“3” il nuovo singolo di Britney Spears è schizzato direttamente alla numero 1 della Billboard Hot100 Americana! La classifica verrà rilasciata domani! Si ironia della sorte, della terza numero 1 per la Principessa del Pop! Questo colpaccio le serve per ribadire il suo trono! Era dai tempi di Lauryn Hill nel 98 che nessun artista andava alla numero 1 diretto (eccezion fatta per gli act usciti da American Idol).
3video-2
Il video per la canzone non è ancora uscito, ma sarà diretto da Diane Martel che ha girato per Ciara “Promise” e “Love Sex Magic”.
3video-3
01
Britney è la principessa e lo ribadisce con questo pezzo! Tuttavia il bottino di numero 1 nella carriera decennale è piuttosto esiguo rispetto alle no.1 hit conquistate da Rihanna.. con meno album all’attivo!

  • iTom

    k bello!!!!!!!!!!! 3 è la 3a numero 1 di britney!!! k bello!!!

  • Sailor Spears

    Rihanna ?? Ma fatemi il santo piacere, come si può paragonarle , è da pazzi ! Britney è Britney, 6 album in studio di cui 5 piazzati alla numero uno della classifica billboard americana, milioni e milioni di dischi venduti , ha firmato come coautrice un buon numero di canzoni ..rihanna non ha firmato una canzone come coautrice, è solo interprete, ha azzeccato solo un album(singoli a parte)perciò che vada a quel paese !!

  • faby

    britney è così speciale!!

  • D.!.V.!.N.O

    I love britneYY

  • bella swan

    intanto è la my brit tanto per kiarire. cmq brit era è e rimarra sempre la principessa del pop!! sei grande ti lovvo tanto <3 kiss kiss gossip girl(ahahah)

  • colin

    una in piu una inmeno…brit ha i suo enorme successo….ki se ne frega della numero uno in piu di rhianna…alla ine rit a oenuto kosk eriri nn ha ankora ottenuto…questo konta…..

  • Sonia Galante

    la mugliore…personaggio dannatamente discutibile l’arte è arte e Britney è parte di essa…il playbak lo fanno tutti solo i cantautori no…forse lei lo marca un pò troppo ma Britney è una Performer canta, balla recita sul palco è una tigre dell’audiance e 83 milioni di dischi nel mondo non possono essere così gettati velocemente nel dimenticatoio la storia la fanno gli artisti e haimè gente chiusa mentalmente Britney è una di queste…

  • luca

    Ma infatti!! è mai possibile che quando si parla di Britney Spears si debbano sempre fare paragoni con Gaga e Rihanna!!
    Sono artiste completamente diverse l’una dall’altra, con l’unica differenza che Britney ha già segnato una parte della storia musicale degli ultimi 11 anni….
    vedremo se 5o6 anni gaga e riri ci saranno ancora…la Britta, statene certi, ci sarà ancora!

  • Fra

    Sono d’accordo con Luca.
    Però veramente basta ragazzi limitiamoci a parlare dell’artista del post senza fare confronti con altri come bambini di 5 anni.

  • luca

    Per tutti quelli che dicono che Rihanna e la Gaga hanno avuto più numeri 1 con meno album:
    vi avviso e vi annuncio che è molto diverso arrivare alla 1 nella Billboard nel 2009 piuttosto ceh farlo x esempio nel 2003.
    Nel 2003, o cmq agli inzi della carriera di britney, era MOLTO più difficile raggiungere la 1 nella Hot100 xk il mercato era quasi esclusivamente FISICO!!! una cosa è vendere 2.000.000 di CD SINGOLI e un altra è vendere 2.000.000 di COPIE DIGITALI. c’è una differenza ABISSALE!!
    Magari Poker Face o Umbrella/Disturbia hanno “venduto” di più, però i 7.000.000 di Toxic non sono SOLO download cm x Gaga e Rihanna, sono CD FISICI!!!!
    Vogliamo mettere?
    “Valgono” di più 7.000.000 di CD FISICI
    o 7.000.000 di DOWNLOAD DIGITALI?
    valutate voi…..

