Dopo svariati posticipi e la possibilità di vederlo realizzato solo nel 2009, il 9 dicembre finalmente uscirà il nuovo album di Brandy intitolato “Human”. Il disco conterrà 15 tracce tra le quali troveremo “Right Here(Departed)”, estratto come primo singolo ma che non ha ottenuto il successo sperato e “Long Distance”, la ballata prodotta da  Philip Lawrence e Bruno Mars scelta come secondo singolo.

La preview dell’album è ora disponibile su Amazon.com e da quanto è possibile ascoltare il disco sarà un mix di slowjam, ballate e qualche uptempo. In questi giorni la cantante è stata in studio con Timbaland per registrare nuovo materiale e dalle sonorità “Piano Man” sembrerebbe proprio essere una Timbaland production, anche se fin ora i crediti di questo pezzo non sono resi noti, voi che ne dite?

Un autunno questo pieno di release di alto livello, cosa ne pensate di queste preview, comprerete il disco ? Clicca qui per ascoltare l’anticipazione su Amazon

29 Commenti

  1. Finalmente tra poko pokissimo comprerò il cd della mia adorata B-rocka!
    Dalla preview sembrerebbe un album molto organico e completo,anke se quei poki minuti nn ti permettono obiettivamente di giudicare il tutto…
    Cmq io credo in lei e in qst “Human”….I primi due singoli m hanno colpita e fatta innamorare da subito!!!

  2. Niente di che, per me dopo The Boy Is Mine Brandy si è completamente sdraiata sugli allori, a parte i riscontri positivi della critica verso Afrodisiac, che comunque non mi è piaciuto.

  3. dalla preview di queto album debbo dire che è veramente fantastica e stupendo quest’album e da tener presenti che io nn ho nessun disco di brandy e airittura è la prima volta che la sento e che la vedo scusate la mia ignoranza in materia ma purtroppo è cosi peò e da tener presenti che è molto brava e mi piace un sacco penso che nonostante nn ho tutta la sua discografa mi comprerò lo stesso questo bellissimo album w brandy

    • Ehi Felice ciaooooo!!!!!
      Sisi…hai ragione…Brandy merita e il disco va comprato!
      Io inizialmente non la consideravo molto, ma adesso è diventata una delle mie preferite!
      Ah…scusami x la figura sull’esame di guida…non avevo capito! Che Stupida!
      Cmq sempre meglio preparasi prima!!
      Mi raccomando studia bene…che poi, quando gireremo il mondo alla ricerca delle star, devi essere un pilota esperto!XD
      Sai…a Febbraio dovrei iniziare un corso x il patentino x il motorino!! Sono felicissima!!!!
      Anche se è piuttosto inutile, visto che mio padre mi ha comunicato che non lo avrò mai!!=((((
      Vabbè…io lo faccio lo stesso, magari cambia idea !!=D

  4. mamma mia che pelle d’oca che m’è venuta…ma sono tutte meravigliose…devo assolutamente comprarlo…non vedo l’ora di sentirle x intero…piano man come avete già detto credo proprio sia timbalandiana…mi piace molto il sound di camouflage, la title rack si preannuncia magnifica, ma come del resto lo sono tutte…belle belle belle!!!

  5. una sola parola strepitoso! bravissima brandy e granzie junkino che mi hai fatto conoscere questa artista da me non tanto conosciuta prima della tua pubblicità sul blog! speriamo che human sia un successo perchè ha tutte le carte per esserlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here