Brandy è a pochi mesi dalla release del suo nuovo album “Two Eleven”. Il disco era stato concepito dapprima con un altro titolo, ma quando la sua madrina artistica ed amica Whitney Houston è deceduta, era chiaro agli occhi di Brandy che il titolo doveva proprio portare la sua data di compleanno, e quella della tragica scomparsa. B-Rocka mostra la sua personalità sensibile in questo video, dove racconta le sue sensazioni riguardanti la perdita di una persona che l’ha ispirata sin dai suoi primi passi nello showbiz.

Da quello che possiamo intuire Brandy non da nulla per scontato, e vuole rischiare al massimo con questo nuovo progetto. Il fallimento di “Human” secondo molti, è stato dettato dal fatto che la cantante si sia un po’ alienata dalla sperimentazione, che invece era presente sia in “Full Moon” che in “Afrodisiac”.

Il primo singolo in collaborazione con Chris Brown è in dirittura d’arrivo, e non vediamo l’ora di sentirlo! Inoltre la cantante sarà sotto la lente a “Behind The Music” a fine Aprile.

 

4 Commenti

  1. Ma và… non va da nessuna parte..
    Poi che la smettesse di parlare solo della morte di Whitney solo per sfruttare questa ondata perchè dopo 18 interviste non ci crede piu nessuno..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here