Brandy - Right Here (Departed) (primo singolo)
Già in viaggio e già un post urgente da fare! Stamattina anticipatamente da quanto previsto è stata rilasciata la nuova canzone di Brandy intitolata “Right Here (Departed)”, è un buon anzi, un’ottimo motivo per interrompere le ferie e per comunicarvi cosa ne penso di questo pezzo.

Il nuovo album di Brandy uscirà probabilmente in novembre, ed è da 4 anni che B-Rocka ha lasciato del vuoto sulla scena musicale, attendiamo dunque impazienti, ancor di più perchè l’album sarà il suo 5° disco e segna il ritorno al lavoro con il suo producer di riferimento degli inizi carriera, ovvero R.Jerkins.
Quando vidi che il conto alla rovescia sul sito di Brandy, pensai a diverse cose, prima di tutto che si trattasse di un modo veramente simpatico di promuovere il primo pezzo, già utilizzato da Mariah con Touch My Body…. anche se d’accordo con una radio…, però pensai anche che sicuramente avevano in mano qualcosa di tremendamente caldo per tenerlo in serbo in questa maniera e per fare crescere l’attesa dei fans.. non mi sbagliavo… Brandy ha buttato fuori una vera e propria hit crossover, si tratta di una midtempo riuscitissima e la sua voce è splendida come sempre, e in questo pezzo ci sono dei vocalizzi che solo lei sa fare.. ed il beat essenziale ma valido sia per le radio pop che urban è la vera carta magica di Darkchild che ha voluto regalare a B-Rocka.

Insomma.. un grande, grandissimo ritorno, piu l’ascolto sta canzone e piu mi piace, anche se sulle prime pensavo “basterà”.. beh, io spero proprio di si… anche se sono estremamente convinto che nel CD ci sarà molto di più! Ora che abbiamo una bella song, una Brandy rinata.. stringiamo i pugni ed auguriamoci che la Epic Records sappia promuoverla a dovere… magari farla esibire ai BET 2008? Vedremo..
Ah.. il pezzo puo essere ascoltato direttamente sul sito di Brandy www.foreverbrandy.com
Brandy è anche l’artista del mese di Agosto, questo pezzo la farà sicuramente regnare tra le piu discusse del mese nel nostro forum… leggete qua la parte 1 di Artista del Mese: Brandy
R&B Junk rating: 








32 COMMENTI
Scritto da: brownskin85
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! è troppo bella! è potente! numero 1! sono troppo entusiasta, emozionato! e ho notato che l’amore per brandy è una cosa che ci accomuna un po’ tutti!
Scritto da: gio88
stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Scritto da: Lil' Joey
Ai primi ascolti mi pareva un po’ semplice come canzone.. Però riascoltandola più volte devo dire che mi sbagliavo, è molto convincente come primo singolo!
Brandy is back!! :D
Scritto da: manu
Ottimo ritorno per Brandy,il pezzo è molto orecchiabile e adatto per questo periodo…potenziale hit,buon lancio per il nuovo album!
Scritto da: Diego_82
Anche io stamattina ho trovato il pezzo su un forum americano e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso………Aspettavo con impazienza il ritorno di Brandy e soprattutto ero eccitatissimo all’idea che fosse tornata a lavorare con Rodney Jerkins. Il pezzo è davvero una bomba e la voce di Brandy lo valorizza a pieno, trovo che lei e Darkchild abbiano una sintonia professionale davvero speciale! Non so voi ma questo pezzo mi rimanda un pò verso la fine degli anni 90 inizio 2000 alle prime produzioni di Rodney di successo come “The boy is mine” di Brandy e Monica, “He wasn’t man enough” di Toni Braxton, “It’s not right but it’s okay” di Whitney Houston, “You rock my world” di Michael Jackson, “What about us” sempre di Brandy (solo per citarne alcuni)…………Nulla da togliere alle recenti produzioni di Darckchild (tipo Feedback di Janet e When I grow up delle PCD), ma trovo davvero che questo pezzo mi faccia fare un tuffo nel passato e mi faccia tornare a quegli anni in cui ho cominciato ad appassionarmi alla musica R&b……….Scommetto che la maggior parte di noi in questo forum abbia amato fin dal primo ascolto album come Never say never di Brandy! Ritornando al pezzo in questione anche io trovo che il beat sia essenziale ma valido senza gli eccessivi arrangiamenti elettronici che caratterizzano molte produzioni attuali e trovo che sia davvero un’ottima premessa per l’album che uscirà quasi probabilmente a Novembre. Mi sa che sarà una stagione davvero bollente quella che ci attende al rientro dalle vacanze viste le numerose uscite importanti che ci attendono e per gli amanti del genere non si può desiderare di meglio! Welcome back Brandy!!!!!
Scritto da: FLUORESCENT
Junk non è ancora stata inventata la macchina del tempo, è impossibile che Brandy performi ai Bet Awards 2008 dato che si sono già svolti.
In ogni caso la canzone non mi piace per niente e trovo che il brano sia troppo sopravvalutato per i nomi, non è niente di che infondo, hannno fatto entrambi canzoni migliori.
Scritto da: flaky
ammetto ke io non ho mai sentito una canzone d brandy, ma spero tanto ke questa song arrivi da noi perché é molto bella :-)
Scritto da: Ale!
Finalmente uno che dice le cose come stanno..
Scritto da: Timbo #1
molto bella la canzone…un vero grower !!
Scritto da: +-TeOooo-+
al primo ascolto nn m entusiasma molto…pensavo d meglio…molto meglio…
INSERISCI IL TUO COMMENTO