Buone notizie per Brandy! La cantante R&B si è portata a casa un nuovo contratto discografico che pare promettere molto bene. Dopo aver realizzato 4 CD con la Atlantic, ed uno fallimentare con la Epic, la cantante di “Full Moon” ha finalmente trovato un team che sembra credere in lei nella RCA/Chameleon di Breyon Prescott. Dal comunicato stampa sembra trasparire molta energia positiva:

La cantante già vincitrice di Grammy Awards Brandy ha firmato un contratto discografico con RCA Records. Si tratta di una join venture tra RCA a Chameleon Records del produttore Breyon Prescott. Brandy tornerà dunque sotto il capello di Sony, ma sotto un’altra etichetta. La sua label precedente Epic ha fallito con il progetto “Human” ultimo album della cantante.

“Durante la sua carriera, Brandy ha continuamente dimostrato di essere una delle migliori vocalist R&B. Sono certo che nel prossimo capitolo registreremo la migliore musica mai registrata nella sua carriera”.

Brandy si aggiungerà alla ristrutturata RCA Records che tra i suoi artisti può già vantare Alicia Keys, Britney Spears, Christina Aguilera, R.Kelly, Chris Brown, Justin Timberlake e molti altri (fusa con Jive).

Brandy ha dichiarato “Per me è una benedizione, Breyon Prescott, Peter Edge e Tom Corson di RCA Music, credono in me, e mi hanno presentata ad una etichetta che crede in me, e sa perfettamente cosa fare della musica che stiamo preparando. Hanno tutti una mentalità molto aperta e che pensa al futuro, e sono felice di poter lavorare con loro”.

Il nuovo album dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2012

In pratica cosa è successo? La Jive e la RCA si sono fuse, il risultato è che Brit e Xtina sono nella stessa label, ma si aggiungono veramente moltissimi altri artisti. Ciò che realmente mi preoccupa è che sia RCA che Jive, hanno dimostrato prima della riforma di non valere molto come etichette, ed avrei onestamente preferito che B-Rocka finisse in una label come la JRecords, famosissima per il suo sostegno a grandi vocalist della musica R&B (Monica, Hudson, Whitney) per citarne alcune.

Speriamo in bene, incrocio le dita per questa ragazza, da sempre una delle mie predilette.

Perderci una voce come la sua?

No grazie! Ne abbiamo già fottute troppe in cambio di Galline Stonate.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here