In una recente intervista concessa al giornale australiano The Courier Mail, Britney Spears ha parlato dei suoi interessi ed ha risposto ad una serie di altre domande. Tra le altre le è stato chiesto quale fosse la canzone che ascolta maggiormente in questo periodo, ecco cos’ha risposto: “In questo periodo ascolto spesso “Halo” di Beyonce, mi mette quasi in uno stato di trance. Lei è così intensa ed il testo è emozionante”.

beebrit

Qual è stato l’ultimo concerto che hai visto (a parte il tuo) ? “L’ultimo concerto che ho visto è stato quello di Alicia Keys. Speravo di vedere Beyonce, ma l’ho perso”. Qual è la prima cosa che fai quando entri in una stanza d’hotel ?

“La prima cosa che faccio quando arrivo in un nuovo hotel è guardare come la camera è decorata, mi piace che siano tutti così diversi, poi disfo le valigie”.

  • @ndre

    Buhahahah. Il bello è che convinto dice anche: “Fonte Wikipedia, ignoranti!”

  • Claudia

    Scusate ma xk le dobb mettere contro? sn 2 stili diversi .. e smettiamole di offenderle sempre .. !! ognuno ha gusti diversi , ma questo nn vuol dire che dobbiamo offenderle .. !!

  • Lady Bee

    ahahaahahaha ma che ridere!!!!!!che ca****ta assurda!ma per favore….

  • Ciro92

    ahahahaahahahahahah

  • Assia

    e beh a bee sono stati assegnati premi sul suo modo di scrivere…insomma premi seri…penso che si facciano prima degli accertamenti diciamo così…poi pure se fosse non è la prima ma neanche l’ultima…poi mi chiedo questo povero disgraziato guarda caso se lo fa uscire dopo il licenziamento…ma se per lui era tanto immorale sta cosa perchè non ne parli prima???poi sinceramente davvero inopportuno il commento…finalmente eravamo arrivati alla “pace”….instancabili eh??

  • Ciro92

    ahahahah bellissimo…..io sinceramente ho dei dubbi che tutti i cantanti di successo siano compositori…adesso non so se questa voce è vera ma comunque non credo che beyoncè sia la compositrice di un album così bello! poi non so

  • Sean

    e brava la vostra beyoncè che tanto ammirate beccatevi questo: Un ex impiegato della Sony Music Enterainment ha rivelato al blog Theybf.com che Beyoncé Knowles non è una cantautrice come fa credere. In un comunicato, inviato al sito dopo essere stato licenziato, l’ex impiegato ha raccontato: “Molti artisti si spacciano per cantautori. Ma spesso non scrivono neppure una parola dei loro brani. Alcuni, come Beyoncé, pretendono di essere considerati compositori solo perchè si occupano degli arrangiamenti vocali. Altri, come Beyoncé, pagano gli autori dei testi per far comparire il loro nome al posto di quello vero”.
    Secondo la fonte anonima, la cantante non ha scritto “nemmeno una canzone” dell’album “I am… Sasha Fierce”: “Ciò che è certo è che non l’ho mai vista con una penna in mano, ed è una vergogna perchè lei si vende per qualcosa che non è”.

  • Ciro92

    va beh come vendite anche in the zone andò bene… per poi crollare tutto per la storia della droga ecc… però di qualità si vede la differenza tra il primo album con gli ultimi due…insomma c’è stata una crescita dell’artista…

  • Assia

    gli altri 2 album di Bee non sono mai usciti in contemoranea con quelli di brit se non erro….non ricordo bene….beh britney è quella che è soprattutto per i primi mmmm 3 album…poi gli altri non sono mai stai paragonabili agli inizi a mio parere!

