Finalmente, non si tratta di una canzone “scartata” da album precedenti, ma questa è la nuova Brandy del 2008 che si sta muovendo verso una release discografica prevista per l’autunno. Il pezzo si chiama “List” ed è una uptempo,  prodotta dagli Underdogs… molto fresca e con un sapore diverso da tutto quello che Brandy ha fatto in precedenza, e diverso dal materiale che gira ultimamente.

(foto via Brandy MySpace)

Dopo diversi ascolti diventa veramente piacevolissima, chiaramente sono molto scettico che questo pezzo venga scelto come primo singolo, mi aspetto qualcosa di decisamente più commerciale ed incisivo, perchè Brandy si gioca tutto con questo nuovo CD, e deve ritornare in un musicbiz notevolmente cambiato rispetto al 2004 quando uscì “Afrodisiac”. Sicuramente lei è dotata di una delle voci più belle e graffianti, e sono felicissimo finalmente di sentire nuovo materiale!

Brandy si butterà in un autunno veramente combattutissimo, le release di Beyoncé per prima, Ciara, Jennifer Hudson, Whitney, Keyshia Cole, e altre sono alle porte… ! Formula magica per riuscire? Secondo me una ballata che valorizzi la voce di Brandy potrebbe mettere in serie difficoltà le altre… sulle Uptempo la vedo molto più difficile, tanto che Brandy non è una ballerina come Cici, non ha la potenza scenica di Bee… e voi come la vedete B-Rocka? Qua la canzone da ascoltare via youtube.

In bocca al lupo Brandy!

13 Commenti

  1. secondo me qst è una di qll canzoni ke puo piacere con l’ascolto prolungato… l’ascoltro iniziale nn è male, ma nn me convince molto… cmq brandy una cantante ke secondo me puo fare molto de +

  2. NON DIMENTICATE CHE STA X TORNARE QUELLA GRAN FIGA E BRAVISSIMA CHRISTINA MILIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. KE BELLO…..aspetto da troppo il suo ritorno!
    La canzone è davvero bella e potrebbe essere anke un buon singolo!!!
    Quoto pienamente:la voce più graffanti e incisiva del panorama contemporaneo…
    I.love u Aaliyah R.I.P

  4. La canzone nel complesso non è male, l’unico problema è che prima riuscivo a riconoscere la voce di brandy fra mille, in questa canzone non sento la voce di brandy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here