Brandy è impengata in questo momento nel suo reality show su VH1, ed intanto sta anche lavorando al suo nuovo album! La “Monica” Fever ha risvegliato tutte le vecchie tigri vocali della musica R&B, e spero che la rinascita in fatto di carriera e successo possa avvenire anche per una delle mie interpreti preferite in assoluto!

Innegabile, questa ragazza, come si dice in americano è “Gifted”! Vederla fallire in classifica quando al top ci sono personaggi come Ke$ha o Katy Perry non può che fare venire una grande rabbia per chi ama la musica Black! Le sensazione che mi riporta alla mente questa canzone sono veramente profumatissime ed intense. Cosa dite di questo ritorno “on stage” di Ms.Norwood?

PS: il video è in pieno live, ma putroppo su youtube è stato caricato non in sync

Ecco qua anche un video di B-Rocka reinterpretare il classico di Etta James “At Last”. Devo dire che nonostante sia meno poderosa vocalmente rispetto a Christina e Beyonce che l’avevano già interpretata, tecnicamente è quella che si avvicina di più all’originale di Etta… semplicemente WOW!

5 Commenti

  1. L’intro di “Almost doesn’t count” è sublime!
    Dovrebbe essere ovvio, ma W le cantanti che sanno cantare bene e Brandy è una di Loro!!!

  2. Che Brava Brandy!!!
    Proprio in questi giorni è molto indaffarata nello studio di registrazione, quasi confermati i duetti con Monica & Beyoncé! L’album sarà prodotto da Timbaland e sicuramente troveremo gli Stargate & Jermaine Dupri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here