Ultime canzoni

Brandy – How High (nuova canzone)

,
artisti:

Brandy ha voluto fare un regalo di Natale ai suoi fans Starz, e ieri direttamente sul suo canale facebook ha condiviso una nuova canzone intitolata “How High”. In realtà il brano è semplicemente una unreleased track della sua ultima recording session per il disco “Two Eleven” uscito lo scorso mese di ottobre. Il brano, vibrante ed ipnotico avrebbe potuto assolutamente fare parte del progetto, tuttavia spesso dei brani vengono “sacrificati” per snellire i progetti discografici. Splendido pensiero quello di B-Rocka che ha voluto condividere la track:

La cantante di “Put It Down” si diletta anche nel rap, sfoggiando il suo alter-ego Bran-Nu. Speriamo che per capodanno venga scelto questo benedetto terzo singolo, attesissimo dopo i risultati piuttosto scarsi di “Wildest Dream”, che purtroppo non ha ottenuto i riscontri positivi del primo singolo.

Cosa ne dite di questa nuova canzone di Brandy?

Top Artisti
  • Poracciamusic

    chi l’ha attesa come me dal 2010 quando si sentii lo snippet dalla sua macchina?QUALCUNO RICORDA??????? :) vorrei sapere

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001208364981 Alessandro Casula

    Ma sono veramente dei koglioni a non averla inserita nel progetto, è davvero un capolavoro!!!

  • Val

    Anch’io l’avrei visto bene come singolo, indubbiamente prende subito; penso che anche Brandy stia rimpiangendo di non averlo inserito nella tracklist finale!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1531537734 Diego Ruben Ferrigno

    avevo già ascoltato lo snippet che uscì l’anno scorso, secondo me sarebbe stata una scelta azzeccata includerlo nel cd, peccato.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    capolavoro… pessima scelta non includerlo nel progetto, è una bomba, altro che wildest dream sarebbe stato assolutamente perfetto anche come secondo singolo porco giuda!!!