Il suo album “Two Eleven” non ha visto per ora la luce del terzo singolo, tuttavia Brandy non si arrende, e con il management decide di volare fino in Giappone per promuovere il suo materiale inedito. La cantante di “Put It Down” durante il 2012 ha ritrovato la strada giusta per le classifiche Urban, tuttavia sarà d’obbligo per lei lavorare duramente al prossimo album e sperare in una promozione più incisiva da parte del suo nuovo management.

Ecco qua un piccolo video preview del suo mini tour promozionale nel paese del Sol Levante:

Assolutamente confuso sulla gestione del progetto. Un terzo singolo sarebbe stato d’obbligo per sostenere le vendite sul mercato americano, ed il materiale “buono” certamente non mancava in uno dei progetti più freschi ed innovativi in ambito R&B uscito nel 2012. Certo, B-Rocka avrebbe meritato cifre molto più alte, è una delle grandi voci R&B, e certamente non possiamo permetterci di perderla. Speriamo che questo 2013 segni un ritorno in generale della vera musica di qualità, e che nomi più “fortunati” come Justin Timberlake, Beyoncé, Missy Elliott, Frank Ocean, Miguel, possano fare tendenza per aiutare anche tutti gli artisti ingiustamente snobbati nelle chart, come Monica, Melanie Fiona, Brandy, e molte altre…

Noi tifiamo per l’R&B! E ci crediamo dal lontano 2006, in un periodo oggettivamente molto difficile per questo genere.

  • Vision of Grace

    “Two eleven” meritava molto di più anche a livello commerciale e Brandy è una delle più grandi vocalist dell’R&B contemporaneo (e non solo).
    Spero che escano più video di questo live in Giappone.

  • ottima idea, in giappone mi sembra che sia lei che monica vadano benino..