Si chiamerà “R&B” il CD di collaborazione tra Brandy e suo fratellino Ray J! I due è da tempo che parlano di questo progetto, che dovrebbe uscire prima o poi… ma prima ci sarà la release del nuovo disco di Brandy… che sta lavorando con Ne-Yo, Stargate ed altri producer…! A parlare è stato Ray-J, fratello di B-Rocka che sta per lanciare un’altro show televisivo, come anche la sorella.. questi show saranno spesso “mischiati” con dei riferimenti, ed i due, già esperti in materia di Televisione, sperano così di catturare un po’ d’attenzione.

brandi_rayj

Se Brandy è una delle vocalist migliori in circolazione, non si puo dire lo stesso del fratello, che è più noto per una video tape xxx e per le sue dimensioni, o sovra dimensioni che hanno fatto di lui un sex symbol. Tuttavia i fratelli non si scelgono, e speriamo che questo album di duo sia un progetto come si deve…

Inoltre Ray parla anche di una sitcom insieme.. Brandy era già stata protagonista di una delle sitcom più famose negli USA (Moesha), mentre Ray-J ha condotto diversi programmi e piccoli show….

Io onestamente non vedo l’ora del nuovo album di B-Rocka, ma mi sta letteralmente indifferente il fratello… voi cosa ne dite? Buono per Brandy o non s’è da fare proprio?

Vi ripropongo un remake che fece successo, era l’unico duetto tra loro:

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here