Brandy torna sul palco per promuovere il suo nuovo singolo “Put It Down”. Il video per il brano dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, ed a quanto sembra l’album “2/11” uscirà ad inizio ottobre, e non a fine agosto come comunicato in precedenza. Giustamente la label si vuole prendere tempo per buttare fuori anche un secondo singolo prima del rilascio del nuovo album che sembra promettere bene a giudicare dalle collaborazioni, e produzioni.

Ms. Norwood ha cantato il brano inedito all’Howard Theater di Washington DC, aggiungendo poi una strepitosa performance di “Right Here (Departed)”, e “Full Moon”. Ecco qua i video delle performances:



Non ha assolutamente bisogno di dimostrare nulla quando si tratta di voce e live performances, Brandy deve riuscire a tornare alla grande perché merita molto più successo di quello che ha ottenuto con gli ultimi dischi.

Ecco qua invece una nuova intervista dove la cantante si esprime su Frank Ocean (che ha collaborato anche a 2/11), il tour con Monica ed altro:

4 Commenti

  1. Finalmente un po’ di promozione! Put It Down semplice ma carinissima, dopo un po’ di ascolti ti prende un sacco! Speriamo esca presto il video

  2. e finalmente, non se ne poteva più della sua assenza! visto che le performance sono in SQ ho dato giusto un’occhiatina veloce e mi è sembrata in ottima forma, sia a livello vocale che come presenza scenica, brava B ROCKA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here