  • Ciro92

    scusa mi sono confuso Assia! comunque io non mi riferivo a te, anzi sono d’accordo con te su quasi tutto e mi ha fatto piacere sapere che qualcuno riesce a capire quello ke voglio dire…. ovviamente non si può paragonare britney a madonna…è impossibile… ma neanke ke beyoncè ha stabilito record come britney… dai parliamoci chiaro l’ultimo album è andato benissimo e sono contentissimo xke lei ha talento + di britney, ma gli altri 2 sono stati, altro ke raddoppiati come qualcuno ha detto, surclassati dagli album di britney!! però qui non si parla di talento ma di successo…. e quindi i dati oggettivi sono questi…

  • Assia

    aaaaaaaaaaa l’italiano l’italiano…tutte le canzoni servono per vendere…nei miei commenti”commerciale” e forse sbaglio ad usare il termine commerciale lo uso per dire che le canzoni di brit sono per lo più diciamo uguali cioè non uguali ma comunque entrano nella testa degli ascoltatori dal primo ascolto…poi per quanto riguarda il talento da INTRATTENITRICE(che è una gran cosa che pochi possono vantare)di briney sono stata la prima a dirlo in un altro post…poi non penso che i fan della spears siano tutti stupidi…lo sono stata anche io e un pò lo sono ancora…insomma ho circa 10 sue canzoni sul cel.che non sono molte però le ho…quindi dovrei considerarmi stupida anche io se seguo i discorsi che mi mettete in bocca…ma da persona obbietiva quale sono dico che brit non canta…le cause sono 2…brit fuma…e fumare per un cantate equivale ad un calciatore che fuma…impossibile!!!la seconda “causa” è che brit nei suoi concerti si impegna molto di più nel fare le coreografie(tra l’altro complesse)e quindi impossibilitata a cantare…e come ho gia detto in un altro commento se brit nei suoi concerti mirasse più al canto e smettesse di fumare si potrebbe iniziare a parlare di lei come cantate…poi non mi sembra di aver detto che solo bee fa parte della storia della musica anzi ho detto(testuali parole)”fanno ENTRAMBE parte degli annuari della storia della musica…poi vabbè non negate che Bee non ne faccia parte…poi paragonare Brit a Madonna è abbastanza esagerato anzi direi prematuro…è come paragonare Bee con Tina Turner o con la Ross…prematuro appunto!
    p.s ciro92 comunque Assia non Alessia ;)

  • Ciro92

    ke divertimento leggere sti commenti…. perchè applicarsi su un commento (positivo) della spears su beyoncè!!!
    quello che ho notato nei commenti è che i fan di beyoncè non riescono a capire perchè una britney spears senza talento (musicale), mezza drogata (da quello che si sa della vita passata), che canta in playback ecc…ad essere ancora qui!!!dopo 10 anni si parla ancora di britney in cima a tutte le classifiche per musica commerciale e di cattiva qualità, fa ancora tour tutto esaurito riempendo 8 serate di seguito all’O2 di londra dopo 5 anni ke mancava in concerto…. perchè secondo voi?? qualcuno ha fatto la domanda sul talento di britney, il talento più grande di britney è il saper mantenere il palcoscenico, e nonostante canta in playback arriva al centro del ring (nel caso del circus tour) con grinta e con coreografie che, come diceva alessia, è impossibile da ballare e cantare live contemporaneamente per due ore! perchè non si tratta di movimenti di braccia o passeggiate sul palco come per gli altri concerti… però lei è una cantante è non c’è giustificazione x questo! anche essendo fan bisogna essere obiettivi, il concerto deve essere live e lei deve cantare principalmente perchè anche se nn ha una voce paragonabile a beyoncè o alle altre ha un timbro dolce e particolare…è questo nessuno lo può negare! britney ha venduto molto meno di beyonce (sponsor a parte dato che già si è discusso su fatti ovvio ke l’una ha pubblicizzato molto + dell’altra anche x una sorta di boicottaggio da parte di emittenti radiofonici) ma dire ke beyonce è stata più “grande” nella storia della musica mi sembra patetico quasi quanto dire ke britney canta meglio di beyonce!! dal 1998 al 2005 e anche ai giorni d’oggi ki nn ha ballato su passi delle coreografie di britney o cantato le sue canzoni in tutto il mondo???!!! avere una stella personale sulla walk of fame a 24-25 anni, trovarsi nel guinness world record!
    bisogna accettare ke britney è stata una grande e su se vogliamo esagerare ha un pò “sconvolto” la musica pop…
    parlare di beyonce come colei ke è a livelli così straordinari è presto dirlo…questo album è andato benissimo ma i precedenti non sono stati tanto messi in primo piano, e poi quando britney farà la fine ke gli avete augurato (cosa quasi impossibile dato ke i fan sono milioni) allora si discuterà…poi l’ultima domanda di poison vorrei sapere anche io la risposta…la spears fa musica commerciale ma beyoncè ke musica fa??!! non è musica allo scopo di vendere??

