Un video delle prove del live di “Scared Of Beautiful” cantata da Brandy è stato recentemente cariato su YouTube. Si tratta di materiale raro che farà sicuramente felici i fan dell’interprete. “Scared Of Beautiful” è la traccia numero 11 di “Two Eleven”, ultimo album di Brandy.

Le lyrics sono state composte da Frank Ocean, il quale a mio avviso ha fatto un ottimo lavoro creando una delle canzoni più interessanti dell’intero disco. La ballata R&B parla di crescita personale e delle paure che affliggono la cantante.

A mio avviso il pezzo avrebbe le potenzialità per diventare singolo ma ormai pare proprio che questa Era discografica sia stata archiviata con la release di “Wildest Dreams” avvenuta a fine agosto. Ecco il video del live, che ne dite ?

  • serena88

    Bellissima e bravissima come sempre…questa cantante meriterebbe di stare in vetta alle classifiche ma aimè al giorno d’oggi la bravura non viene premiata come una volta…Two Eleven a mio avviso è un album bellissimo e potevano tirarci fuori molti singoli…peccato!!

  • Vision of Grace

    Ci ha dato dentro! Grande interpretazione vocale per una delle migliori canzoni di “Two eleven”.
    Io spero che il terzo singolo ci sarà, come era stato dichiarato…

  • Music-It’s-Life

    Già chiuso un’altra era????Beneeeeee, meno male che il nuovo menagement aveva detto che l’avrebbe sostenuta ed avrebbe creduto in lei. L’album sta a circa 120mila copie, c’è chi dice che è andato bene?in questo caso non esistono più flop commerciali.

  • Pie!

    Ma come cavolo si fa a cantare con la cicca in bocca. Brandy che mi combini?

  • EnRiii

    E Let Me Go?

  • jEsSy

    IL PRIMO SINGOLO è ANDATO BENE, IL SECONDO ERA SBAGLIATO DA FAR USCIRE, L ALBUM NON è ANDATO MALE! POTEVA DARE ANCORA SE LEI AVESSE SCELTO UN ALTRO SINGOLO D IMPATTO E PROMOSSO…