Non finiscono i problemi per Brandy! Alcuni anni fa la diva era stata accusata in tribunale per un incidente stradale mortale che la vide coinvolta, ora invece, un DJ producers, chiede a B-Rocka un risarcimento record da 6 mio. di dollari! Pare che il DJ abbia avuto un accordo lavorativo con Brandy, che poi si è tirata indietro, e chiede ora un risarcimento danni astronomico! Molto improbabile che vengano accolte le richieste del tizio, tuttavia, gabole impreviste per una ragazza che già di problemi ne ha avuti molti.

In altre news apprendiamo che Brandy potrebbe fare parte del cast della prossima edizione di “Dancing With The Stars”. Sarebbe certamente un’altro modo per farsi vedere in giro, prima di pubblicare il suo atteso nuovo album, tuttavia, visti i risultati di Braxton, Mario e Scherzinger, non sembra che la trasmissione sia molto proficua alle vendite.

Cosa ne dite? Io dico solo.. non vedo l’ora di risentire forte e chiara la sua splendida voce, è questo ciò che conta!

Se vi piace Brandy, collegatevi al forum a lei dedicato su RNBJUNK.com

2 Commenti

  1. Il problema e che secondo me ormai tutti sti soldi lei non li ha piu…comunque Ancora aspetta a parlare per nicole ancora non ha publicato niente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here