Brandy, i Problemi continuano!

di R&B Junkie -
0 74

Ancora si parla dell’incidente automobilistico che ha coinvonto anche Brandy Norwood e che ha portato alla morte una signora! Ancora vi sono accuse da parte dei famigliari, stavolta è stato richiesto un’altro risarcimento per la morte (del tutto incidentale) della persona!

Ora è chiaro che quelle persone si stanno soffrendo per la scomparsa di una loro cara, ma è altrettanto vero che stanno approfittando del nome “Brandy” nel coinvolgimento in questo brutto episodio! Fosse stato un’altro la causa sarebbe già stata chiusa ed archiviata!

Il bello è che per l’accusa di omicidio colposo Brandy è gia stata scagionata (infatti le auto coinvolte erano diverse e lei è risultata negativa ai test alcool, droga, e non aveva nemmeno il cellulare in mano!), adesso la accusano di chissà quali altri reati, ma è stato un incidente che ha coinvolto diversi veicoli e sicuramente Brandy non può essere buttata giù!

Certo non fa bene alla Carriera, e al morale della Diva, infatti è già stata licenziata da America Got Talent, dove faceva parte della giuria, e lavorare ad un nuovo CD con simili attacchi settimanali non è evidente!

Spero di risentire parlare di Brandy per la sua musica prestissimo! Sono molto dispiaciuto perchè è veramente una delle mie preferite da Sempre!