Con 5 album alle spalle, un greatest hits, decine di film, un Grammy Award e ben 14 nomination Brandy è una delle cantanti R&B di maggiori successo dell’ultimo decennio. L’interprete ha ripercorso i ricordi nello special When I Was 17 dove ha parlato dell’incontro con il suo mito Michael Jackson, della relazione con l’allora sconosciuto Kobe Bryant che la portò al ballo di fine anno sul suo jet e della creazione di “The Boy Is Mine”, smash hit pubblicata nel 1998 che rimase in vetta alla Billboard Hot 100 per ben 13 settimane.

Ora la cantante sta lavorando ad un nuovo progetto discografico dopo aver partecipato l’anno scorso all’undicesima serie di Dancing with the Stars.


brocka wiw17 di yardie4lifever2

7 Commenti

  1. ma lei non era quella che aveva problemi economici o sbaglio? no lo chiedo perchè con tutto il successo che ha fatto mi sembra strano

    • Non ha affatto problemi economici… ha avuto problemi “giudiziari” con l’incidente in macchina dove tra l’altro non era neanche tutta colpa sua, l’hanno fatto sapere anche i figli della vittima e i presenti durante l’incidente però l’avevano citata per più di 50 milioni di dollari più dito qualche altra decina di milioni per i danni morali.
      L’anno scorso poi il produttore Los Da Mystro (se si scrive così) la citata per 10 milioni perchè avevano pianificato di fare un duetto per il singolo d’apertura del suo (di lui) album ma Brandy poi non volle farlo o una roba del genere.

      Lei e la sua famiglia sono molto ricchi pensa che i due fratellini (bRandy e ray j) hanno una casa tutta loro solo per le feste.
      Forse ti confondi con Toni Braxton, lei si che è ridotta male! :(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here