  • guido93

    se stiamo parlando di britney spears…. lasciamo stare le altre…. cmq ottima canzone e ottimo tempo di realese… :)

  • Ma.RRR

    Britney mi ha convinto con Pieces of me, con Gimme More, con Toxic, con oops i did it again e altre, ma non con questa; il ritmo è monotono.
    Sarà quel che sarà ma la preferivo prima.

    [cit FABY] e poi 3 N1 nella hot 100!!ricordalo!in tutte le altre classifiche billboard e nel mondo le N1 si sprecano!!!

    La Gaga ha collezionato 2 N.1 nella hot 100 con i primi due singoli estratti dall’album, e LoveGame è diventata prima nella classifica Pop Songs e sta facendo bene anche con Paparazzi, nonostante sia il quarto singolo. Certo, Brit ha fatto molto di +, ma la Germanotta in 1 anno solo ha fatto tutto questo. Certo, non sapremo tra 10 anni chi sarà e cosa sarà. Sfornerà qualche altro successo da The Fame Monster, sicuramente. Bad Romance e No Way sono leakkate su youtube anche se non sono definitive.

    Britney l’ho già detto, non mi convince con questo singolo. Poi ci sta che sia un grower, non lo so.

  • dabo85

    si ma non ce paragone con rihanna su.. britney e’ qui d dieci anni e’ un icona e’ una che rimarrà nella storia cult.musicale…. rihanna per adesso e’ solo … rihanna! :)

  • Felice

    Senti i will be(Loray) io penso che tu nn abbia capito fno in fondo il messaggio del mio commento ,lo deduco dal fatto di come i hai risposto.Allora il mio nn era un commento alla(Nn toccate la mia britney),il mio è un discorso che va adilà delle vendite e delle cose ,il mio commento è partito da una riflessione.allora britney era amata da tutti o melgio dalla maggior parte delle persone e fino a che nn ando in depresione o meglio fino a quando nn ebbe il suo periodo cupo,nessuno osava toccalra e criticarla o melgio la maggior parte.da quando britney ha passato quel periodo allora tutti hanno iniziato a discriminarla.allora questo è il soggetto del mio commento ,a morale.allora io penso che la gente sia cosi attaccata ai gossip e alla vita privata di un artista che alla qaulit dello stesso artista,olte persone qui dentro rinfacciano il playback compreso tu.ma sbaglo o hai un album di britney a casa?quello proprio originale cone la copertina rosa,lei inginocchiata,che te lo facesti spedire o sbaglio.La nn sapevi del playback,in questi dieci anni adesso ti poni la domanda del playback?cioè allora questo è il discorsola coerenza allora a queste persone dico appunt querllo che tu hai detto britney ha sempre fatto playback.ma perchè ora laccrede e prima no? cos camabiato? te lo spiego io la vita privata ha influito la vita i britney e delle persone.allora è normale che porto il ragone delle vendite per sottolineare appunto questo aspetto,voi che criticate tanto britney ,voi che offendete l sua cariera musicale,mi mspiegate come fa ad essee prima in tutto?.per quesot ho parlato delle vendite.quindi nn hai capto un tubo di quello che io alludevo.partito da un discorso di vita privata ,finito in un osservazione .punto,che l’erede di madonna nn sono io a dirlo,lo dice il mondo da tanti anni e dico erede nn la padrona come dici tu,ciaoo leggi bene e vai aldilà delle parole,tu sei una persona molto schematica ,nn ti soffermi a fondo sul messaggio ma ne leggi i contorni,èerchè e dun anno che io e te ogni tanto abbiamo st incomprensione a volte mi viene da ridere perchè spesso diciamo le stesse cose in maniera differente ciaooo,loray o i will be

  • alex

    scusate eh, ma il mercato musicale americano e in generale mondiale è cambiato radicalmente con l’avvento del digitale . . .
    quindi questi paragoni lasciano il tempo che trovano!
    prima gli artisti importanti vendevano soprattutto con gli album, mentre c’erano artisti che vendevano con i singoli e 0 con gli album . . .
    basta vedere le copie vendute da britney per vedere la motivazione . . .
    paragoni tipo questo quindi risparmiateli grazie . . .