  • *Poison*

    ah dimenticavo…ho letto commenti come Brit fa musica commerciale, hit e ballad commerciali………………………………………….ma beyoncé che musica fa…aulica?!

  • *Poison*

    haha perchè voi fans di beyoncé che decantate tanta obbiettività lo siete? è vero il mio commento era sopra le righe ma proprio perchè ho letto commenti della stessa linea. Smettiamola con questi discorsetti sono io il primo a dire che sono no diverse di più gli antipodi ma che cmq nel loro campo sono eccezionali. E vorrei ricordare inoltre che criticare una come brit è come criticare una come madonna che se non erro è la cantante di maggior successo nella storia della musica mondiale. Passo e chiudo!

    *Poison*

  • Lady Bee

    Infatti Assia il commento di poison il l’ho proprio ignorato,inutile commentarlo.Quanto ai fan di britney anch’io penso che non siano TUTTI deficenti e senza obbiettività…anzi,penso il contrario!Proprio come ha detto Luca!poi avvolte dimostrano il contario,ma non è colpa nostra!
    Felice mi ha fatto piacere il tuo post!:)

  • luca

    si ma Assia, io amo Britney ma sono il primo a dire che Bee sia bravissima!
    non siamo tutti dei fanatici con leorecchie tappate!!! ;-)

  • Assia

    LadyBee hai troppo ragione ma quando gente tipo poison dicono “cinghiala”ad un artista che ormai fa parte della storia musicale ti viene da pensare e scrivere quanto quella povera Brit sia sfortunata ad avere fan del genere!!

  • Lady Bee

    E pensare che tutto è partito con britney che diceva di apprezzare beyoncè!!!!!!e se avesse detto il contrario cosa sarebbe successo qui?!!!
    Alla fine fare paragoni è davvero inutile…sono così diverse!!!!!

  • Felice

    grazie Assia.Fighter ci metterò tutto la mia buona volontà scrivere in italiano xd.ciaooo raga’

  • Fighter

    Felice quando fai un commento..
    cerca di scriverlo in italiano!

  • *Poison*

    quanti discorsi x quella cinghiala di beyoncé che strilla come una in preda ad attacchi di calore…Britney in termini di vendite batte tutti, basti edere il suo tour!

  • *Poison*

    quanti discorsi x q

  • Assia

    dai ya un applauso a felice….meglio tardi che mai…spero che in molti seguano il tuo esempio!

