La cantante R&B Brandy, sta per tornare con un nuovo album, e ci sarà anche Sam Smith.

Brandy Sam Smith

Una delle artiste più sottovalutate, sicuramente é Brandy. La sua voce unica le ha permesso di dominare le charts nei primi anni della sua carriera, ma di ritrovarsi anche lei smarrita totalmente in questa epoca plumbea per la musica Black.

Il suo comeback album é atteso oramai da mesi, ma come per tutte le ragazze che hanno fatto R&B negli anni 90-2000, anche per Brandy il ritorno sembra essere più che mai difficile.

B-Rocka durante un’intervista recente, fatta durante un tour in Sud Africa, ha rivelato di aver lavorato con Sam Smith, il cantante britannico che ha pubblicato da poco il suo secondo album “The Thrill Of It All”.

“Non voglio mettermi sempre in una scatola R&B. Amo l’HipHop il Jazz, ha tutto senso quando penso al mio ritorno nell’industria musicale.

Ho lavorato con Sam Smith, per la prima volta, quattro anni fa, ed anche di recente. Sono una sua grande Fan”

Insomma, questo comeback comincia a prendere dei contorni interessanti. Anche un’altra Diva R&B é rimasta incantata dalla poesia di Sam Smith, si tratta di Mary J Blige, che ha anch’essa duettato con lui in “Stay With Me” qualche anno fa.

Questo ponte tra Gran Bretagna e Musica Black USA, potrebbe fornirci un nuovo duetto, che speriamo serva a Brandy per riprendere la visibilità perduta.

Anche lo stesso Smith ha sempre ammesso di amare la voce UNICA di Brandy, come da Tweet che potete leggere qui sotto, in occasione dell’uscita del brano “Beggin & Pleadin”.

Speriamo davvero per lei! Un disco dopo sei anni di assenza é più che dovuto ad i suoi fans più fedeli.

Ecco la sua ultima esibizione in TV, quando incantava con dei vocals da urlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here