Brandy sotto Shock

Brandy Norwood, una delle mie preferite stelle della musica R&B, che proprio in quest’anno dovrebbe tornare sulle scene, è rimasta coinvolta “indirettamente” in un incidente mortale automobilistico, su una highway intorno a Los Angeles. Rea di aver “inculato” con la sua auto sportiva un’altra auto, che a sua volta ha urtato un’altro veicolo. La conducente dell’auto bocciata da Brandy, era una donna di 38 anni ed è morta sul colpo. Tutto ciò è successo piu di un mese fa, ma solo ora la notizia è stata resa pubblica!

B-Rocka è rimasta sotto Shock secondo i testimoni, il managament della cantante ha chiesto “silenzio stampa per il rispetto alla vittima ed alla sua famiglia”, non è stata sporta denuncia nei confronti della star. Ad ogni modo faccio le mie condoglianze alla vittima, e un augurio a Brandy per dimenticare il triste evento e per riprendersi dallo Shock.

Vi lascio con una bella ballata che ha reso famosa questa star, per la serie “grandi successi del passato” vi propongo la splendida Have You Ever, estratta dal suo grande album “Never Say Never” compralo qui cliccando sull’icona