Brandy Norwood ed il suo management appaiono molto confusi ultimamente! In una delle recenti interviste radiofoniche la stessa Brandy aveva dichiarato che l’album sarebbe stato posticipato perchè era ancora in studio a registrare traccie aggiuntive con Timbaland.. in questa nuova e più recente intervista Brandy parla di nuovo dell’11 Novembre come release date… che a questo punto prendiamo per buona! Evidentemente il lavoro con Timbaland è stato rapido e dunque la label ha riconsiderato il posticipo.. inoltre sappiamo bene che chi posticipa ultimamente paga molto per via dei leakking…dunque da un lato sono sollevato, anche se questo sovraffollamento autunnale non mi piace molto.. più che altro perchè ci si gode meno “gli album” visto che ce ne son tanti da ascoltare!

Cosa dire di questa intervista? Bellissime parole.. e l’album sarà una bomba... una vera grande bomba.. visto che sarà un’album sentimentale e che parla delle sue esperienze… adoro questa ragazza, è realmente sincera e genuina, una vera rarità nel musicbiz… vediamo tante divas, pompate e votate al business a tutti i costi.. io preferisco queste donne più “human”… e lo percepisco anche nella loro musica!

10 Commenti

  1. Quto pienamente con qnt è stato scritto:davevro Brandy è una delle poche divas genuine ed umane!
    Inoltre,sn felice ke l’album sarà in vendita già il mese prossimo e nn si parla più di posticipo…è da troppo tempo ke aspettavo un suo comeback e nuove canzoni!

  2. SONO CONTENTO CHE SIA RICONFERMATO 11 NOVEMBRE!!

    CI VIOLE PROPRIO UN BEL DISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA BRANDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LA MIA PREFERITA RIMANE PERO’ LA MIA CHRISTINA MILIAN!!!!! A SEGUIRE C’E’ LA BRANDY PERO’!

  3. Mi dispiace, a me sta a cuore questo disco ma ne escono troppi, poi come tutti immaginerete l’11 novembre la mia testa sarà concentrata su qualcos’altro :-D
    quindi me lo farò passare.
    Sono estremamente curioso, riguardo al discorso che preferisci le donne più “Human” dipende… Diciamo che anche Brandy è stata una macchina commerciale, io non saprei, mi attrae molto la genialità, la novità, cd troppo human e quelli troppo scontati mi annoiano alla stessa maniera.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here