Che voce, che performance live, ogni volta che la rivedo cantare live capisco perchè è una delle mie top10 preferite nel musicbiz, e perchè sono moderatore della sezione nel forum a lei dedicata! B-Rocka è andata al Gay Pride di San Jose California, per cantare diverse delle sue canzoni! In una delle esibizioni ha raccattato un fan, che paresse morire di fianco a lei per l’emozione.. immagino avere di fianco una interprete di tale classe e raffinatezza.. io sarei morto pure!

brandy

Cosa dire se non Fantastica? Se siete fan di Brandy, della sua voce, dei suoi 5 album stupendi.. e volete sapere tutte le news sul nuovo progetto a cui sta lavorando.. non potete non iscrivervi al forum di B-Rocka, unico in Italia!

3 Commenti

  1. Eh,eh ke si può dire se non ke è Fantastica e divina come sempre.
    M sn divertita tantissimo vedendo qst video,in primis perkè ho ascoltato una manciata di alcune delle sue canzoni più belle…e infine perkè,come sempre,sapevo di trovarmi davanti ad un live qualitativamente molto alto.
    Insomma io amo Brandy e amo i suoi dischi e sn sicura ke anke il nuovo progetto sarà ottimo…del resto la classe nn è acqua!Go B-rocka!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here