Aggiornamento: Una nuova versione di “Lifeguard” verrà rilasciata come singolo tratto dal disco “A Family Business” tratto dal omonimo reality show. Ecco la versione pulita e definitiva. Brandy sta finendo di lavorare al nuovo album che si spera esca ancora quest’anno. Ecco la versione nuova di “Lifeguard”:

Prima di partire per l’avventura di Dancing With The Stars, Brandy si è recata in studio di registrazione per creare nuova musica. La cantante ha lavorato con il fratello Ray-J. ad una compilation che sarà abbinata al loro reality show A Family Business. Il primo singolo estratto dal disco si chiama “Lifeguard” ed è una ballata potente ed incisiva prodotta da The Jam. Finita in rete qualche giorno fa, ora è arrivata la conferma che la canzone sarà rilasciata ufficialmente.

La seconda edizione di A Family Business Season partirà il 5 dicembre e prima della nuova stagione dovremmo avere tra le mani il lead single che trainerà il nuovo progetto della cantante. Non ci resta che aspettare…

11 Commenti

      • no…non penso che adele abbia fatto qualcosa del genre, il problema sta che brandy come tiffany evans jordin sparks o mya non hanno nulla di nuovo e non colpiscono, non danno nulla, saper cantare non è abbastanza…soprattutto se lo fai alla solita maniera

      • si e no..credo tu sia fan di mya come me..io nn vorrei mai ke si facesse produrre da uno d quei due ed e’ un miracolo ke faccia ancora dischi xke parliamoci onestamente nn se li compra piu’ nessuno.. Mess Up My Hair e’ attualissima ad esempio, se fosse stata cantata da rihanna avrebbe fatto il botto. fear of flying part II sarebbe un sogno ma un disco cosi, PURTROPPO, non vende piu’ quindi una cantante come mya o brandy ha un grosso problema nel 2011..lei stava x fare come kelis, svoltare verso un album dance, poi ha cambiato idea credo verso “rispetto” verso i suoi fan e ne sono felicissimo ma il risultato e’ un album ke sicuramente lascia la personalita’ di mya ma ad un livello nn incisivo cm fear of flying SEMPLICEMENTE PERKE QUELL RNB ke amo con tutto me stesso NON ESISTE PIU’..nel mondo della musica bisogna fare compromessi credo, un esempio recentissimo e’ il nuovo album d beyonce,ke ora stimo xke con quest album ha dato un sonoro vaffa alla parola flop, della serie me ne frego ma rilascio nella mia discografia un album ke, ki ne capisce, apprezzera’. ne risulta ke rispondere alla tua domanda nn e’ semplice..per un artista come mya forse effettivamente la parola “impatto” oggi come oggni significa commercializzarsi, ma se non lo dovesse fare e continua a fare canzoni, egoisticamente, da fan ke la segue, ne sono piu’ ke felice.

  1. Bella bella! non è una di quelle canzoni che urli al tormentone, ma è molto piacevole. Brandy ho cominciato a conoscerla con Human, che trovo un album stupendo, con canzoni orecchiabili e che si lascia ascoltare perfettamente. Spero che questo progetto sia simile a Human come genere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here