Brandy e Ray-J stanno tornando su VH1 con Family Business, il loro nuovo reality show che si preannuncia un vero successo nella nuova stagione televisiva americana! I due fratelli, entrambi cantanti, hanno rilasciato 3 intervisti a Rap-UpTV! I nostri colleghi hanno fatto un colpaccio con una bella intervista in tre parti dove parlano di carriera, amore, artisti preferiti, amore, e molto altro..




Nella chiaccherata vengono spillati interessanti dettagli sui loro nuovi progetti discografici! Ray-J sarà in studio con Rodney “Darkchild” Jerkins, che gli regalò la grande hit “One Wish”. Dal canto suo Brandy sarà al lavoro con Timbaland ed altri producers, attualmente sconosciuti, forse, tornerà anche in studio con Rodney Jerkins.
Inoltre, anche se non vi sono scadenze i due hanno confermato la volontà di forgiare un disco assieme, intitolato R&B (Ray-J & Brandy). Staremo a vedere se tutta questa carne al fuoco porterà ai risultati! Io confido in un ritorno alla grande della B-Rocka migliore, forse incoraggiata dal grande ritorno di Monica Arnold, con il suo album “Still Standing”!

Non vediamo l’ora di sentire nuovo materiale e capire se la direzione è quella giusta! Per chi non lo sapesse, Brandy è una delle mie vocalist preferite in assoluto, mi ha saputo regalare dei pezzi indimenticabili da “What About Us”, passando per “Right Here” e tornando indietro ad “Almost Doesn’t Count”.

  • Ash.In.Love

    SIIII Brandy torna con Timbaland! bravissimo anche Darkchild ma preferisco Timbaland! e il suo nuovo alter ego Bran’Nu Mi piace molto, ascoltatevi Meet In the Middle con timbaland!

  • Pie!

    Ieri mi sn risentito Full Moon, il vero cd capolavoro x me. Passa via liscio cm l’olio…i tempi d’oro d Darkchild