Nuovi gossip negativi intorno a Britney Spears ed il suo nuovo album “Femme Fatale”. Questi scatti infatti proverebbero che nel suo ultimo video Till The World Ends la Spears abbia utilizzato una controfigura per le coreografie più impegnative della clip (che onestamente sono poche). Subito il team di Britney ha sconfessato la notizia, ma altre correnti sostengono invece che questo metodo è stato utilizzato per “scacciare” le polemiche riguardo all’incapacità della Star di muoversi come dovrebbe nelle sue “dance-track”. Quelli di ONTD hanno identificato la ballerina in Tiana Brown, la quale ha partecipato al Circus world tour ed è apparsa nelle clip di “3” ed “If U Seek Amy”.

Presto la Spears andrà in Tour, e solo con il tour si capirà se questa è l’ennesima bufala negativa contro la Princess o ex-Princess del Pop, oppure la verità.

Via Twitter il regista della clip Ray Kay non ha ne confermato ne smentito la notizia affermando soltanto che esistono due versioni della clip, quella premierata ieri e la fan versione con solo coreografie.

72 Commenti

  1. ma una kontrofigura per kosa??? nn ci sn acrobazie o salti mortali…c’è lei ke balla piu o meno bene, stop…bel video- bei costumi, lo stile spears………ah e a colui ke sostiene ke britney , abbia le kontrofigure nei video( quindi in tutti i video ballati) guardati le performance( vecchie) ballava anke in quelle e nn solo nei video( kon le presunte controfigure) ..poi ke oggi nn lo faccia è un altro diskorso….ma nn kancelliamo quello ke ha fatto……ora la sua musika piace, e lei è britney spears…record su records ecc…ma dovrebbe risistemarsi kome dancer………..

  2. Ma anche se l’avesse fatto!!??? Ragazzi chissa quanti usano le controfigure pure nelle dance session :S Per se lo fa la Britta tutti contro!! Mollattela suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e godetevi la buona musica senza fare le checce isteriche!

  3. Oh mio Dio… Non l’avrei mai detto… Ha USATO UNA CONTROFIGURA NEI PASSI PIU’ DIFFICILI DEL VIDEO! Allucinante… Cioè ragazzi, ma ci rendiamo conto che sta qua ci sta prendendo tutti in giro? Ha fatto un video in cui una CONTROFIGURA FA LE PARTI PIU’ COMPLICATE DI TUTTA LA COREOGRAFIA! O_o… Infatti nemmeno Roberto Bolle sarebbe riuscito ad alzare una gamba, inarcare la schiena e camminare nel buio… Davvero la controfigura di Britney è la più geniale delle ballerine per le mosse che ha fatto in questo video!
    -.-‘ Ma andiamoooooo…. anche se fosse non ha snaturato il video e nemmeno lei… Le parti più belle le ha fatte Britney e c’era la sua faccina dolce…
    Vorrei suggerire una colazione diversa a certe persone: pane e simpatia al mattino fanno male… Prendetevi un po’ di cereali e un valium (sempre se si scrive così)… Mi sembrate ossessionati, frustrati, inaciditi… O è semplicemente il vostro smisurato Ego che vi spinge ad ergervi paladini del bel canto e dell’arte… Ma per me siete solo paladini di sta…………………

    • Certo che come negate l’evidenza voi nessuno mai o__O Ma appunto, cioè si è ridotta a usare una controfigura addirittura per alzare una gamba e inarcare la schiena perchè non sa manco fare più quello! E’ questa la cosa ridicola!