  • Felice

    Assia ma proprio perchè viene da me mi sono incluso nel commento.nella vita si capisce forse tardi l’importanza di altre cose.io sono una persona molto semplice e divertente,che guarda le cose sempre con ottimismo,ma sicuramente questo nn significa essere immaturo.la maturità può benissere venire con il tempo.Per questo i permetto adesso di parlare.nella vita tutti possimao cambiare.Tuppo possiamo cambiare idea,l’importante e sperare di cambiare sempre in bene o nn in peggio.Io ho commesso tanti sbalgi in questo blog.Ho detto tante cose stupide e immature ,e di questo me ne rendo conto.parlato sempre egli aqua,pechè essere un loro megafan mi disturbava l’idea che i miei commenti nn venivano presi in condierazione.ho rotto le scatole a tanta gente qui dentro dopo 1 anno a parlare delle stesse cose,fcendomi forse anke nemici.Però nn è mai troppo tardi per capirlo e cercare di cambaire atteggiamento.mi accorgo adesso di aver commesso o emlgio avecommentato tante cose che apparntemente potevano essere belle per me ,ma che d maturo nn cera niente.molto ragazzino e poco da persona matura.ma si può sempre cambaire ,si puo essere maturo con il tempo.e oggi se mi permetto di parlare cosi e perchè ho capito che ci sono cose molto + importanti nella vita ,ma molto +importanti di questo sistema che cerca di plagiare le nostre menti,Non voglio essere polemico o definito il nuovo genio,ma a causa di queste cose ,molte persone trascurano la vera importanza delle cose,si da spazio a queste cose ,senza darne a coloro che veramente hanno bisogno di +attenzione,(mettendomi anke io tra questi),ma d aoggi sono una persona cambiata o almeno è cambiao il mio modo di vedere.Perchè sono arrivato ad un punto che nn è questo l’importante ma è importante quello che si è nella vita e ciò che rusciamo a dare nelle vita.nn meravigliatevi sono sepre io il felice degli aqua che parla.(Io nella vita reale sonor realmente cosi come vi sto scrivendo)è qui dentro che mi do allapazza gioia,ma nella realtà sono una persona positiva ma allo stesso tempo seria e matura quando ci vuole.Per la gioia di tutto(da oggi nn palrerò +degli aqua e di altri artistio melgio cercherò la dove di limitare la parte da ragazzino ,per dare spazio a me stesso)Quindi chiedo scuse a tutti voi per i miei eccessivi comportamenti da ragazzino,con la speranza di mostravi veramente che io sono una persona matura e veramente obiettiva anke se l’amore che provo per i mei artisti nn cambierà mai anzi aumenterà di volta in volta.Scusatemi per tutto ma da domani le cose cambieranno.questo è un lato del mio carattere che amo tanto.Quando sbaglio ammetto di aver sbagliato.l’unica cosa che io nn conosco e l’oroglio,un pregio che ho invece è l’umiltà.Con tanto amore chiedo scusa a tutti voi.ciaoo e a domani.Da domani min poi mi limiterò a a rispondere in bse alle miei idde i vari posti senza far paragoni senza mettere artisit che nn centrano.da domani mi limiterò a dire la mia in maniera obiettiva e +consapevole .ciaoo e scusatemi ankora (anke perchè ho fatto un messaggio molto prolisso)rispondetemi però nn mi fate rimanere con il dubbio.fatemi capire con una risposa pro o contro a seconda della vostra idea,di aver perlomeno letto il mio messaggio.ciaooooo

  • Assia

    e se ben mi ricordo tutto questo paragonare è partito proprio da te caro mio felice che decanti tanta maturità quando in altri post e non solo questo hai dimostrato ben poca maturità….io adesso parlo per me i fan di britney possono essere suoi fan fino alla morte…lo ero anche io perciò non riesco a parlarne troppo male…

