Brandy & Monica – The Boy Is Mine (1998), una hit internazionale, una smash hit che portò la musica R&B contemporanea sopra tutto e tutti! Quel pezzo era il duetto di due grandi promesse, di due grandi voci ed interpreti del genere musicale! Sono passati molti anni, e la musica R&B non si trova più in quella bella situazione, una sorta di “crisi” ha ferito diversi grandi voci, diverse artiste, tanti talenti, a favore di artiste certamente meno “capaci” e decisamente più orientate al commerciale o alla hit da suoneria usa e getta!

Un barlume di luce e speranza arriva con “Still Standing” il nuovo album di Monica, che nella prima settimana ha venduto quasi 200 mila copie, e riporta un disco R&B fatto con i contro-coglioni ai piani alti delle classifiche. Monica, è tornata, più forte e vigorosa, anche se in pochi c’avrebbero scommesso! Monica ha riportato in alto il nome del nostro Genere musicale Preferito!

L’amica, la rivale, l’altra faccia di quel talento del 98, si chiama Brandy, ed ha dichiarato di trovare assolutamente ispirazione nel successo di Monica. Anche lei dunque sembra essere improntata ad un nuovo album genuinamente R&B, ed è forse quello che ci si augura per un grande ritorno che tutti stiamo aspettando! Anche B-Rocka ora si è messa a lavorare al suo reality show, e se tutto andrà bene, tornerà ad essere popolare ed amata per la sua voce! Ecco qua la dichiarazione fatta da BranBran:

  • Harris

    d’accordissimo cn tutto!!! :(

  • gio88

    un po triste però che oramai molti artisti per tornare in alto nelle classifiche debbano fare sti relity show, sono altresi convinto che se fai singoli r&b potenti il successo lo trovi cmq altro che crisi!

  • yashal

    yeah! b-rocka rules!