  • dan

    tanto cm esce nelly furtado cn l’album in inglese si fa un altra numero uno e e alla pari cn LA REGINA DEL POP!! promiscuous e say it right… cmq se nn ve ne siete accorti lady gaga è a quota 2 cn un solo album all’attivo!! portentosa??

  • luca

    bell’articolo, finchè non hai paragonato Britney a Rihanna….ma x favore!!! va bene, Rihanna ha più numeri 1?? ok, britney ha venduto più di 80 milioni di album…e ho detto tutto.
    ne ha di strada da fare Cighianna x tentare di paragonarsi a britney…ai voglia!!!

  • IwillBe

    Dopo WikiChiara ecco a voi uno nuovo storico: Wikifelice!!!!
    X me il fatto che Britney sia prima, mi sta benissimo, felice per lei, il fatto che lei sia l’erede di Madonna mi rende altrettanto felice per lei… Ma che ci frega a noi di Madonna e chi l’ha mai contestato, è stato fatto una volta il sondaggio solo in quella sede se n’era parlato anche xké è un discorso poco piccante, interessante, ecc. Quindi aveva vinto Britney, tutti l’abbiamo visto e le lasciamo questo scettro anche perché ribadisco : chissenefrega di Madonna!?
    Sul fatto che Britney abbia perso la voce ho da obiettare: non ha mai fatto un tour, nemmeno agli esordi che non fosse in playback ad eccezione di un pezzo o due; le ospitate in tv erano in playback, a parte rare eccezioni (vedi Sanremo, che ha dimostrato che la voce non le regge ma non riapriamo anche questa xké intanto i fan dicono che quel live è stupendo) e assolutamente non accetto un discorso che una dai 17 ai 28 anni perda la voce!!! Ma ti prego!!! Non è un effetto “naturale” questo e comunque lei non fa cose difficili tecnicamente se ci fosse riuscita all’epoca ci riuscirebbe tutt’ora.
    Quindi, ti dico ok che Britney ha fatto la storia, ti dico che sono contento per lei che vende e arriva prima, ti dico ok che è l’erede di Madonna (non lo penso pienamente xké madonna è la padrona della sua vita in ogni minimo passo (ed ogni canzone che fa) mentre Britney un burattino del manager, o del padre, o del marito o di chiunque) ma ti dico anche che non sono i milioni di dischi a darle un rispetto abbiamo tutti un libero arbitrio, quindi mi fa ridere questo tuo mettere le mani avanti come dire “ragazzi Britney ha fatto la storia quindi se ora ci trovate da dire c’è la storia che parla e basta state zitti”! Mi spiace ma non vanno così le cose, guarda Whitney e Mariah se ne hanno scritte di storie e guarda come le cazziano tutti!!! E’ giusto così un artista si rimette in gioco ed è per forza di cosa soggetto a critiche! Io non volevo scrivere nulla su questo post xké non è di mio interessa ma il tuo commento l’ho trovato irresistibile xké mi diceva “non violate Britney” e l’ho fatto apposta per spirito ribelle e per mostrare a te, a tutti e a me, che la storia mi fa un baffo, siamo nel 2009, tutti pensano quello che vogliono e io penso la mia.

    _Loray_

  • G!O93

    In occasione del debutto di 3 nella prima posizione della Billboard Chart, la Jive Records ha emesso un nuovo comunicato dove si annuncia l’anticipo del rilascio della The Singles Collection.

    Stando a quanto rivela il comunicato infatti la Standard Edition (17 tracce in America, 18 tracce in Europa) della raccolta verrà rilasciata Martedì 10 Novembre 2009.

    Invece il rilascio della Ultimate Fan Box Set (29 singoli + DVD) è rimasto invariato, infatti il rilascio rimane fissato per Martedì 24 Novembre 2009.

    Inizialmente il rilascio delle due versioni era fissato proprio per lo stesso giorno, ma a quanto pare la Jive ha deciso di scindere i rilasci delle due versioni.

