Dopo il fallimento di “Human”, Brandy cerca di tornare a farsi luce nel musicbiz! La Norwood è stata una delle grandi rivelazioni RnB nella fine degli anni ’90, ma a poi faticato a capitalizzare il grande successo, ottenuto con il suo debutto ed il disco “Never Say Never”.

Recentemente la diva è protagonista di un reality show, e qualche settimana fa è stata avvicinata per una video intervista nella quale parla del nuovo progetto!

In studio di nuovo con Timbaland, ancora senza etichetta ma in contrattazione, con una maggiore convinzione nel progetto rispetto al precedente disco, e con una voglia di re-inventarsi anche con delle uptempo e connettersi maggiormente con i suoi fans, questo il succo dell’intervista che potete vedere qua sopra!

Io credo profondamente nelle potenzialità di questa ragazza, di presentazioni a livello di voce non ne ha certo bisogno, ha una grande tecnica ed una voce incredibilmente particolare… certo è, le manca la fortuna ed il timing giusto nelle cose! Penso ad “Afrodisiac”, album assolutamente futurista per quei tempi, ma pubblicizzato malissimo… o ancora a “Human” che conteneva pezzi potenzialmente da no.1 in R&B, che fu però orientato sui singoli più pop!

B-Rocka, deve sfornare 2 uptempo e due ballate, e cercare di accontentare la sponda più Urban (vedi Monica), ma anche magari fare scatenare e vibrare come fece con “What About Us” del disco “Full Moon”.

Ecco qua la nostra proposta successo del passato…


Brandy-What About Us
Caricato da lachula. – Guarda gli ultimi video musicali selezionati

Non potevano mancare nuove foto molto esaltanti….

[[rnb-gallery]]

4 Commenti

  1. Brandy è una bravissima cantante, ha una voce molto particolare e bella… deve solo trovare il giusto team manageriale e cercare di osare di più!!! In Human c’erano tali perle come True che avrebbe spopolato in america!!
    Afrodisiac sarebbe stato meglio pubblicarlo ora… la title-track è semplicemente stupenda.

  2. Verissimo. Inorridisco a questo spreco di talento e qualità artistica. Right Here (departed) era una perla e l’album era molto buono. La francia é stato l’unico paese che ha sponsorizzato Brandy nel 2008. Ricordo che il video passava a tutte le ore e anche su Nrj non mancava in Airplay. Approdato anche in top 10 per qualche settimana. Nel resto del mondo un flop colossale. Afrodisiac se fosse uscito ora sarebbe stato molto piu apprezzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here