Brandy canta qualche strofa di Diamonds di Rihanna

,
artisti:

“Diamonds” certamente è stata una delle canzoni più forti di questo 2012, e per Rihanna è risultata essere una nuova vittoria nelle singles charts mondiali. La cantante Barbadiana ha pubblicato l’album “Unapologetic” e non sappiamo se vi sarà nel disco un brano che saprà fare così bene come il primo singolo scritto da Sia e prodotto da Benny Blanco.

Succede spesso che altre voci cantino e re-interpretino successi di Rihanna, questa volta ha voluto farlo in soli 22 secondi di backstage Brandy, fresca dalla pubblicazione del disco “Two Eleven”, e pronta a fine anno a lanciare il terzo singolo estratto dal disco. B-Rocka dotata di una voce e di una tecnica straordinaria ha omaggiato così Rihanna:

Ci piacerebbe a questo punto sentire una versione estesa live. Speriamo che nel prossimo album qualche producer possa affidare a Brandy un brano di questa intensità. Senza nulla togliere a Rihanna, vi sono vocalist nel musicbiz che meriterebbero più attenzione, ma il seguito commerciale spesso fa prendere decisioni “monetarie” ai producers ed ai songwriter. Giustamente una canzone come “Diamonds” non avrebbe avuto un successo commerciale così ampio se l’avesse cantata Brandy, Leona Lewis, o Christina Aguilera, per citarne alcune…

Voi cosa ne dite?

Top Artisti
  • Ennakuro7

    Da paura!!! vorrei tanto una versione completa, è stata fantastica, incredibile
    a me piace la voce di Rihanna perchè nonostante non abbia tanto talento il suo timbro è bellissimo ed anche quando stona è comunque piacevole ascoltarla ma Brandy e 100 mila volte meglio ha un timbro è un talento incredibile è riuscita in soli 22 secondi senza una base è da sola ha creare un capolavoro

  • Swiftie92

    ehm no cantata da Leona o Christina avrebbe perso tutta la magia secondo me

  • Vision of Grace

    Una bella canzone che ho sempre trovato sprecata su Rihanna, popstar che non ritengo assolutamente valida vocalmente. Brandy invece è strepitosa, anche solo in pochi secondi!

  • harris

    avaiaaa junkie.. ma anche no. two eleven è bellissimo e ci sono pezzi molto piu’ intensi.

  • Music-It’s-Life

    La sua voce è davvero bella.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    splendida…

  • ales87

    Allora ci sono tre versioni di “Diamonds” cantate da altrettante artiste….quella di Brandy appunto,solo accennata nel ritornello,la versione di Rihanna e quella della song-writer Sia….la meglio???ho molta indecisione tra quella di Rihanna e Sia,ma devo ammettere che Brandy è Brandy…promosse tutte e tre…..unico neo,la versione di Righanna è uguale uguale uguale sputata a quella originaria di Sia,che l’ha composta..senza cambiare una virgola…Brandy invece,in soli 22 secondi,con la sua voce e usando pause e intonazioni deifferenti,ha creato(e in 22 secondi,chissà in versione completa che avrebbe fatto)una versione tutta sua…molto interessante…

  • http://rnbjunk matt91

    ”una canzone come “Diamonds” non avrebbe avuto un successo commerciale così ampio se l’avesse cantata Brandy, Leona Lewis, o Christina Aguilera,” appunto.. ma non perchè la gente non riconosce che ci sono vocalist migliori..ma perchè,forse,rihanna da quel tocco in più che arriva,pur essendo dotata meno!
    Come spesso dico,si,ci sono vocalist eccellenti ma ciò non basta :)

  • Music

    Rihanna sta pian piano acquistando grande credibilità, oltre alla garanzia di successo!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

    Perché si muove in quel modo? O__o” comunque preferisco Rihanna

  • EnRiii

    Oh mamma ma Brandy é grandiosaaa!!bravissima complimenti😉ed é anche molto bella

  • Simone

    Ovviamente il nome di Rihanna porta certi effetti ;) però bisogna ammettere che Rihanna si sta davvero impegnando per rendersi credibile come artista completa. Scrive le canzoni, le canta bene (gli ultimi live sono fantastici), gestisce i suoi progetti, suona batteria e chitarra elettrica *__* brava brava!