissima! Speriamo che riesca a recuperare il terreno perduto, visto che si tratta di una delle interpreti migliori che abbiamo!

Parlando dei producer.. uhm.. The Dream non è che lo sopporto molto in questo periodo, ma chissà che non sforni qualcosa di particolare per la mitica B-Rocka! Incrociamo le dita!

 

  • Felice

    si al via con il sesto album,sperimao qualcosa di veramente forte,the dream sta riscuotendo un buon mercato è il +gettonato del momento,non comprendo invece l’assenza di christina milain,ma che fine hai fatto? lo fai uscire si o no questo album? che aspetti?

  • Juseppe

    Lo spero anch’io…human era un album eccellente, lo avrei comprato se non fosse uscito solo negli states…:(

  • Loray

    Vai Brandy, però non fare un disco banale, l’ultimo è splendido, dai più visibilità al tuo personaggio ma non perdere la tua qualità :-)

    _Loray_

  • diddy85

    lo spero ank’io xkè brandy se lo merita