Ma che bello! L’altro giorno in rete ho trovato una canzone “scarto” del CD Full Moon, dal titolo “This Must Be Love” ed ha riacceso la mia voglia di musica da parte sua!

Il 2008 segnerà anche il ritorno di questa cantante con una voce stupenda, che purtroppo negli anni scorsi ha avuto diverse disavventure… dapprima i problemi con la sua etichetta, la Atlantic, dalla quale ha divorziato a causa dei bassi numeri di “Afrodisiac”, e poi uno scandalo per un’incidente stradale dalla quale però è uscita completamente pulita! Ma si parla ora della nuova vita, e del nuovo progetto, a fianco a lei ci sarà uno dei produttori Soul/R&B di più alto spessore, si tratta di Brian Michael Cox che negli ultimi anni ha prodotto veri capolavori… chissà come sapranno far crescere il progetto loro due, e chissà se la chimica funzionerà, se così fosse prevedo un’album best-seller... tuttavia ancora è un mistero su quale etichetta Brandy pubblicherà il nuovo progetto…

Christina Milian altra senza etichetta ora entrerà a far parte della nuova etichetta fondata da MySpace in collaborazione con la Interscope Records! Wow sembra che la musica stia decisamente virando verso il Web, MySpace casa discografica? Forse un giorno sarà una realtà… poi aggiungiamo anche Apple che sembra aver reclutato Jay-Z per mangiare e “distruggere” le case discografiche “tradizionaliste”, beh….. stiamo a vedere come il mondo della musica si evolverà!

Ashanti stupenda si è esibita al Michael Jordan Celebrity Invitational Gala nelle Bahamas, beh, è in buona forma la nostra Ash… sembra che in questi giorni sia impegnata a girare il video per “The Way That I Love You” il nuovo pezzo che spero rappresenti per lei un concreto ritorno nelle classifiche! Vai Ashanti….! è anche migliorata vocalmente se avete notato :P

  • Pingback: Grandi Successi Del Passato: Brandy - Sittin Up In My Room » R&B Junk()

  • che bella è in quella foto la milian!! è una foto recente?
    speriamo in bene per il ritorno di Brady..amo la sua musica..certo si è fatta un po bruttina con gli anni.. ma non importa .. respect! :d

  • che bello un post sulle mie idole *____* non vedo l’ora di sentire/vedere tutto!

  • jaredjason

    ke aspetta Ashanti a fare il nuovo video!:)>-

  • Giu

    Ashanti ha sfornato una canzone fantastica!
    Penso proprio che The way that i love you diventi una hit perchè è proprio fantastica…
    Riguardo la Milian, mi piaccioono un sacco questi progetti che puntano al rivoluzionare le cose e a innovarle. in bocca al lupo!

  • brownskin85

    La voce di brandy sembra uno strumento musicale… speriamo bene per lei… povera stellina

  • Gilly

    Ashanti è bravissima! Spero che vada bene il suo singolo (come tutto l’ album)!

  • ashanti stupenda???in forma??….mmmmmmmmm…misa ke abbiamo visioni diverseee!..:D

  • 4everBK

    OMG!Brandy sempra un extraterrestre!!!
    Ashanti mi dispiace, ma prorpio nn la reggo!

  • Lil’ Joey

    Avevo sentito di quella cosa di Jay-Z e la Apple… Stiamo a vedere!
    Comunque auguro buona fortuna ad Ashanti con il suo singolo!

  • ambrosia

    Graaandissimaaaaaaaaaaaaaaa Ashanti, non vedo l’ora di vedere il nuovo video! Brandy, spero che finisca questo periodaccio e si aspettano buone news.. e tanto ,tantomateriale nuovo, lo stesso x Christina.