Brandy sta per tornare con una nuova energia! Dopo aver collaborato insieme a Monica per “It Belongs To Me”, sarà una collaborazione particolare ed inedita a lanciare il suo nuovo disco che dovrà riportarla alla grande nel musicbiz.



Si chiamerà “Put It Down” il primo singolo estratto dal suo nuovo album “Two Eleven” previsto in release per quest’estate. Insieme a lei apparirà niente meno che Chris Brown, personaggio della musica R&B blasonatissimo. Il singolo uscirà questo mese, secondo l’ultima intervista rilasciata da Brandy si tratterà sorprendentemente di una Uptempo, creata da una collaborazione tra Bangladesh e Sean Garrett.

B-Rocka non nasconde il suo entusiasmo, per un brano che è stato definito “Molto commerciale, ma allo stesso tempo dotato di influenze HipHop, facile da mettere nei club ed affine ai gusti delle radio Urban”.

A questo punto la curiosità sale alle stelle! Mi sarei aspettato un approccio meno drastico, ed invece pare che Brandy ed il suo team questa volta vogliano spiazzare un po’, proponendo un cavallo di battaglia diverso. Non sarebbe comunque nuova ad ottenere una hit da una uptempo, mi viene subito in mente il successo prodotto da Darkchild anni fa, intitolato “What About Us” che riuscì ad arrivare in Top10 negli Stati Uniti ed ottenne un discreto successo internazionale.

Non vediamo l’ora che torni anche Brandy, e voi?

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here