Brandy, il nuovo singolo ad Ottobre!

di R&B Junkie -
7 25

Ancora nulla è confermato, ma anche Brandy sarà nella mischia dei grandi e attesi ritorni nella musica R&B! Brandy ha dalla sua una voce spettacolare ed inimitabile, e spero che riesca a ritrovare producers che sappiano tirare fuori tutte le sue qualità! È una delle mie artiste preferite, e ho sempre tifato per lei e per la sua musica, per questo sono convinto che con una nuova etichetta discografica e con i produttori giusti possa veramente competere di nuovo con le grandi… (di certo per qualche buon uptempo vedrei bene il suo vecchio producer Darkchild, mentre per canzoni slow la vedrei bene con Ne-Yo e Brian Michael Cox…)

 

Pare che il primo singolo del nuovo album uscirà nelle radio americane verso fine ottobre, questo potrebbe significare un’album per dicembre o gennaio, ma ancora nulla è certo, è già da un po’ di tempo che Brandy si è riattivata, lavorando al sequel del suo ultimo album “Afrodisiac” rilasciato nel 2004 con Atlantic, che però fece una promozione penosa del CD (che io trovo più che decente), ora ufficialmente rimane un mistero la nuova etichetta di Brandy quale sarà, forse quella indie del fratellino Ray J… we’ll see.

  • BabygirlIla

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!La sto aspettando con ansia un suo come back…:”>

  • blackvoice

    bhe stevie wonder ha fatto un cd due anni fa appena, a time 2 love dopo dieci anni di silenzio, non è che sia proprio uno del passato tra l’altro il primo singolo estratto So what the fuss aveva alle chitarre Prince e come background vocals l En Vogue delle artiste poco conosciuto, tipo dstiny’s child prima maniera va, di cui tu hai parlato in un articolo, don’t let go bellisima! quindi non è che sia poi tanto passato!!! :)

  • Ale..! XD

    Si ma quello che voglio dire io è che a parita’ di talenti è solo questione di gusti personali, di emozioni che regalano.. Beyoncè live è strepitosa, basta vedere qualche esibizione live di Listen, Emotion (SNL con la Dion), Dangerously in Love, Speechless per capire che certi virtuosismi riescono solo a lei.. No One è bellissima e in quella canzone esce tutta l’Alicia che adoro, quella autentica, con la voce sporca ma dolce, inimitabile..
    Per quanto riguarda One Voice pensavo piacesse solo a me quella canzone, fantastica..

  • io ogni volta che ascolto “Have You Ever” e “One Voice” mi viene il magone da tanto mi piace la sua voce.

    Macy Gray non mi piace, Mary J è un’altro tipo di voce rispetto a Brandy, Fantasia mi piace anche tanto, ma non mi trasmette moltissimo…
    Beyonce mi piace ma se non esagera, l’Aguilera fantastica, e Alicia emozionante assolutamente, No More poi non riesco a smettere d’ascoltarla per la sua genuinità vocale.. trasuda emozioni

  • Ale..! XD

    Brandy ha una voce bellissima, anche se preferisco gente come Macy Gray, Fantasia, Mary J restando in ambito voci rauche.. Poi per il resto adoro i vocalizzi che solo Beyoncè riesce a fare, adoro l’ Aguilera quando spinge, adoro il groove di Alicia..

  • blackvoice

    certo voce spettacolare ed inimitabile…forse inimitabile perchè ovviamente ogni voce è diversa, ma spetacolare…allora di una mariah carey, di una celine dion di una aretha franklin di una patti Labelle e altre cosa diresti???
    posso fare una domanda? ma perchè a stevie wonder non è dedicata un’area ne “la tua droga”?

    • Ciao! Hai perfettamente ragione, Stevie manca, ma ti spiego subito il motivo: questo blog nasce per aggiornare sulle novità, in quanto ci sono già tantissimi siti che si occupano di musica Soul, R&B del passato! Io ho deciso in seguito di fare dei post di tanto in tanto, chiamati “Grandi Successi Del Passato”, potrei eventualmente dedicare un post al grande Stevie Wonder….

      Per quanto riguarda la voce di Brandy, vorrei dirti, certo ogni voce è diversa, ma ve ne sono tante che sono simili, mentre Brandy ha tutto un suo modo di cantare (ha appreso diverse cose da Whitney), ed una voce assolutamente fuori dal comune perchè un po’ rauca, è il suo “segno particolare”! Un po’ come gli acuti di Mimi…

      :)