Sembra che la RCA non abbia intenzione di lanciare un terzo singolo dal nuovo album di Brandy “Two Eleven”, nonostante ciò la cantante è tornata a promuovere il suo progetto ed i due singoli “Put It Down” e “Wildest Dreams” alla Battle Of The Bands sponsorizzata da Honda.

Oltre ai brani contenuti nel progetto, B-Rocka ha voluto tirare indietro le lancette e proporre il suo singolo “Full Moon” tratto dall’omonimo disco uscito diversi anni fa.

Spero che la RCA torni sui suoi passi, e possa regalare a Brandy ancora un singolo da un disco oggettivamente ben concepito.



L’etichetta spesso e volentieri di recente rovina proprio dei progetti con delle scelte di timing poco azzeccate, vediamo anche tutta la gestione “Lotus” Era di Christina Aguilera.

Speriamo che Brandy comunque non demorda e torni presto in studio! Il successo di “Put It Down” ha provato che B-Rocka ha ancora voce in capitolo in questo musicbiz.

5 Commenti

  1. Un buon album totalmente sprecato. Non penso torni subito in studio. Non è una da un album all’anno ne tanto meno una che concepisce un album in una manciata di mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here