Brandy Norwood è senza dubbio una delle vocalist più dotate del musicbiz! La sua carriera da ragazza prodigio è stata contrassegnata da grandi successi, ma anche da tanti colpi duri da incassare commercialmente. Riascoltando la sua discografia, dai dischi più venduti, a quelli meno fortunati, viene fuori sempre e comunque la sua grande, grandissima abilità vocale, ed una grandissima creatività a livello artistico.

11127459_10153744979475410_6986738943676712061_o

Sottovalutata specialmente negli ultimi anni, B-Rocka sta preparando un disco di comeback. Un comeback che passa anche dal musical, infatti la cantante ha accettato il ruolo di Roxie Hart nel musical Chicago, dove sarà ospite a Broadway da questo mese di Aprile fino al mese di Giugno. Un ruolo difficile da protagonista, un ruolo da vera Femme Fatale. A dare un anticipo di quello che vedrà il pubblico a teatro ci ha pensato proprio Brandy con una performance al Today Show, dove ancora una volta ha dimostrato di essere all’altezza….

Fantastica! Da questa interpretazione si vede anche la sua esperienza nella recitazione, infatti Brandy durante gli anni d’oro della sua adolescenza aveva anche recitato come protagonista della serie TV “Moesha”.

Una donna che meriterebbe assolutamente più successo…! Ci auguriamo che possa iniziare una nuova primavera musicale per lei con il prossimo disco, ancora senza titolo…

Cosa ne pensate?

7 Commenti

  1. Una leggenda del R&B vera e propria, e, ancora una volta, il suo incredibile talento non si smentisce; ma Monica che fine ha fatto? Non leggo più nulla su di lei da un po’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here