  • Felice

    MADONNA MIA SI SALVI CHI PUò QUI DENTRO.A VI REETE CONTO CHE NELLA VITA CI SONO COSE GRAVI E UI SI PERDE TEMPO A SPETTEGOLARE E IMPORTARSIDEGLI INCUICI E DIFFERENZE TRA DUE ARTISTE.MA SIETE PROPRIO DEI CAPRERI QUI DENTRO(SANSANDO LA PACE DI QUALCUNO),MA AVETE 10 ANNI QUI DENTRO.CIOè QUELLO CHE DICO IO OBIETTIVITà O MENO A NOI CHE CE FREGA.CI SONO PERSONE CHE PER GUSTI MUSICALI PIACE BRITNEY ALTI CHE PIACE BEYONCè ALTRI COME ME CHE PIACCIONO ENTRAMBE .CIOè è UN MALE? NN SIPUO ESSERE FAN DI QUALCUNO,CIOè CHI SIETE PER GIUDICARE I GUSTI E LE MENTALITà DELGI ALTRI?.IO NN CAPISCO.CIOè PERCHè QUI DENTRO VENIAMO MARCHIATI DALLA GENTE PERCHè SIAMO FAN DI ALCUNI ARTISTI,MA MI FATE IL PIACERE ,ANDATE A ZAPPARE LA TERRA CHE è MELGIO.DA QUANDO IN POI ADESSO UNO DEVE LASCARE UN ARTISTA CHE HA SEMPRE AMATO PERCHè LA GENTE LA GIUDICA POCO BUONA.CI SONO GENTE CHE SONO CRESCIUTI CON ERTI ARTISTI E PER LORO RAPPRESENTANO TUTTO LA VITA MUSICALE ,COSI IN OGNI COSA .QUINDI SMETTIAMOLA ED AD OGNI UNO SI TENGA LE PORPRIE STAR,CI SONO COSE BEN GRAVI E PEGGIORI NELLA VITA,INVECE QUI SI LITIGA PER BEYONCè E BRITNEY ARCIMILARDAIE E CHE SSE LEGGESSERO FAN O MENO CI PAREANO ANKE ADDOSSO PERCHè STIAMO DIVENTANDO RIDICOLI MA MOLTO ME COMPRESO CHE VI RISPONDO PURE CIAOOOO.CRESCETE ,POI DITE CHE SONO IO L’INCREDIBILE,AVETE RAGINE FACCIO I COMMENTI +BUONI DELGI ALTRI ,QUESTA NN è PRESUNZIONE ,XCHè SAPETE COME LA PENSO.CIAOOO

  • luca

    Britney non si sarà “evoluta” fisicamente, è ancora bionda ok, e allora???? visto che in questo post sembra che parlino solo gli ignoranti, fate così: ascoltatevi l’album Baby One More Time e poi Blackout….e poi provate di osare a dire che non si è evoluta musicalmente e dimostrerete la vostra stratosferica ignoranza.
    e basta con sti paragoni Britney Beyoncè!!!
    Beyoncè è un artista RnB, Urban, Britney un artista Pop, c’è una abisso tra le due!
    e non sono un fan con gli occhi foderati di prosciutto, io al contrario di certi elementi, prima di parlare ascolto e SashaFierce l’ho ascoltato…..è mi piace, è ovvio che Bee sia bravissima, chi lo mette in dubbio???però Brit ha quel carisma che mi porta a seguirla con più entusiasmo…
    cerchiamo di parlare di MUSICA, non delle caz*ate che fa brit o bee….BASTA!

  • Assia

    e quindi???io sto dicendo l’opposto di quello che dici tu…brtiney non sa cantare!poi anche le ballate possono essere commerciali vedi Everytime che appena l’ascolti già ti entra in testa…

  • martin

    Eppure Britney è sempre stata coautrice di molte sue canzoni e ha avuto successo anche con le ballate

  • Assia

    se ben leggete i commenti ho detto che brit ha un talento che non è musicale che riesce a farla arrivare comunque ad ottimi livelli però non mi venite a dire sa cantare o ha comunque talento…poi holly valance le hanno a mio parere solo una canzone in grado di vendere che era “kiss” poi basta perchè se anche a lei continuavano a dare canzoni su quel genere non sarebbe scomparsa…così come madonna se le canzoni che canta non fossero così commerciali ma meno orecchiabili madonna non sare MADONNA…britney continua perchè ha la fortuna di ricevere canzoni in grado di essere una hit…canzoni che già da primo ascolto ti entrano in testa…canzoni sulla quale si può ballare…punto…se le sapesse anche cantare sarebbe ancora meglio…ma non le sa cantare(vedi l’uso del playback sempre)quindi gentilmente non travisate le mie parole!

  • britneydipendent

    Beh i pezzi commerciali li hanno scritti pure ad altre vedi Samantha Mumba, Holly Valance , Billie Piper per citare quelle che facevano un genere simile a quello di Brit e che fine hanno fatto? O sono scomparse o si sono reciclate in tv o reality. Britney farà sempre canzoni con coreografie sarà pur vero ma anche la Jackson fa ciò da una vita e nessuno si lamenta.