      • La cosa più ridicola è che c’è gente che è disposta a tutto pur di infangare una persona che, volenti o nolenti, a qualcuno piace… Forse siamo 400.000 e più idioti nel mondo che comperano ancora la sua musica (senza considerare chi scarica illegalmente), ma con che diritto si arriva al punto di puntare insistentemente il dito contro una persona ogni santo giorno?! La cosa realmente ridicola è che tutti questi commenti negativi, o questi insulti, queste “lotte” tra fan nascono proprio tra quelle persone che predicano la musica con la “M” maiuscola, cioè quella che secondo loro è fatta da grandi voci, grandi performance e da impegno sociale… Ma questa è una cosa ancora più ridicola perché ingabbia la musica nei soliti cliché e la distrugge nel suo valore più profondo, e cioè quello di stupire ed emozionare, cosa che spesso le grandi voci non sanno minimamente fare, appunto perchè sono solo voci e non sostanza…
        La cosa realmente ridicola è che ci sia ancora gente che perde tempo a tentare di convincere altri che si è detentori della verità assoluta e chi ascolta, vede e si emoziona con Britney Spears è solo uno scialacquatore che spende i soldi alla ca**o e che di musica non ne capisce nulla…
        La cosa VERAMENTE ridicola è che tutto questo venga fatto sistematicamente tutti i giorni e nessuno si sia mai posto la domanda: perchè se Britney Spears non fa nulla di così eclatante o di così alto livello artistico, c’è ancora gente che la ama? Perchè se Britney Spears usa una controfigura per alzare una gamba, inarcare la schiena e camminare nel buio, c’è ancora gente che la ama?!
        L’unica risposta che fin’ora avete saputo dare è che i fan di Britney sono acidi e maleducati (a prescindere e solo per gettare ancora fango) e la cosa più ridicola è che non vi siete ancora dati una risposta, ma piuttosto che cercarne una preferite offendere perché tanto vi fa comodo così visto che va di moda offendere… almeno fino a che non arriverà il giorno in cui le o i vostri artisti riceveranno lo stesso trattamento (perché prima o poi ci passano tutti)… Poi ne riparleremo, forse…

  4. Sono allibito dalla cattiveria di certa gente! Mamma mia O____O ! Ormai è da mesi che state massacrando sta povera ragazza! Io nn ne posso più! E se il suo staff ha smentito nn credo dicano bugie… E cmq se anche fosse vera la cosa, la controfigura è stata usata solo xneanche 5 secondi di video…E il video dura 4 min. E cmq nn ha senso sta cosa…Scusate.

  5. Controfigura o meno a me non interessa,il video mi piace,è fatto bene,ed è uno dei miei preferiti della sua carriera,io valuto il video nel suo insieme non nei secondi dettagliati,e anche se cmq non credo a sta notizia ma se fosse vera per quei 3 secondi sinceramente me ne frego,per me conto il concept,lo stile e tutto il resto!!!!!!!

  6. sinceramente tra sta cavolata di controfigura (che in video di 3.55 appare tra si e no neanche un secondo) e quel pessimo video che avete postato del vostro adorato principino dell’r’n’b chris brown, è mille volte peggio lui!
    detto questo, trovo abbastanza sterile ogni forma di polemica a riguardo, dato che le performance della FF era sono 100 volte meglio delle performance promozionali della circus era…

  7. ahauha gli haters mi fanno solo ridere xD
    bene detto questo, io penso abbiano usato una controfigura per “snellire” la figura di britney.. nn che ne avesse bisogno, ma anche in the jackass x qualche losco motivo l avevano usata molto + magra..
    nn credo l abbiano usata perchè britney non era in grado di sgambettare dato che nei live esegue le stesse coreografie,ma cioè poi per 2 secondi di video.. però a questo punto era inutile usarla lo stesso no? boh non so che pensare :|

  8. Allora…premessa: Brit NON è una BALLERINA. Le BALLERINE sn quelle ke hanno studiato anni ed anni di danza…E questa NON è una COREOGRAFIA ma dei semplicissimi passetti del cazz… Detto ciò, io adoro Brit ma si vede ke nn si muove + cm un tempo BISOGNA ESSERE REALISTI!

  9. Vabbè nel video (per quanto bello), anche se hanno usato una controfigura in alcune scene, si vede benissimo che Britney balla come un cotechino sulla graticola.. è palese.. l’abbiamo pure vista “muoversi” “live”

  10. on avendo potuto attacere il VIDEO perchè IMPECCABILE adesso si stanno appigliando a ‘sta minkiata per fare i gradasi… fate pena!
    PS:inutile parlare con Samuel, non c’è sordo di uno che non vuole sentire!! patetico…

  11. per me si sta discutendo del nulla!! avesse usato una controfigura in TUTTA la coreografia avrei capito ma qui si discute se è giusto o meno usare qualcuno (con immagini nemmeno tanto chiare) per riprendere Britney che inarca la schiena e alza la coscia… bha!! tra l’altro entrambe eseguite negli show o_O contenti voi…

  12. Capisco che gli hater abbiano trovato un appiglio per sfogare il loro astio, ma se dobbiamo essere imparziali allora basta dire che la controfigura ha alzato semplicemente una gamba ed inarcato la schiena. Tutto qui.
    Potrei capire se l’avessero messa al posto di Britney per fare chissà che grandi coreografie, ma qui si tratta di un paio di mossettine. Punto.
    Il video, controfigura o meno, rimane comunque un buon prodotto.

