brandy-norwood

Quando Brandy tornò nel musicbiz dopo una pausa di quasi quattro anni, nel 2012, la cantante R&B e attrice sembrava pronta a riconquistare il suo posto tra l’elite del genere. Il suo sesto album, “Two Eleven“, ha debuttato alla numero 3 della classifica Billboard 200 proponendo un sound R&B tradizionale, miscelato talvolta con sfumature hip-hop. Ma nonostante l’alto debutto, le recensioni positive e una radio hit come “Put It Down” con Chris Brown, “Two Eleven” è rapidamente svanito dal commercio, e generato solo un altro singolo (“Wildest Dreams”).

Ma Brandy vede (giustamente) il bicchiere mezzo pieno e si dice ‘orgogliosa del lavoro svolto’ ed ha ‘la giusta motivazione per andare avanti e continuare a provare’, così come annunciato pochi mesi fa all’Arsenio Show, si prepara per il prossimo lavoro discografico!

Ma nel frattempo, B-Rocka trova anche il tempo per esibirsi dinanzi al pubblico del Festival  ‘African-American Music ’, svolto durante quest’ultimo week-end in Baltimore, dove ha proposto il suo ricco repertorio, da “What About Us”, “Baby”, “I Wanna Be Down” a “Full Moon”, “Do You Know What You Have”, “Have You Ever?” e la magica “He Is“. Inoltre ha voluto omaggiare la leggenda Whitney Houston con un bellissimo medley!!

Noi vi postiamo alcuni video amatoriali ma di buona qualità… buona visione:

“What About Us” & “Full Moon”:

“Sittin Up In My Room”, “Best Friend” & “Baby”

“Do You Know What You Have”, “He Is” & “Have You Ever?”

Baby” & “I Wanna Be Down”

Whitney Houston Medley

Uno show davvero grandioso per un fan dell’R&B… che ne pensate?