Buone notizie, se fossero confermate, per la cantante Brandy Norwood! Pare infatti che la J Records abbia preso sotto la sua ala B-Rocka per un nuovo album, che la cantante di “What About Us?” vorrebbe essere più R&B rispetto al precedente!! La J Records tiene sotto il suo cappello le migliore artiste R&B del momento, da Alicia Keys, passando per Fantasia, Monica, e la Hudson!

Dopo “Human” con Epic Records, che è stato un vero flop, la Brandy cambierebbe dunque solo maglietta, ma starebbe sempre nella stessa major, la Sony Music! Ancora non vi sono conferme ufficiali, ma sul sito di RCA appaiono già notizie riguardanti a Brandy, e questo potrebbe essere un segno tangibile di questa nuova partnership!

Per me sarebbe la perfezione, e visto che la J Records ha fatto resuscitare Monica, potrebbe fare altrettanto con Brandy, che secondo me vocalmente è sempre stata superiore!

In altre news, Brandy sarà anche “mentore” per un talent show di bambini, Major & Minors, ecco cosa ha voluto dire a proposito:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here