    Se queste date vengono confermate anche per l’Europa, in Italia avremo il seguente calendario di rilasci:

    The Singles Collection (Standard Edition) – Venerdì 6 Novembre 2009
    CD con 18 tracce

    The Singles Collection (Special Edition) – Venerdì 6 Novembre 2009
    Il CD probabilmente conterrà 18 tracce e sarà incluso un DVD contenete solo 16 video

    The Singles Collection (Ultimate Fan Box Set) – Venerdì 20 Novembre 2009
    Conterrà 29 singoli, ognuno con la propria copertina originale in custodia cartonata, il DVD con tutti i video musicali dal 1998 al 2009 ed un booklet con le immagini più iconiche e curiosità sui processi di registrazioni delle tracce.

  • Roberto

    Vero!!!

  • pasquale

    ******cioe comprerò tt e tre le versioni

  • pasquale

    anche io comprero entrambi le versioni

  • T.R.E.Y

    TANTO O ESCE IL 13 O IL 20 IO COMPRERO TT E 3 LE VERSIONI!

  • thebiggigi

    ho subito capito che 3 avrebbe fatto la differenza… britney colpisce ancora!!! BRAVISSIMA!

  • gianCarlo

    si almeno penso di si! questo articolo l’ho copiato dal sito breatheonbritney

  • AngelCry

    sicuro che debuttera alla 1 anche la single..
    sicuri che esce il 13???

  • Geltrude

    Che bella notizia!

  • pasquale

    si è l’articolo del sito italiano breatheonBritney

  • faby

    io non sn stata cattiva e non ho detto nulla nei tuoi confronti…ho ribattuto alle cose ke hai scritto, ke x me sn cavolate!!è vero erano altri tempi ma cmq è record!cmq io nn mi sento affatto una ragazzina..ho 21 anni!ma poi ke c’entra adesso il fatto di essere eredi di madonna!!ciascuno è un’artista a seè punto e basta!ankio odio i paragoni!

  • gianCARLO

    In occasione del debutto di 3 nella prima posizione della Billboard Chart, la Jive Records ha emesso un nuovo comunicato dove si annuncia l’anticipo del rilascio della The Singles Collection.

    Stando a quanto rivela il comunicato infatti la Standard Edition (17 tracce in America, 18 tracce in Europa) della raccolta verrà rilasciata Martedì 10 Novembre 2009.

    Invece il rilascio della Ultimate Fan Box Set (29 singoli + DVD) è rimasto invariato, infatti il rilascio rimane fissato per Martedì 24 Novembre 2009.

    Inizialmente il rilascio delle due versioni era fissato proprio per lo stesso giorno, ma a quanto pare la Jive ha deciso di scindere i rilasci delle due versioni.

    Se queste date vengono confermate anche per l’Europa, in Italia avremo il seguente calendario di rilasci:

    The Singles Collection (Standard Edition) – Venerdì 6 Novembre 2009
    CD con 18 tracce

    The Singles Collection (Special Edition) – Venerdì 6 Novembre 2009
    Il CD probabilmente conterrà 18 tracce e sarà incluso un DVD contenete solo 16 video

    The Singles Collection (Ultimate Fan Box Set) – Venerdì 20 Novembre 2009
    Conterrà 29 singoli, ognuno con la propria copertina originale in custodia cartonata, il DVD con tutti i video musicali dal 1998 al 2009 ed un booklet con le immagini più iconiche e curiosità sui processi di registrazioni delle tracce.

  • gianCARLO

    che bello esce il 13 novembre!
    l’ho letto anche nei suoi siti ufficiali!!! nn vedo l’ora di comprarla!

  • gianCARLO

    sn felice! NN vedo l’ora di vedere il nuovo video!

  • geltrude

    a ma la canzone piace moltissimo e sn contenta del risultato

  • pasquale

    l’uscita della single collection e stata anticipata la standard e quella col dvd escono in italia il 13 novembre mentre il box esce sempre il 20 novembre

  • pasquale

    i love britney!!!!!!!