    • la controfigura ha fatto l’unica cosa difficile di questo video….e se non avesse fatto nulla di che perchè non l’ha fatta lei!!???….

    • Se non ricordo male le stesse mosse le ha eseguite nei live la stessa Britney. Non so perché abbia messo la controfigura, ma ricordati che in tutto il video la comparsata della controfigura si riduce ad un’alzata di gamba e ad un’inarcatura di schiena. Capirei se ci avessero proposto la coreografia di MATM eseguita dalla ballerina spacciata per Britney, ma per un nonnulla manco a sollevare tutta sta baraonda.
      Il video rimane lo stesso un buon lavoro e non c’è bisogno di accanirsi così tanto.
      Torna a venerare i tuoi beniamini e rompi meno le balle.

      • infatti è stata penosa live!!!…
        sentite non trovate latre giustificazioni…HA USATO UNA CONTROFIGURA PER FARE LE UNICHE MOSSE DECENTI DEL VIDEO……perchè non ne era in grado..STOP.
        poi il video potra piacervi , puo essere il migliore di tutti i tempi. per voi…ma questo è

      • Dando per scontato che la notizia sia vera (il sito ufficiale ha smentito la notizia ma si sa che non può essere considerata una fonte affidabile), ricordiamo che con la computer grafica ormai si può fare di tutto, compreso montare la faccia di una controfigura su quella di Britney.
        Premettendo che anche io sono convinto che sia stata una ballerina a compiere le suddette mosse (inarcare la schiena e alzare una gamba, niente di che) eseguite nei live da Britney, non c’è motivo di prendersela tanto. Il video rimane ugualmente ottimo, quindi, samuel, Daniele, GagaQueen o come altrimenti ti chiami, torna a venerare Lady Gaga e smettila di macellare la m*[email protected] a chiunque non sia fanatico della Germanotta come te.
        Lasciati dare un piccolo consiglio: esci di casa, la vita non è solo un continuo “Britney vs Gaga”.

  13. Ma avete visto dov’è la controfigura? CHE SCOOP E’! Ha fatto le scene dove alzava la gamba. WOOOOW! Le scene di VERA danza le ha fatte tutte lei. Avete rotto le palle. LEAVE BRITNEY ALONE.

      • sicuramente più di quanto sappia fare la tua Gaga!! in cui le danno coreografie che a stento esegue… ma ti rendi conto di quanto sei snervante?? ma no puoi limitarti a scrivere un commento disprezzante e basta!! o Samuel fatti ‘na vita!!

      • ma gaga è una CANTANTE, dato che britney non si azzarda (per fortuna ) a cantare live per ballare, BALLA!…non sai fare 2 passi e hai bisognio di una controfigura?..non canti?..non ha scritto e composto 1 sola parola o frase del tuo album?…ti merita l’insucesso..

      • VI RENDETE CONTO SU COSA VI STATE ARRAMPICANDO? La pietà la fate voi, NON BRITNEY! Vi sembra una parte importante della coreografia INARCARE LA SCHIENA? O_O Ieri tutti eravate a dire “Questa non è una coreografia, non fa nulla!”. Ma se davvero non è una coreografia, allora perchè vi state soffermando su due punti INSIGNIFICANTI di tutto il balletto? Non sapete più che dire! Andatevene tutti a bervi un brodino.

  14. l’utilizzo di una controfigura nell’inarcare la schiena ed alzae il ginoccio!! Wow questa si che GROSSA!! ma dite vero?? gli stessi passi (se tali possono essere definiti) li ha fatti nelle esibizioni quindi che problema c’è??
    “Presto la Spears andrà in Tour, e solo con il tour si capirà se questa è l’ennesima bufala negativa contro la Princess o ex-Princess del Pop, oppure la verità” se vuoi vedere la Spears eseguire TTWE guardati le performance che ha già fatto -.-

      • non lo so… credo che la seconda parte dell’esibizione ai VMA 2007 sia superiore a queste ultime performance (parere personale)… comunque è vero, nella danza non è più come una volta (quelle si che erano esibizioni)… spero migliri col tempo (sicuramente la Britnet Femme Fatale è miliore della Britney Circus)… la cosa strana è che nelle prove è molto più sciolta e sicura mentre dal vivo sembra che dimentichi i passi e che li esegua una frazione di secondo dopo U_U vedremo… ^^

