Buone notizie per Brandy. La cantante R&B in procinto di tornare con del nuovo materiale è stata reclutata nella 4a stagione della sitcom americana passata a BET “The Game”. Dapprima si pensava ad un ruolo in una sola puntata, ma ora viene confermato che la bella B-Rocka, già molto pratica di sitcom (vedi Moesha), apparirà in diverse puntate della nuova stagione. La serie trasmessa prima da CW ora è stata acquisita da BET e partirà a Gennaio! Si tratta della terza apparizione nelle sitcom, aveva già fatto un ruolo in “90210” e “Drop Dead Diva”.

Non solo lavoretti televisivi. Ms.Norwood è stata assunta ufficialmente da Tyler Perry per il suo nuovo film intitolato “The Marriage Counselor”. Un 2012 impegnativo sotto tutti i fronti per lei, che deve assolutamente tornate alla grande per farci apprezzare la sua voce fenomenale…

Proprio parlando di musica, Sean Garrett che ha collaborato con B-Rocka per il suo comeback, ha voluto rilasciare qualche indizio riguardo al primo singolo estratto dal nuovo album: “Il primo singolo è “Hot”. Sarà una collaborazione! È assolutamente qualcosa che non avete mai sentito, di certo non avete mai sentito mai Brandy su una track di questo genere. È molto commerciale, ma allo stesso tempo ha una grande influenza HipHop, è clubby, ed è radiofonica, per tutti i formati. Arriverà molto presto, direi che prima di Natale se tutto va bene verrà rilasciata”.
Quando ho letto “commerciale” mi sono subito allarmato, ma poi leggendo “influenza HipHop” mi sono tranquillizzato! Speriamo che sia veramente un pezzo potente ed innovativo che la possa fare tornare allo slancio della “Never Say Never” e della “Full Moon” Era!

  • Umberto Olivo

    speriamo in un ritorno di successo su tutti i fronti, sia musicale che televisivo che cinematografico!!

  • Matteo Rolleri

    non sto più nella pelle…in questi giorni ho riscoperto the boy is mine…è troppo bella