  • simona

    i love britnaey

  • pasquale

    è la + bellaaaaaaaaaaa

  • pasquale

    ma sempre a paragonarla cn altre e bastaaaaaaaaa

  • Marco

    trovo ridicolo paragonarla a rihanna…nn xk rihanna nn m piaccia ma xk nn vedo il motivo x cui, qndo s sta parlando della carriera d un’artista bisogna sempre andare a cercare le n 1 da paragonare cn lei…rihanna è giusto k s prenda i suoi elogi qndo uscirà il new album e nn dovrà essere paragonata a nessuno…e lo stesso vale x Britney e x le altre…Britney onestamente nn s può dire k nn sia un’artista d prim’ordine..quasi 90 milioni (d + o d – nn ricordo, ma la cifra s aggira sicuramenet intorno a qlla xk supera d certo gli 83 milioni) d copie vendute NEL MONDO..e x qnto nn possa piacere d certo nn è la prima babba k è passata x strada…qnd onore e meriti alla riconfermata regina del pop x qst’ennesima n1!!

  • womanizer93

    semplicemente LA REGINA! ancora una volta l’ha confermato!

  • Music

    Vabbè diamole sto contentino, poi speriamo smammi!

  • tommi95

    Si, ma Britney anche se ha avuto meno n.1, ha cmq venduto molto di più come album.
    Lei ha venduto 90 milioni di dischi, Rihanna 12.
    E poi Britney al suo 3 album aveva già venduto 65 milioni di dischi.
    Senza contare che questa n.1 vale di più di tutte quelle di Rihanna messe assieme, perchè ha avuto il dabutto dritto alla n.1.

  • pasquale

    britney è la migliore!!!!

  • M-BOY

    NON VEDO L ORA!BRIT è LA PRINCIPESSA!NESSUNO POTRà SOSTITUIRLA(ALMENO NESSUNO FIN ORA MA C’è UN ALTRA BIONDA DI NOME STEFANY CHE VORREBBE FARLO E HA LE ARMI GIUSTE) GO GO GO GO BRIT!!^_^ BYEE M-BOY

  • britneydipendent

    Massimo dici che vuoi l’educazione e dai delle merde al prossimo! inizia ad essere più educato tu e gli altri ti seguiranno , poi puoi scrivere la tua opinione d’altronde siamo in un blog.
    x Loray non ho capito che intendevi con quelle cose sull’Aguilera spiegati meglio

  • joey81

    massimo scusa se ci piace Britney e siamo SUOI veri fans a noi non frega nulla di spendere soldi.. Può non piacerti Britney, per carità, ognuno può pensarla come vuole… Ma Madonna ha fatto un greatest hits dopo 3 album dall’ultimo… Cmq i suoi fans sono stati ben felici di acquistarlo ed è così con Britney … Che poi sarà un flop sarà tutto da vedere… INTANTO GODIAMOCI QUESTA MERITATA NUMERO 1… Potete dire quello che volete, ma intanto è lei al numero 1 e questo ci basta.

  • solis90

    Rihanna è brava ma Britney è storia…per ora non si possono fare paragoni perchè Britney è davvero in alto per essere surclassata da una cantante il suo successo è stato dato da un solo CD. Credo che 3 chiuderà un’ era…e comunque Britney non ha spaziato in troppi generi questo è vero ma ha cambiato molti stili…da fidanzatina d’america nei primi due CD a sex simbol nel terzo, da moglie e poi madre e donna cresciuta a star caduta a star rinata fino a giungere ad ora…da 3 in poi potrà sicuramente innovarsi, del resto fin’ ora ha subito talmente tanti colpi nella vita privata che sono bastati per portare avanti il suo successo…

  • joey81

    si è vero … concordo… se vuoi contattarmi su facebbok Joseph Brescia

  • massimo

    Ammazza quanti merda in questo Blog manco avessi tolto il Latte da ciucciare.
    Citate 10Milioni per suo Vecchio Greatest…erano altri tempi.
    Oggi si vende meno e ovvio un Operazione Commericale che fa fessi solo Voi…
    e poi la mia era solo un osservazione!!!!
    Non capisco perchè questa Cattiveria Gratuita….e poi considerare Britta erede di Madonna è come paragonare l’argento cn l’Oro.
    Crescete e siate più educati!!!!
    Che ragazzini….

