Brandy non si ferma! Ha ricominciato a lavorare, su un nuovo progetto che sta volta sarà prodotto maggiormente da Timbaland, almeno questi sono i rumor che girano! Chissà… sarebbe bello un nuovo disco per inizio 2010, anche se penso che “Human” doveva assolutamente essere promosso maggiormente. Non lamentiamoci, “Long Distance” comunque sale lento nell’airplay Urban, ma perlomeno sale… !

B-Rocka si è esibita al Reno di Las Vegas in occasione della festa degli innamorati. Ha cantato un pezzo nuovo di “Human” e due suoi successi di repertorio!

11 Commenti

  1. evvai un nuovo album anke se human è una perla .è un bellissimo album ,cmq contento che nn s ferma e continua a lavorare e a fare un altro album se nn sbaglio sarà il 6

      • guarda ordinalo da internet…fai prima.

        cmq sono contento che esca un nuovo album di brandy!!!!!!!!! ma dispiaciuto xche’ HUMAN e’ un album fantastico che doveva essere sponsorizzato di piu’.

        non ha avuto nessuna risonanza. peccato.

        MA NON DOVEVA USCIRE PIANO MAN COME 3 SINGOLO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  2. Mi dispiace che non venda xké Human è un disco, a mio avviso, notevole.Brandy è comunque una grande artista, staremo a vedere… Io non posso che fare il tifo.

    Mi piacerebbe scaricare da emule la versione pop di Long Distance. Chi mi aiuta?Cosa scrivo? Mi pare di non trovarla…

    _Loray_

  3. junkie sbaglio o ultimamente posti solo articoli sui tuoi cantanti preferiti???cmq dalal vollaborazioen tra brandy e timbalnd sono curioso di vedere cosa ne esce fuori

  4. bè, questo album è stato 1 flop
    xò è servita x far ritornare a parlare di lei
    è normale ke ora deve realizzzare 1 album importante ,di spessore, insomma un album ke venda altrimenti la vedo dura risorgere definitivamente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here