Brandy Norwood è stata pizzicata qualche giorno fa a New York City! Pare che la talentuosa artista sia in contrattazioni per un contratto con Universal Records (ancora non si sa se con Motown o Def Jam). La Norwood pare abbia presentato all’etichetta discografica il suo materiale registrato con Timbaland, che con tutta probabilità sarà il main producer del suo nuovo progetto!

In “Afrodisiac” il suo terzo album, B-Rocka aveva lavorato con Timbo, facendo uscire un disco di profilo altissimo, molto innovativo e fresco, e 100% R&B! Anche per il nuovo album si parla di tendenza HipHop, con R&B e certamente delle ballate mozzafiato! Stiamo a vedere.. io credo molto in lei, e l’ho sempre amata alla follia!

Godetevi l’ultimo fotoshoot di B-Rocka cliccando qua! E scoprite il suo forum dedicato!

7 Commenti

  1. Questa sì che è una bellissima notizia!!
    Anhc’io ho sempre creduto in lei e amo lei,la sua musica e la sua voce.
    Sn sicura che con Timberlande riuscirà a fare grandi cose,basti guardare Afrodisiac..album eccezionale!E’ vero ha floppato,ma ciò nn significa che nn sia un buon album.!Ad ogni modo,forza B.ROCKA…TE QUIERO!

  2. “Afrodisiac” è un disco elegante ed innovativo allo stesso tempo. Spero che i due possano creare un progetto altrettanto musicalmente godibile, anche perché è un po’ che Timbaland non fa qualcosa che mi convince.
    La voce di Brandy è comunque garanzia di classe!

  3. Wow timbaland è un genio!! Quando vuole le cose già le sa fare, solo che a volte se ne esce con produzioni scontatissime solo per dire che ha creato nuove canzoni..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here