  • massimo

    Ammazza quanti merda in questo Blog manco avessi tolto il Latte da ciucciare.
    Citate 10Milioni per suo Vecchio Greatest…erano altri tempi.
    Oggi si vende meno e ovvio un Operazione Commericale che fa fessi solo Voi…
    e poi la mia era solo un osservazione!!!!
    Non capisco perchè questa Cattiveria Gratuita….e poi considerare Britta erede di Madonna è come paragonare l’argento cn l’Oro.
    Crescete e siate più educati!!!!
    Che ragazzini….

  • mikael89

    e brava la britta

  • Montanaro

    Ci terrei a precisare che Britney ha pizzato non 3, ma ben 5 dei suoi 6 album alla n.1 in America! Unica eccezione è “Blackout” che senza nessun tipo di promozione debuttò alla 2, ma tutti gli altri album sempre al primo posto! Altro che Rihanna e Fergie!!!

  • pasquale

    ma sempre a parogonarla ad altre artiste ognuno fa il proprio percorso a volte si vende di + altre meno..poi i tempi sn cambiati

  • pasquale

    britney number 1

  • pasquale

    I love britney

  • faby

    e poi ti vorrei ricordare ke britney è una mamma bravissima!mai sentito parlare di esaurimento nervoso e depressione post partum???tutte le mamme del mondo ne soffrono!!e cmq la collection nn mira a vendere milioni..mi pare scontato ke nn li raggiungerà!!

  • faby

    caro massimo vorrei ricordarti ke il greatest hits my prerogative ha venduto circa 10 milioni di copie!!un record quasi assoluto x un greatest hits!!e ti ricordo ke il disco dei remix ha venduto 2 milioni di copie!!un disco di remix!!!ora come ora molte si taglierebbero la testa x vendere 2 milioni, figurarsi poi x un remix1!!cmq qst greatest è x celebrare i dieci anni di carriera spears e x dare la possibilità ai fan, come me x esempio, di avere tutti i singoli ke nn ho mai comprato eccetto tre. ma poi a te ke frega se spilla i soldi???mica te li toglie a te!!!=)e poi se ti piace il genere pop questa collection è una pietra miliare…britney checchè se ne possa dire ha fatto la storia del pop!!!e ke nn paragoniatela a rihanna o lady gaga..loro sn appena arrivate!!!vedremo tra 10 anni!!!e poi 3 N1 nella hot 100!!ricordalo!in tutte le altre classifiche billboard e nel mondo le N1 si sprecano!!!cmq le foto sn bellissime!!sxo sarà un video potentissimo!!x qnt riguarda la n 1 in hot 100 la mia felicità ragginge livelli stellari e per britney ovviamente, e per tutti quegli odiosi anti-britney ke rompono sempre le scatole!!!ma quanto rosikate!!????!

  • IwillBe

    Anche Christina!!!

    _Loray_

  • Antò

    massimo ma che ti brucia che madonna nell’ultimo album si è ispirata a britney? poi vogliamo parlare di revolver? eeeeeeeeeh!

  • massimo

    Ennessima RACCOLTA INUTILE SOLO PER SPILLARE SOLDI AI FANS in attesa del Natale.
    Prima del ritiro dalle scene (quando ha desiderato diventare Mamma e ke Mamma esemplare….) aveva raccolto i suoi Successi in un CD più i suoi Video.
    Da allora ad oggi ha pubblicato solo 2 album In Più…e oggi la solita Raccolta.
    Madonna cn Celebration dopo 27 ANNI DI ONORATA CARRIERA è stata accolta cos’ e così…..non penso lei Possa Fare di Meglio!!!!
    Ok il Nuovo Singolo sarà al Primo Posto ma non basta per far Vendere Milioni di Dischi per un Raccolta che non Vale e non dice Niente!!!
    FLOP ASSICURATO
    Meglio se avesse fatto uscire un DVD live (se così si può kiamare) dl suo Ultimo Tour.

  • Felice

    grazie joey81 lo dico e lo ridico siamo sempre sulla stessa onda,,praticamente abbiamo almeno musicalmente parlando gli stessi gusti

  • joey81

    FELICE parole sante !! Quoto in pieno!

