Arriva una bomba tramite il sito di Billboard! I ragazzi hanno avuto la possibilità di sentire un primo singolo di una superstar, per ora ancora misteriosa, ma che secondo la descrizione potrebbe essere Madonna. Decisi a creare del buzz intorno a Billboard e l’artista, si è scatenata una sorta di trivia sul web per capire di chi si tratta, solamente in base a 50 secondi rilasciati della parte strumentale del brano:

madonna-2013-billboard-music-awards-press-room-02



Clicca qua per leggere l’articolo completo su Billboard!

Alcune parole chiave evidenziate potrebbero proprio descrivere Madge:

“Due in no small part to the success of a couple of Parisian robots, disco is fully back in vogue these days. With its buoyant analog chords, filtered funk synths, and vocoded hook, this blistering tune by a shape-shifting dance legend takes a few cues from the Daft Punk playlist and is a flawless fit for the times. Billboard was given an exlcusive listen to this forthcoming track, but we’ve been sworn to secrecy on the exact artist’s identity. But, after a fair amount of begging, we were given exclusive permission to leak this 50-second snippet to the world. For now, the music will have to speak for itself.”

40 Commenti

  1. Con She Wolf assomiglia davvero poco e più che assomigliare , è simile il genre cioè dance ma non commerciale magari anche con sound anni 80 !

  2. Ciao chris,comunque non e certo che quegli ashtag siano i titoli delle canzoni del nuovo album,e solo presupposizione da parte di fan e alcuni siti che hanno messo l attenzione su cio’, ripeto….madonnarama sostiene che questo nuovo cd sia in qualche modo connesso al secretproject,e come dice mark 94 questo e’ un bene…..xke effetivamente significa che l album e stato fatto bene e scritto a dovere,poi sai come’ madonna……se buca una volta…..ed e capitato altre volte nella sua carriera…..prima o poi si rialza……quindi benvenga un po d aria fresca con collaboratori giovani, vedremo cosa ne verra fuori…….!!!!!!!!!

  3. Non riesco a capire dove sarebbe la somiglianza con She Wolf di Shakira… ma gli avete ascoltati bene questi 50 secondi? Io somiglianza non ne vedo manco con il binocolo, mi sembra qualcosa di veramente originale, è vero che sono solo 50 secondi, però sono particolarmente incisivi. Anche se sono incisivi questi secondi comunque è troppo presto dire che si assomiglia a un’altra canzone, aspettiamo almeno che la canzone sia pubblicata per intero prima di inventarci accuse di plagio o altro. Se Madonna comunque ci proporrà temi importanti come i diritti umani nel suo nuovo disco, la cosa mi farà molto piacere, questo è un’ottimo indizio, vuol dire che l’album questa volta non lo sta facendo solo per andare in tour, ma che è un progetto discografico serio e non campato in aria come MDNA (disco che comunque ci tengo sempre a difendere perché comunque per me non era il male peggiore, era molto peggio Hard Candy). American Life lo stesso era stato progettato da Madonna proprio per portare all’attenzione pubblica temi molto scottanti, mi auguro però che con questo disco se davvero parlerà di diritti umani non ricommetta lo stesso errore fatto proprio con American Life, ovvero quello di scatenare polveroni di grandi dimensioni, perché così facendo l’album rischierebbe di essere snobbato. So che per Madonna sarà difficile contenersi, non è tipa che tende a essere moderata in certi casi…
    Ad ogni modo, qualunque cosa faccia, sono certo che mi piacerà, già American Life è uno dei miei dischi preferiti, e forse uno delle sue perle migliori a mio parere.

  4. @ilmito grazie haahah per quanto riguarda la performance dei mondiali non sono a conoscenza, non so manco quando iniziano ahah cmq i titol usati spesso come #hastag nei ultimi mesi sono questi: rebel heart, livingforlove, unplogeticbitch (il più recente), holywater (acqua santa ahah), iconic, blooded moon (dove compare del testo ma non so se è una poesia o quello della canzone) che siano i titoli delle canzoini del nuovo LP?? pare che per sbaglio, un mese fa se ricordo bene abbia pubblicato e poi rimosso nel giro di 10 secondi un’immagine che raffigurava una M su uno sfondo nero con una coroncina, fece pensare che fosse la cover dell’album, ma spero di no poiché era banalissima e molto low budget…..io pretendo qualche annuncio ufficiale da parte sua o del manager Guy Oseary, è stato pubblicato uno snippet prima o poi dovranno dire qualcosa a riguardo, la cara Madge ha più di 10milioni di followers che aspettano!!!! quindi spicciatevi!!!!!!!!!!!!!!

