Arrivano notizie anche su Brandy, che a breve dovrebbe rilasciare il primo singolo ufficiale del suo nuovo album in studio. Lei è decisamente una di quelle artiste che porta molta qualità nei suoi progetti, e probabilmente è proprio per questo motivo che fa così tanto attendere i suoi fans. Il nuovo album sarà R&B, ma B-Rocka ha rivelato a billboard che nel progetto ha voluto portare tanta innovazione… sentite che cosa ha dichiarato:

“Quello che mi piace è che sarà un disco R&B, ma sarà anche un nuovo sound della musica R&B, una vera sfida per me! Volevo qualcosa di diverso, di differente, non volevo solo cantare su dei pezzi che parlano d’amore con dei beats normali. Penso che i fans sono stati molto pazienti con me, e ho voluto prendermi il tempo per dare ai miei fans la cosa giusta, il tipo giusto di musica, il battito giusto. Ora mi sento veramente a mio agio e sono pronta per fare uscire un singolo”.

La cantante ha anche lavorato con la rivelazione della musica R&B alternativa Frank Ocean, che collaborò con lei anche in “Human” e che si aggiunge ai producers Timbaland, Jim Jonsin, Bangladesh, e Rico Love. B-Rocka si è detta “ispirata” dal giovane talento di Frank Ocean, e speriamo che la loro intesa porti a qualcosa di incredibile.

Il disco dovrebbe uscire a Marzo, ma non è ancora certo, visto che comunque per quel mese vi sono già un sacco di artisti pronti a tornare. Inoltre comunica di essere pronta per tornare con un tour e delle performance live!

Facciamole un grande in bocca al lupo, io non vedo l’ora di sentire il suo singolo, che sono certo, dopo Ashanti e SWV che non mi hanno deluso, anche lei sarà capace di farmi innamorare ancora.

  • Umberto Olivo

    l’album sarà una bomba!

  • Ale 96

    Attendiamo!