  • Assia

    certo che c’è qualche altra cosa che la fa vendere…i pezzi pop commerciali che le scrivono…per piacere è brava a ballare…il talento è altro!

  • martin

    Ma se Britney non avesse avuto talento a quest’ora si sarebbe fermata a …Baby One More time. Scusate, quanti sono stati i cantanti di ogni genere che hanno debuttato negli anni 90 con un singolo di successo e poi hanno fatto poco e niente? Non si contano nemmeno…
    Quindi questo vuol dire che l’essere sexy, il gossip, l’immagine possono aiutare fino ad un certo punto. Al limite si vende qualche migliaio di copie in più, ma per raggiungere i risultati straordinari di Britney Spears vuol dire che c’è qualche altra cosa che attira e spinge la gente a seguirla

  • Assia

    uh scusa!!!ihih

  • OnlyBeyonce

    veramente sono BRAVO!!!:)

  • Assia

    ah finalmente un altra persona che riconosce il non rivoluzionarsi di Brit!brava onlybeyoncè…Bee è uno stile di vita!

  • OnlyBeyonce

    Questo post sta diventando ridicolo!I paragoni inutili sono stati fatti da i fan di britney,noi fan di bee nn abbiamo bisogno di dire quanto lei sia superiore,x il semplice fatto che basta guardare alle cose con oggettività!Inoltre è PALESE che britney porti avanti da una vita sempre la stesse cose(Canzone stupida+coreografie)e inoltre rimane sempre la stessa,basta guardare semplicemente le foto.Inoltre ha 30 anni ma si ostina ancora a comportarsi da lolita adolescente-.-.

  • Assia

    Divino ma li leggi i commenti???io nell’ultimo commento ho detto “sono entrambe negli annuari della storia della musica” sono tra quelle che dice che britney fa una buona musica pop…ma non la sa cantare..ce vuoi negare anche l’innegabile???Brit fuma..e se nei suoi concerti balla ogni singolo passo delle sue coreografice mi spieghi tu con quale legge della natura si può dire che canta live????se canta live non può ballare ogni singola coreografica…quel pò di fiato che le rimane o lo usa per il canto o per i balli e siccome balla sempre si deduce che non canta…se non fumasse credo sarebbe capace di cantare anche senza l’aiuto del playback….detto questo si deve riconosce il suo talento nel vendere….p.s non ho mai detto di essere meglio di lei…altrimenti non sarei qui non credi???e gia siamo a 2 che mi mettono parole in bocca non dette!

  • D.!.V.!.N.O

    sempre a dire le stesee cs k britney nn brava nn ha talento cs e cs …. senza talento e senza voce cm dite voi vedete dv è arrivata … a me piace a te no??
    be sn cavoli tuoi ognuno ha i suoi gusti!!!! sempre a dire ste cose ormai conosco a memoria tt i vostri commenti…. xkè si deve paragonare un’artista cn un altro ognuono fa la sua musica e poi si deve dire britney ha fatto la storia della musica!!!! xkè poi nn ha talento assi tu sai fare meglio di lei?? io nn credo beyoncè l’ha fatta a suo modo britney n un altr, madonna in un altro (VI RICORDATE MADONNA ALL’ETA DI BRITNEY K FACEVA?? VIDEO NUDO MENTRE FA L’AUTOSTOP CE LO SIAMO DIMENTICATI QUESTO) e xkè britney è troppo bella e sexy e sensuale in tt i suoi video nn potete dire k se la vuole fare cn tt ok basta dire tt ste cattiveria su BRITNE……….

    BRITNEY I LOVE!!!!!!!!!!!!!!!

  • martin

    workitout80, forse non sai che in alcune interviste (visibili su YouTube o qualsiasi altreo sito Internet) Britney ha sempre simpatizzato per la Destra e non la Sinistra americana e con la sorella Jamie Lynn ha appoggiata una campagna contro l’aborto appoggiata dai repubblicani.

