Dopo l’ottima partenza effettuata con la hit “Ready or Not”, la carriera da cantante di Brigit Mendler non ha preso proprio una bella piega. L’interprete, che come tante altre è stata lanciata dal marchio Disney, ha pubblicato il suo debut album “Hello My Name Is…” nell’ottobre 2012 ma, nonostante il successo del lead single, in quanto a vendite il progetto (ed anche il secondo estratto “Hurricane”) è stato del tutto fallimentari. Nonostante ciò, la cantante ha deciso di riprovarci rilasciando un nuovo album quest’anno e, prima di dare il via alla sua seconda Era, ha preferito aggiungere un ultimo tocco alla promozione del suo primo progetto discografico rilasciando la acoustic version di “Top of the World”.

In realtà, la ragazza non si è limitata a rilasciare una traccia audio ma ha pubblicato un vero e proprio video in cui si esibisce in una versione acustica della su citata traccia. L’esibizione è a mio avviso di buon livello e, anche se Brigit in quanto a vocalità non può reggere il paragone con altre artiste lanciate dalla Disney come Demi Lovato, Miley Cyrus e Zendaya, credo che performance come questa dimostrino il suo vero potenziale. Vedremo su che genere si butterà con il suo prossimo singolo e se questa volta riuscirà ad ottenere qualcosa di più di una sola hit. Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

2 Commenti

  1. A me lei piace molto…. ho amato “Ready or not” e la sua voce è fresca e intonata…. peccato che non stia avendo successo. Probabilmente doveva denudarsi e fumare come Mylie… le ragazze acqua e sapone non vanno al giorno d’oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here