  • Felice

    ovviamente il mio commento nn è riferito a nessuno di voi,ma è un commento che gari servirà a qualcuno che fra poco accuserà la britney ciaoooo

  • joey81

    Fantastica ………….. :) :) Sono orgoglioso della mia Britney che ha saputo riprendersi… Sono sicuro che il video sarà una figata assurda…. NUMERO 1…. :)

  • Selest

    NN c’è bisogno che ve la prendete cos’ tanto, ha semplicemente detto che rihanna ha già 4 no.1 con soli tre album e britney solo 3 no.1 con 6 album e i vari greatest hits

  • Felice

    Bellissima notizia.w brintey è lei la principessa del pop su questo nn si discute minimamente.le immagini del video sono una bomba e il video sarà spettacolare.lei è bellissima,bravissima ha talento e a tutti quelli che dicono canta in playback io rispondo si lo da da 9 anni a questa parte e nessuno a mai detto nulla tutti piace britney e a tutti piacevano britney spears,poi da quando passato il suo periodo cupo,sono iniziatile prime discriminazione e indiscrezione sul suo talento,beh ahime me a quant mi riguarda cè un video su you tube sullevoluzione artistica britney spears e sulle domande per cui lei abbia perso la voce .ve lo domandate anke voi?questo nn significa che i 10 anni di contributo che ha dato alla musica debbano essere buttat nell’immondizia per un inconveniente,perchè lei ha dato tanto alla gente,alla musica ,quindi smettimola di fare gli ipocriti che sotto sotto almeno tutti di voi e dico almeno tutti abbiate una sua canzone sul computer ,il fatto lo dimstra dagli 83 milioni di dischi venduti nel mondo in solo 10 anni di carriera.quindi questo spiega tutto e nn cè nessuna rihanna nessuna gaga,nessuna fergie che la batte.Lei è empre stato la reginetta del pop dopo madonna da una vita.La storia nn la potete cambiare voi,qsti sono fatti,accettate la realtà daltronde rihanna canta da 4 anni,gaga da 1 anno nn so come possono competere con la storica principessina del pop ,dagli esordi ragazzina innocentina,all’attuale sexywoman e anke questo è stata un evoluzione artisica ,ciaoo,w britney spears lei è l’unica queen b.nn ce sono altre,dopo quenn m,madonna la regina del pop.ciaooo leggete un poco di storia musicale vi raccomando.Lascia che puoi piacre o meno,la la storia è quella nn si puo cambiare.ciaoooo

  • Federico

    Fergie e Rihanna? sono delle novelle in confronto! Rihanna prima di diventare una star internazionale ha impiegato anni e Fergie senza i blak eye peas non sarebbe niente!
    nemmeno madonna fa meglio di britney che domina le classifiche da 10 anni!

  • britneydipendent

    Vai con la fiumana allora! Rhianna ha avuto 4 numero uno in usa ma ha avuto 8 singoli numeri uno a livello mondiale come Brit? Non mi sembra. Come mai non vedo i commenti di quelli che odiano la Spears? Di solito siete i primi a commentare!

  • james

    grande!sn orgoglioso della brit!finalmente ha preso in mano la sua vita e carriera!

  • Fabiuccio

    è bellissima.. gia si vede.. il video sarà unabomba proprio km lei bella hot e super sexy

  • gio88

    ju kie gurada che rihanna ha avuto 4 n 1 non è che ci sia poi tutta sta dsistanza da come al fai sembrare te sembra che ne abbia avuto 25…cmq fergie ha avuto 3 n 1 da un album e pure di debutto meglio della britta e di rihanna !

  • Diamond

    Diciamo che, vista anche la fine del dominio dei B.E.P., ha perfettamente azzeccato la tempistica per il rilascio del singolo, avendo una concorrenza non all’altezza. Lei è brava e col tempo è migliorata parecchio, pur se sempre incatenata al suo genere, il che è un po’ restrittivo. E adesso che parta la fiumana di commenti sul paragone con Rihanna … =)