    Inoltre, visto che qualcuno definisce quei nomi un niente, vorrei ricordare che anche il signor Mike Jagger in persona parlò bene di Britney e della cover di Satisfaction che fece quest’ultima. Anche i membri dei Rolling Stone sono robaccia?

    Britney non è in grado di rinnovarsi non direi proprio. Basta ascoltare tutti i suoi album…

  • Assia

    Elena hai ragione…come ho già detto in un commento precendente Brit per affermare che le piace “halo” si scatena l’inferno ma dopo aver letto come dici tu delle assurdità non puoi non esprimere un tuo parere…anche secondo me l’astio che in alcuni commenti si legge è abbastanza inutile…perciò riconosciamo tutti che Brit non ha talento(musicale si intende il che è grave) ma vende per la capacità di far parlare di se e nulla da dire a chi la segue…mentre Bee fa parlare di se per il suo talento di conseguenza vende….in ogni caso sono entrambe negli annuari della storia della musica…chi per un motivo chi per l’altro!

  • Assia

    perchè pure se parlo italiano non mi capiscono…come hai detto tu meglio non parlare di gimme more pechè proprio da buttare…piece of me e do somethin’ volgari perchè trash..il trash è sinonimo di volgarità…non ho detto che sono volgari perchè ci sono atteggiamenti diciamo sessuali…volgari per atteggiamento e abbigliamento…gli ambienti burlesque fanno riferimento al sesso si..ma devi riconoscere che non sono mai volgari…la linea fra volgarità e sensualità e molto sottile…e negli spettacoli burlesue hanno la grande capacità di non superare mai quella linea…così come nel video di bee che si rifà a quell’ambiente…poi se bene hai letto il mio commento ho detto che video non volgari di Brit sono quelli che tu hai appena citato…quindi perchè mi metti in bocca cose che non mi sembra di aver detto???

  • britneydipendent

    Elena forse non sai che Britney ha duettato con M Jackson e fra i suoi fans annovera Celine Dion, Cindy Lauper e Mariah Carey

  • elena WorldWideWoman

    Da notare ke a Beyoncè piace la musica di Britney e a quanto pare anke a brit piace la musica di Bee xciò tt ste discussioni inutili dove vengono fuori un sacco di cazzate e x le quali nn riesco a nn dire la mia dopo averne sentite d tti i colori m fanno solo ke sorridere xkè tti sti casini li facciamo solo tra noi fan inutilmente xkè tra Bee e Brit nn c è nessun tipo di astio!!

  • britneydipendent

    ti ricordo che il burlesque fa comunque riferimento al sesso. Poi piece of me e do something volgari? Non mi sembra che faccia riferimento al sesso in questi video.Gimme more nemmeno lo citerei perchè per me non è nemmeno un video.Dimmi cos’hanno di volgare baby one more time, sometimes, born to make you happy, stronger, don’t let me be the last to know, lucky, from the bottom of my broken heart, ops i did it again, i’m not a girl yet i’m not a woman, crazy, circus e ti ho citato mezza videografia.

  • elena WorldWideWoman

    Wow Britney ha duettato con Madonna!!!e allora???è solo xkè ha duettato con lei ke adesso è diventata super stimata dagli altri artisti..ma ke dite..ke poi duettato è una parola grossa visto ke la parte più intensa della performance è stato il bacio..ahahahah ke ridicole!!solo madonna l ha voluta e solo x pubblicità mica xkè la stima!!!Bee si ke è apprezzata artisticamente da certi SIGNORI della musica e ha duettato con alcuni di loro..Prince,Celine Dion,Tina Turner,Bono degli U2,Steve Wonder,Carlos Santana,ha cantato x i tribute a Jenet Jackson,Barbara Straisand,Diana Ross e pure Michael Jackson…solo alcuni x citarne!!tti le riconoscono il talento e la bravura e molti dei nuovi artisti emergenti di oggi l apprezzano e la prendono come esempio xciò nn c è proprio niente da discutere sul talento di Bee al contrario di Britney Spears ke di talentuoso c vedo poco e niente ma a prescindere da questo bisogna dargli atto ke ha saputo vendere milioni di dischi nn si sa ancora bene come ma l ha fatto xciò se vogliamo parlare di ki ha vinto più premi o venduto di più staremmo qui fino all anno prossimo a discuterne xkè entrambe hanno vinto molto..x quanto riguarda il talento nn c è niente da discutere una ce l ha(Beyoncè)e l altra no.

