Durante il week end pasquale due artiste R&B si sono ritrovate assieme dopo 12 anni dalla loro top hit di collabo “The Boy Is Mine”. Brandy & Monica si son trovate a fare festa assieme a Miami, Florida, ed hanno commentato cosi queste foto “Si .. siamo cresciute, LOL”!

Le due artiste allora avevano solo 16 anni, ed ora sono entrambe quasi 30enni, hanno entrambe una famiglia e dei bambini, e proprio per questo si ritrovano di tanto in tanto per fare incontrare anche i loro piccoli! Ai tempi giravano voci su una forte rivalità ed una sorta di antipatia tra le due, un’antipatia che con l’età se n’è andata, ora sembrano veramente legate più che mai, ed entrambe assolutamente pronte a tornare a ruggire nel mondo della musica R&B che conta!


Simpaticissime queste foto… veramente bellissimo rivederele assieme :)! Chissà che non arrivi un “The Boy Is Mine” part 2 :)

  • babygirlila

    Sarebbe bellissimo una “the boy is mine 2″…magari!
    Cmq sn due astiste che amo da sempre e che spero possano ritrovare il successo che hanno sempre avuto.Monica,a quanto pare,ci sta riusceno…quindi nn m resta che tifare x la mia B-ROCKA!

  • robymilian

    che bello vederle insieme! chissa’ che un giorno tenteranno di bissare il successo del 98 certo che secondo me l’alchimia di alcune collaborazioni non puo’essere ricreata e non sempre funzionano…

    cmq brandy ha gia’ 30 anni, e’ del ’79;
    Monica invece e’ dell’ 80…

  • IwillBe

    Ma xké devono fare un altro duetto, hanno già dato, ci sono milioni di artisti col quale duettare adesso… Mi piacciono entrambe ma più Monica.
    Hanno 30 anni? Il duetto è uscito 12 anni fa!? Allora mi sa che avevano 18 anni e non 16 :-)

    _Loray_

  • bano58

    l’antipatia è solo per il gossip… se fossero state veramente antipatiche l’una per l’altra nn sarebbero così adesso anke se sono passati anni….
    si vede ke si vogliono bene e meno male…
    aspetto anke io una nuova collaboration, speriamo nei fuochi artificiali. ciaobano