Ultimi articoli

Bridget Kelly vi augura Buon Natale con White Christmas

,

Questo 2012 in musica è stato anche un anno parecchio difficile per i novellini, e chi sta tentando in ogni molto di sfondare nel musicbiz. Con un’industria musicale sempre più a corto di fondi, si può chiaramente dire che la “ricerca e sviluppo” destinata appunto ai nuovi artisti è sempre meno rilevante, tant’è che ai posti di partenza vi sono tantissimi ragazzi e ragazze di enorme talento, ma che purtroppo non ricevono una hit dai produttori per poter farsi conoscere nel mainstream. Questo accade spesso ultimamente nell’ambiente della musica R&B, e tra questi “novellini” troviamo anche Bridget Kelly, una ragazza di indubbio talento, che sta provando a pubblicare il suo album di debutto, oramai slittato al 2013.

Bridget però sa perfettamente che internet è un mezzo potentissimo per farsi conoscere, e così anche per Natale ha voluto mostrare le sue doti cantando il classico “White Christmas”.

La sua grande fortuna è quella di aver firmato con la RocNation, oggettivamente una delle label più potenti e versatili. Per il momento la tengono al caldo, speriamo che per lei il 2013 diventi l’occasione per esplodere, sembra meritare parecchio…

Voi che dite?

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    grandiosa, speriamo che nel 2013 riesca a fare successo :D