Brandy è ufficialmente fidanzata con Ryan Press

,
artisti:

Brandy Norwood ha finalmente ritrovato la felicità amorosa. La cantante si è infatti appena fidanzata ufficialmente con Ryan Press, che lavora anche lui nel musicbiz. I due hanno scelto le Hawaii per passare queste vacanze natalizie insieme, e via twitter hanno ufficializzato la loro unione.

Il secondo singolo dell’ultimo album di Brandy “Wildest Dreams” era tutto dedicato proprio a questa ritrovata armonia sentimentale, ed al suo uomo Ryan.

La cantante è già stata sposata in precedenza con tale Robert Smith, un matrimonio segreto che poi finì su tutti i tabloid e rovinò l’immagine della teen-ager pura che gli americani si erano fatti di lei. Da quella unione nacque la figlia Sy’Rai, che oramai ha già 10 anni. Ora da madre single B-Rocka si è trasformata in una promessa sposa, e non possiamo fare che augurarle ogni bene.

Ecco alcuni scatti direttamente dalle Hawaii:
brandy hawaii Brandy è ufficialmente fidanzata con Ryan Press
fourth of july 2012 14 Brandy è ufficialmente fidanzata con Ryan Press

Top Artisti
  • ales87

    Preferisco “Wildest dreams” a “Put it down” ft Chris Brown…l’avrei vista bene x la “Full moon” ersa forse…felice x lei cmq..

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    ma perché avevano divorziato lei è il suo primo marito?

    • max

      C’è un errore!!!! Non sono mai stati sposati. Il probabile danno di immagine è dovuto al fatto che entrambe avevano dichiarato che erano sposati per salvaguardare la di lei immagine. La solita ipocrisia americana?

  • EnRiii

    Bene mi fa piacere,ha sofferto tanto in passato,ora è il momento che si rifaccia una vita;)

  • chianti

    no cioè sono troppo contento! talmente contento che non me ne frega un ca**O

    • fabio

      Chi??? Chi te l’ha chiesto!?!?!?!?!