Brandy sta per tornare! La cantante R&B ha confermato un suo comeback entro la fine del 2014 tramite la sua recente ospitata al Queen Latifah Show. Durante lo show ha parlato del suo ruolo nella commedia televisiva “The Game”, che sta registrando ottimi share televisivi durante la nuova stagione, e vede B-Rocka in un ruolo di una moglie piuttosto bizzarra chiamata “Chardonnay”.

Durante le domande e risposte la cantante di “The Boy Is Mine” ha confermato l’arrivo del settimo album entro la fine di quest’anno, e la volontà di tornare a cantare a pieno regime! Una notizia veramente ottima per chi adora questa voce unica. Con la sua simpatia ed il suo ottimismo la cantante ha sfoggiato anche una nuova acconciatura afro, in un abitino bianco molto elegante….



Il sesto album di Brandy “Two Eleven” è stato ben accolto dalla critica e contava produzioni di tutto rispetto, nonostante ciò la RCA come etichetta ha rilasciato solo due singoli dal progetto, che è stato purtroppo abbandonato anzitempo nella promozione, ed ha avuto poco successo a livello commerciale. Una prassi purtroppo molto comune per la maggior parte degli artisti R&B puri come lei…

Chissà se “The Game” avrà giovato alla sua carriera, e chissà che strategia di marketing verrà utilizzata per il prossimo disco! Di una cosa siamo certi, la qualità non mancherà nemmeno in questo progetto, sotto questo punto di vista Brandy non ha mai deluso.

Cosa ne dite?

2 Commenti

  1. Guarda che lei non è sotto contratto con l RCA da mesi, e comunque l’RCA SI OCCUPAVA SOLO DI MARKETING E BUDGET DA INVESTIRE SUL PROGETTO, ma la sua etichetta si chiama ByStorm e adesso sarà distribuita dalla DEFJAM :)

  2. questa nuova acconciatura non mi piace proprio ma vabbè, dettagli… l’importanti è che ci dia un altro capolavoro e che lavori con un team migliore… ah se se ne andasse dalla RCA come gioirei!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here