Storia lunga quella tra Brandy e Kelly, le due un tempo erano grandissime amiche, ma proprio il musicbiz che le aveva unite, le ha poi separate! Nel 2007, Brandy avvisò Kelly riguardo al suo management, e cercò di farla svegliare dicendole che il management di Matthew Knowles non era adatto per la sua carriera, ai tempi Ms.Rowland aveva rifiutato di crederle, e dopo le avvisaglie pare che il management sia intervenuto per far “rompere” la loro amicizia!
brandy-norwood-kelly-rowland5
kelly-rowland-brandy2
Ora Kelly è freelance, ha una hit nel mondo intero insieme a David Guetta, ed è tornata ad essere amica di Brandy! Una storia a lieto fine insomma! B ha dichiarato “sono veramente fortunata ad avere di nuovo Kelly nella mia vita”.

(foto via fadedyouth)

Le due sono state fotografate a Beverly Hills a fare shopping, e poi a cena tra ragazze per raccontarsela su!
Qua potete vedere il video delle due killaGirlz in giro per LA.

Sono felice per questo esito e per questa amicizia! Kelly s’è ora svegliata sul serio… e i numeri le danno ragione per ora! Beyonce, da quando sono diventate soliste, era diventata la sua “ombra”, e speriamo che ora possa splendere anche lei quanto la collega texana! Per Brandy son felice che dopo tutta la storia dell’incidente si sia rimessa a girare e farsi la bella vita, e non vedo l’ora del nuovo disco già in lavorazione! Speriamo anche in un bel duetto, potrebbe spaccare il mondo, vedrei bene una cosa alla Trust di Monica e Keyshia!

7 Commenti

  1. obiettivamente non diciamo STUPIDATE! o meglio…prima di parlare informati , metà dei cantanti che hanno successo oggi hanno emno talento di kelly , quindi nond iciamo cose di questo tipo , Bee è più brava è vero , am è anke più barva di quasi tutti ic antanti in giro , e se ti vai a informare saprai che il management knowles non ha fattoa ltro che danneggiare la carriera di kelly , guarda come hanno gestito la ms kelly era o anke la simply deep e poi ne parlaiamo , conq uesto non vog,lio dire che kelly sia estranea ai suoi flop , anzi ma grossa parte è dovuto papi knowles!

  2. Mi dispiace ma è inutile che continuiate a dare la colpa a questo “management spietato” di papi Knowles (che da come lo dipingi sembra un criminale) e figlia, ma il non-successo di Kelly rispetto a Bee è in gran parte questione di TALENTO, e Kelly ne ha un quarto di quello di B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here