Un video delle prove del live di “Scared Of Beautiful” cantata da Brandy è stato recentemente cariato su YouTube. Si tratta di materiale raro che farà sicuramente felici i fan dell’interprete. “Scared Of Beautiful” è la traccia numero 11 di “Two Eleven”, ultimo album di Brandy.

Le lyrics sono state composte da Frank Ocean, il quale a mio avviso ha fatto un ottimo lavoro creando una delle canzoni più interessanti dell’intero disco. La ballata R&B parla di crescita personale e delle paure che affliggono la cantante.

A mio avviso il pezzo avrebbe le potenzialità per diventare singolo ma ormai pare proprio che questa Era discografica sia stata archiviata con la release di “Wildest Dreams” avvenuta a fine agosto. Ecco il video del live, che ne dite ?

6 Commenti

  1. Bellissima e bravissima come sempre…questa cantante meriterebbe di stare in vetta alle classifiche ma aimè al giorno d’oggi la bravura non viene premiata come una volta…Two Eleven a mio avviso è un album bellissimo e potevano tirarci fuori molti singoli…peccato!!

  2. Ci ha dato dentro! Grande interpretazione vocale per una delle migliori canzoni di “Two eleven”.
    Io spero che il terzo singolo ci sarà, come era stato dichiarato…

  3. Già chiuso un’altra era????Beneeeeee, meno male che il nuovo menagement aveva detto che l’avrebbe sostenuta ed avrebbe creduto in lei. L’album sta a circa 120mila copie, c’è chi dice che è andato bene?in questo caso non esistono più flop commerciali.

  4. IL PRIMO SINGOLO è ANDATO BENE, IL SECONDO ERA SBAGLIATO DA FAR USCIRE, L ALBUM NON è ANDATO MALE! POTEVA DARE ANCORA SE LEI AVESSE SCELTO UN ALTRO SINGOLO D IMPATTO E PROMOSSO…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here