  5. Devo dire chris che sei sempre gentile ed educato,anche quando gli altri sbagliano,le dici con simpatia, ti ammiro molto x questo tuo modo di fare. Bravo chris

  6. Ahh si hai ragione chris……..ancora non sono presbite………..pensi anche tu che si esibira alla cerimonia d apertura dei mondiali…..o di chiusura??????

  7. Si in effetti in alcuni punti da un po di She Wolf ma veramente poco !
    Cmq da non fan di Madonna questi 50 secondi sono magnifici !

  8. Si chris, ho letto i tuoi commenti, ma non mi sembra che ci sia un tuo parere…….ti piace o no quindi?? Oltre che dire che e’ nello stile anii 70/80……….non ce una tua opinione a riguardo……..mi sbaglio??

  9. ma scusate ma cos’ha di assomigliante a She wolf????? puahahahahah andatevi ad ascoltare la canzone, poi sono 50 secondi ma la melodia è ripetuta, quindi aspettate di commentare!!!!

  10. @ilmito, tralasciando come distorci il mio nickname, ma te lo sei sognato che odio Madonna? Perchè dovrei? Io odio i cogl*oni come te, è ben diverso. Tu sei gravemente malato, tanto, troppo.

  11. C’è un’altra regina della dance e dell’r&b di cui si aspetta il ritorno da anni. E’ stata anche contattata dallo staff dei Billboard Music Awards ma ha dovuto rifuitare per motivi di lavoro. Non mi stupirebbe se fosse lei.

  12. X chris……..Comuque chris non ti sei espresso su quei 50 secondi strumentali…..ti piace quindi???? x diano……non assomiglia affatto a she wolf…non centra un cavolo,son completamente diverse,come ho gia detto assoglia un po a MUSIC INFERNO del CONFESSIONS TOUR….oviammente x affinita’ di sound che strizza l occhio agli anni della disco funky music. X mark 94……e vero che 4 minutes non e minimamente paragonabile ad hung up o alla confessions era…….ma sia HARD CANDY CHE IL LEAD SINGLE HANNO FATTO IL LORO DOVERE…….devo ancora ricordare che hard candy nel 2008 e stato il 4 album piu venduto dell anno con quasi 5mln di copie????

  13. Comunque si vocifera che questo nuovo disco a livello di scrittura dei testi sia CONNESSO in parte al SECRETPROJECTREVOLTION, lo rivela madonnarama dove presenta anche il nuovo photoshoot dell UOMO VOGUE di maggio/giugno, xke effetivamente come ha scritto chris su un suo commento, se la segui puoi capire qualcosa di piu….e poi i versi pubblicati su alcuni post…….ed alcuni titoli si pressupone del nuovo album………usati come ashtag………REBEL HEART….LIVING FOR LOVE……ICONIC…..UNAPOLOGETICBITCH, fanno pensare effetivamente che le canzoni parlino di intolleranza e diritti umani……e ovviamente non poteva mancare l amore.

  14. Ma quale acqua santa…….dove lo hai letto questa cosa assurda……..?????? x quanto riguarda la cerimonia di chiusura dei mondiali ancora non so se partecipera MADONNA, ma ti posso dire che e’ molto amata come tu sai in brasile….ed e’ stata invitata x i mondilai gia tempo fa,ma ora e tutto segreto…..vedremo se ci sara’, potrebbe esserci e presentare il nuovo singolo.

  15. @Diano spiacente non assomiglia a She Wolf, in She wolf ci sono suoni di Chitarra e violino, in questi 50 secondi no, @Edo neanch’io non so cosa significhi quel Hastag,anzi non ho mai capito i suoi hastag pensa che è stata per un mese a scrivere Rebel Heart come Hastag, pare che siano i brani del nuovo album, oltre a scrivere i titoli deil nuovo album come Hastag pare che scriva anche i ritornelli, insomma se la segui costantemente riesci a capire il nuovo materiale, insomma Madonna sta creando ansia solo grazie a Instangram….

  16. Scusate qualcuno sa cos e unapologetic bitch? Perché lo sta usando tanto come ashtag e non so se è il titolo della canzone! Comunque sound molto interessante!

  17. ebbene si è Magde, lo conferma via instragram, non l’ho conferma al 100% però l’ho fa capire: Play or be Played, cos’ c’è scritto woowww tipico stile anni 70-80!!!! che sia tonata in pieno stile Confessions???? si dice che ci sia lo zampigno di Daft Punk o Avicii!!! non vedo l’ora, Madge is coming!!!!! pubblicate il servizio fotografico su l’uomo Vogue???? pleaassse

  18. Curiosissimo. Il sound è molto interessante, un mix tra sonorità passate e presenti. Spero si tratti di Madonna, ho altissime aspettative per il suo comeback, rimarrei delusissimo da un ennesimo disco fatto per andare in tour.

