Soulful, romantico, e vocalmente strabiliante. Brian McKnight ci riporta a metà della sua carriera, nel 2001, dove rilascia “Love Of My Life” come primo estratto dal suo disco “Superhero” con l’etichetta storica Motown.

Il singolo arrivò alla numero 51 in hot100 alla numero 11 nella R&B Chart. Questo cantante, produttore e songwriter soul può vantare una carriera lunghissima e longeva, ha pubblicato già 10 dischi. Pensate che oltre a cantare sa anche suonare ben 9 strumenti, tra cui il pianoforte, il basso, la chitarra, la batteria, il trombone, la tromba. Il suo ultimo lavoro risale ad aprile 2011, intitolato “Just Me”, ma se spulciate attentamente i suoi dischi, certamente vi saprà rapire per il suo grande talento e la sua classe. Ecco qua “Love Of My Life” direttamente dal 2001.

  • Umberto Olivo

    è una bella canzone (anche se improponibile oggigiorno), ma rimango dell’idea che tu hai uno strano successo di “grande successo del passato”… dai risultati che hai citato non mi sembra si andata benissimo (almeno in USA)…se la rubrica si chiamasse in un modo diverso ok, ma così…

  • F…

    è un grande……….!!!!!!!!!!!

  • ale 96

    Questa è la prima canzone che sento di lui.
    Sinceramente mi fa abbastanza schifo!