    • senti….quando è uscito il video tutti a dire “visto!!! sa ancora ballare, grnade!…”
      e alla fine era una controfigura..dite almeno che pensavate che era meglio ma l’unica cosa che fa nel video realmente è saltellare!!!!..
      ps. se ha usato uan controfigura per inarchare la schiena e fare due mosse, VORRà DIRE CHE NON ERA IN GRADO DI FARLE DECENTEMENTE!!????…se no non la usava…
      ad ogni modo IMBARAZZANTE

      • oddio dialogare con te è come parlare ad un fantoccio!! sei PESANTE!! il video lo abbiamo TUTTI elogiato perchè è un video STUPENDO, Britney nel video sembra più scviolta e sicura di sè rispetto a HIAM… le scene in cui c’è la controfigura messe insime non fann manoco UN SECONDO!! quindi non fare il ROSICONE che adesso vuole acanirsi a tutti costi su un video INCREDIBILE sul quale nemmeno hai avuto le PALLE di dire (almeno, almeno) “carino”… visto sei solo un IMMATURO!! io almeno possa criticare e DESTESTARE lady Gga se ho da farle dei complimenti come nel caso delle vendite di BTW non mi faccio scrupoli perchè a diferenza TUA io sono SUPERIORE a questa scaramuccie da bambini i scuola elementare che in OGNI SANTO POST inneschi!! il resto della coreografia viene ballato da Britney (e ti RIPETO nelle performance BRitney “alza la gamba” ed “inarca la schiena” e lì NESSUNO puo’ dire il contrario… ma non hai un BRICIOLO DI DIGNITA’ per te stesso?? TACIIIII a ROSICONEEEEEEEEEEEEE!!

  15. Mi pare evidente che sia stata utilizzata una controfigura. Ma non è che abbia fatto chissà che grandi passi di danza, cioè, alla fine stiamo parlando di un paio di scene della durata di pochi secondi ognuno in cui la ballerina alza una gamba e inarca la schiena XD

  16. ci mancva solo questa, non voglio causare l’ira di qualche brittano, ma io mi rifiuto di definirla artista, ma secondo me britney è all’oscuro del fatto che è una “cantante” . gaga potrà avere tutti i difetti del mondo(secondo me è perfetta) ma almeno si impegna in quel che fa .

  17. Ormai è solo un prodotto discografico che fa guadagnare. La vecchia e cara Spears non esiste più… come ci ha fatto notare lei stessa nel video di Hold It Against Me, dove combattono la vecchia e la nuova Spears! La sua musica piace sempre, non si può dire il contrario, ma ormai registra solo le canzoni (mai scritte da lei) e basta… tutto il resto è finzione! Povera Spears!!!

  18. oddio.. ora son curioso di vedere la versione solo coreografia..
    cmq si vede che c’è una controfigura.. Tiana è anche più magra di Britney e si nota la differenza..

  19. La Spears fa sempre più pena….ahahahah
    Aldilà della musica….perchè dovrebbe essere considerata un’artista?
    La sua musica viene prodotta da qualcun’altro….
    Non canta live nei concerti…
    I suoi video sono controfigurati nella parte dei balletti…

    Non fa niente, assolutamente niente
    ci mette solo la faccia! Altro che Madonna….

  20. se è vero dovrebbe solo VERGOGNARSI! mi chiedo che senso ha fare queste cose, se non sa più fare niente che se ne stia a casa con i figli piuttosto che rendersi ridicola e prendere in giro i suoi fan! poi mi chiedo che difficoltà ci sia nell’eseguire questa coreografia che sono capace a fare anche io! ci tengo a precisare che la sua musica la ascolto ma non sono assolutamente un fan di quest’artista( se cosi la vogliamo chiamare). potrà anche essere un icona ecc però ora come ora non ha nulla in più di kesha e company

  21. si ma perchè l’hanno usata in sole 2 scene? capisco l’utilizzo per mezza clip ma per il resto si vede che è britney a ballare…e poi nn è vero che ha fatto le coreografie più complesse visto che ha fatto solo un salto ed è andata indietro con la schiena! booo

  22. ahahahah!!!! addirittura? siamo arrivati a questo punto? mi illudevo che almeno quelle poche coreografie del video fossero farina del suo sacco!!!! non balla, non canta, ancora regina del pop?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here