  19. Il mito: E chi se la dimentica 4 Minutes? Non ho dimenticato nemmeno Give it 2 Me però è innegabile che la Confessions Era é stata un’enorme successo su tutti i fronti, Hard Candy non é minimamente paragonabile.
    Umberto Olivo: io infatti in un commento ho scritto che il primo singolo è meglio pubblicarlo in estate e l’album in autunno, intendevo dire che l’estate è un grande periodo per i cantanti proprio per i singoli.

  20. Isac20 e mark94 dimenticate che nel 2008 ce stata la MEGAHIT 4 MINUTES……..quindi siete dei nostalgici della confessions era……xke di hard candy insomma i successi ci sono stati…….4 MINUTES APPUNTO….ED ANCHE GIVE IT 2 ME…….NON COME 4 MINUTES…..MA E ANDATA MOLTO MOLTO BENE!!!!

  21. mark 90 l’estate è un grande periodo per i singoli, ma non per gli album (anzi…) quindi è sbagliatissimo dire che è il periodo migliore per i cantanti… comunque sta strumentale è divina, mi auguro che si tratti davvero di madge perché potrebbe spaccare!

  22. Isaac20: cosa intendo per periodo musicalmente attivo? Beh ovviamente la musica vende tutto l’anno e su questo non ci piove, però sicuramente l’estate tra vari tormentoni, balli in spiaggia, feste in piazza ecc ecc è il periodo migliore per i cantanti, sicuramente le vendite sono molto più alte rispetto ad altri periodi dell’anno. Piazzare un tormentone in estate è la mossa migliore, per i motivi che ti ho già citato… ovviamente però se il brano è valido venderà sempre e comunque, su questo non ho dubbi, estate o inverno che sia.

  23. Poi mi spiegherai cos’è un “periodo musicalmente attivo” LOL. Per il resto concordo con il commento…mi piace la frase sui “fasti di Hung Up”. Proprio vero.

  24. Cacchio, è davvero molto, molto interessante. Qualcosa viene recuperato dal passato, però è qualcosa che non si sente spesso. Davvero molto curioso, spero che poi non si riveli una caz*ata, certo questo è il modo migliore per creare aspettativa intorno ad un brano.

  25. CAVOLO!!!! Era da un sacco di tempo che non sentivo un sound così originale da parte di Madonna (sempre che sia suo, ma spero proprio di si), forse esagero ma direi che un sound così bello non lo sento dalla Music Era!!!!
    Io mi auguro che questa volta Madge ci tiri fuori dal suo magico cappello una grande hit che la riporti ai grandi fasti di Hung Up, perché se ne sente proprio la mancanza. Speriamo bene, mi auguro che questi 50 secondi appartengano proprio al suo prossimo singolo, che il resto della canzone non deluda le aspettative ma sopratutto spero sia solo questione di pochi giorni, l’ideale sarebbe un singolo per l’estate, che è il periodo più musicalmente attivo, e poi l’album in autunno. Non sto più nella pelle, spero proprio che la grande attesa stia finendo, perché non ce la faccio più,ad aspettare!!!!

  26. Devo dire che assomiglia vagamente a MUSIC INFERNO del CONFESSIONS TOUR…….mushup stupendo che fu anche singolo promozionale solo x le radio x promuovere il dvd e l album live. Favolosa MADGE…….HA SCELTO BENE IL SUO RITORNO……TUTTI SI ASPETTAVANO IL COMEBACK CON AVIICI……ED ECCOLA SBUCARE COI DUFT PUNK,sempre che siano loro…..ma pare proprio di si,si era vociferato da tempo di una loro collaborazione…….ma x ora niente conferme…..tranne questi 50 secondi.

  27. WOOOOOOOOW che bel sound, davvero coinvolgente devo dire,gia la primo ascolto di questi 50 secondi mi sono innamorato di questo pezzo….x ora solo strumentale, spero tanto si trattti di MADONNA, e tornata un po al sound funky anni 70 rivisitato dai duft punk….tocco magico aggiungrei……davvero bello……complimenti e ben tornata MADGE………….KISSSSSSSSSS

  28. Woooooooow……xhe dire….al primo ascolto e sono gia lerreralmente rapito da questi 50 secondi,spero tanto si tratti di MADONNA xke i sembra davvero ottima musica,siamo sullo stile funky annni70 col tocco magico dei DUFT PUNK………..BENTORNATA MADGE ALLE SONORITA STUPENDE………..KISSSSSSSSS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here