twitter facebook myspace feed
 

Brandy è ufficialmente fidanzata con Ryan Press

Brandy Norwood ha finalmente ritrovato la felicità amorosa. La cantante si è infatti appena fidanzata ufficialmente con Ryan Press, che lavora anche lui nel musicbiz. I due hanno scelto le Hawaii per passare queste vacanze natalizie insieme, e via twitter hanno ufficializzato la loro unione.

Il secondo singolo dell’ultimo album di Brandy “Wildest Dreams” era tutto dedicato proprio a questa ritrovata armonia sentimentale, ed al suo uomo Ryan.

La cantante è già stata sposata in precedenza con tale Robert Smith, un matrimonio segreto che poi finì su tutti i tabloid e rovinò l’immagine della teen-ager pura che gli americani si erano fatti di lei. Da quella unione nacque la figlia Sy’Rai, che oramai ha già 10 anni. Ora da madre single B-Rocka si è trasformata in una promessa sposa, e non possiamo fare che augurarle ogni bene.

Ecco alcuni scatti direttamente dalle Hawaii:
brandy hawaii Brandy è ufficialmente fidanzata con Ryan Press
fourth of july 2012 14 Brandy è ufficialmente fidanzata con Ryan Press

Ti potrebbero anche interessare

6 commenti a "Brandy è ufficialmente fidanzata con Ryan Press":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher