Questa sera un altro evento musicale di grande importanza andrà in onda. Si tratta dei BRIT Awards 2015, che premieranno i migliori artisti della musica Britannica. Tra le performances importanti troviamo quella già confermata di Madonna, che con molta probabilità presenterà al pubblico inglese la sua “Living For Love”, come fatto ai Grammy.

BRITS2015_lg_950x440-1

Tra i grandi nomi girava voce di una performance di Rihanna, che a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni del Daily Mail, sarebbe saltata all’ultimo momento. A prendere il posto sul palco ci sarebbe il collega ed amico Kanye West, che dunque si va ad aggiungere alla lista di interpreti già molto ricca:

Taylor Swift con Style, Ed Sheeran con Bloodstream, Sam Smith con il nuovo singolo Lay Me Down, Paloma Faith con Beauty Remains, Take That con Let In The Sun, Madonna con Living For Love, ed anche George Ezra e Royal Blood.

Per Kanye l’opportunità di promuovere il suo nuovo progetto in arrivo, delusione invece per la Navy inglese che avrebbe voluto vedere la propria beniamina salire sul palco!

Cosa ne pensate?

68 Commenti

  1. Mi dispiace che Rihanna abbia perso quest’occasione…avrebbe fatto un po’ di promozione qui in Europa e questo non avrebbe fatto male al singolo…poi abbiamo Kanye che ci ha regalato una ottima esibizione

  2. Contento di leggere che ci sia ancora molta attesa per Madonna. Visto che canterà la stessa canzone penso farà più o meno una performance come ai Grammys, come fece per Hung up, dove mantenne la stessa coreografia sia agli Mtv Awards che ai Grammys. Ho letto che è raffreddata e influenzata e ci sono foto all’aeroporto di Londra mentre usa il vapore per le corde vocali.. ma sono sicuro ce la metterà tutta anche sta volta.. sta donna è d’acciaio, alla faccia dei suoi detrattori! ;)

  3. Spero che la performance di “Living For Love” sia migliore di quella dei Grammy anche se non ho aspettative; Rihanna forse fa male a non esibirsi o forse no, insomma il suo nuovo singolo per me non ha molto appeal in Europa; tra gli altri sono contrnto che Ed proponga “Bloodstream” e incrocio le dita per “Style”, non si merita questo snob almeno no da Taylor stessa.

      • È sempre stata in top 10 su iTunes prima di Sanremo e fino a ieri era in top 20 ma non è mai entrata in classifica, forse perché non è mai stata rilasciata in streaming. Adesso che anche le radio la stanno passando probabilmente si farà sentire, senza supporto non è andata male.

      • Lo dico sempre : iTunes con le vendite delle classifiche ufficiali (Fimi , Billboard , ARIA, ecc) non centra ;) PS= 100 streaming = 1 download

      • Per quelle internazionali si, la nostra classifica dei singoli per modo di dire, perché sarebbe la top digital download, conta solo vendite digitali e streaming, quindi Itunes xl dovrebbe avere grande peso, non è come in America che si contano radio, visualizzazioni ecc

  4. Attendo Madonna sperando canti Ghosttown, Taylor che canterà Blank Space a quanto ne so, e Ed Sheeran con quella meraviglia chiamata Bloodstream!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here