Classe 1986 Bridget Kelly è la nuova scoperta della Roc Nation di Jay-Z. La cantante è decisamente più orientata verso la musica R&B ed Urban rispetto a Rita Ora e Rihanna, ed sta preparando il suo album di debutto che dovrebbe arrivare nel 2013. In un momento molto duro specialmente per i nomi nuovi in cerca di fama, avere la Roc Nation dietro le spalle sicuramente la aiuterà, ma non è scontato che possa fare grandi numeri.

Il suo singolo di punta per questo inverno è “Special Delivery”, una canzone di rara raffinatezza, che parla di una lettera di addio, di un cuore spezzato, e di una consegna speciale. Armoniosa e soffice, la canzone ti cattura sempre più ad ogni ascolto. Il video per “Special Delivery” è stato rilasciato un paio di giorni fa, ed è ambientato a New York. La cantante ha voluto rendere omaggio a Coney Island, colpita dall’uragano Sandy alcune settimane fa.

Ecco qua questa magnifica ragazza con la sua consegna speciale per voi..:

9 Commenti

  1. cANZONE PARTICOLARE E MOLTO SINGOLARE,MI PIACE E NN POCO…LEI BUONA VOCE..FISICAMENTE FORSE COMUNE AD ALTre,MA PUç FAR QUALCOSA DI BUONO::”ORA” COS^ POCO HA VENDUTO?????ENNESIMO FLOP DELL’ANNO:::MA CHE é::::

  2. devo dire che mi è piaciuta, e devo dire che seguendo giornalmente questo sito dal 2006 dopo qualche anno senza commentare, eccomi di nuovo.. non mi rivordo neanche come mi chiamavo…

  3. Interessante ;) dato che siamo in tema Roc Nation qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le vendite attuali in UK della sua collega di label Rita Ora?

    • Allora “Ora” ha debuttato alla #1 della uk album chart con 41,509 copie vendute la prima settimana, un po’ pochine…deve ringraziare che non ha trovato nessun’altro quella settimana! Ad oggi ha venduto meno di 100 mila copie..Il Regno Unito è stato l’unico paese in cui ha avuto un discreto successo..nel resto del mondo invece è stato un flop come pochi!

  4. fisicamente è identica a nicole sherzinger, questo un po’ potrebbe danneggiarla ma nemmeno più di tanto… comunque sembra avere una bella voce e la canzone mi piace moltissimo, conoscendo le tecniche della roc nation c’è da aspettarsi molta promozione e che ben venga… speriamo che riesca ad ottenere successo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here