  • Assia

    Britneydipendent 1 in deja-vu non è per niente volgare conosco a memoria quel video e quando lei si struscia su jay non mi viene in mente nessun rapporto sessuale e poi pure se fosse almeno è il marito brit simula rapporti in ogni video con tutti gli uomini tra poco anche con i cameraman…2 quando si trova nella coppa di champagne ricorda tanto i spettacoli burlesuque che sono tutto tranne che volgari(infatti il video richiama quegli ambienti)….se vogliamo parlare di volgarità citiamo “I’m a slave for u-Boys-Toxic(dove fa quasi sesso sull’aereo e lì mi viene in mente il sesso)Gimme more la volgarità fatta video musicale-Piece of me dove il suo aspetto e modo di vestire risulta trash e quindi volgare-do somethin’anche qui trash trash trash” diciamo che su tutta la videografia della Spears solo i video dell’inizio e 2 o 3 recenti non sono volgari ma sobri invece su tutta la videogragia di bee possiamo dire che 1 solo è trash bootylicius rmx dove è vestita anche lei in modo volgare…per il resto deja-vù e naughty girl sono quelli un pò più osè ma nulla di volgare assolutamente!

  • britneydipendent

    Beh work se lo dici tu allora ci credo, ma non era Beyoncè quella che nel video di dejavù si attacca al cavallo dei pantaloni di jay z simulando un rapporto orale, o nel video di naughty girl in cui si struscia in una coppa di champagne?

  • joey81

    non capisco cosa centrino questi discorsi con il fatto che a Britney piaccia Halo di Bee… a me piacciono entrambe – più Britney – e la trovo una bella cosa… Non capisco tutti questi discorsi su chi sia più brava… Non centrano nulla…

  • workitout80

    Britneydipendent, mi ci gioco le palle che Britney finirà di mettersi le mani in qualunque posto ben prima dei 35 anni. E’ chiarissimo che è un personaggio che non ha alcuna possibilità di evoluzione artistica.
    Oltre a mancare di talento.

  • Valentina

    Concordo con britneydependent in questo: Madonna sono anni che è patetica, a 51 anni suonati pensa ancora di fare la sensualona con corpetti bondage, baci lesbo con le ballerine e baby fidanzati.
    Ormai il mondo le ride dietro per quanto è diventata ridicola.

  • britneydipendent

    la spears una 60enne zoccola ancora è presto per dirlo! Poi se madonna a 50 anni si mette le mani in mezzo alle gambe è tutto dire

  • OnlyBeyonce

    Ai vari saputelli che aprono la bocca tanto per….,vorrei far sapere che Prince durante i suoi concerti fa una cover di Suga Mama(canozo di Beyoncè)vedete un pò voi.ù.ù.Cmq Beyoncè è stata la leader di uno dei più grandi gruppi R’n’B,le DC,che come sappiamo tutti,erano quasi “Beyoncè e le sue coriste” perciò Bee è un nome importante della musica che verrà ricordato anche a distanza di tempo,mentre britney???Chi la vorrà uno 60enne zoccola???ahahahahahahahah

  • Assia

    La capacità e il talento di un artista si vede anche quando sa come migliorarsi col passare del tempo…e questo significa anche vincere altri premi o comunque raggiungere altri grandi obbiettivi….Britney è sempre uguale….la sua musica pop è sempre la stessa…cambia solo la volgarità che spesso si vede nei video e attenzione non volgarità nelle diciamo “nudità”che ci sono…ma nei movimenti..negli atteggiamenti e il suo classico “evidenziare” la lingua quando parla e canta(cavolo lo abbiamo capito hai una lingua anche tu)…Bee per esempio è molto eclettica passa da un genere all’altro mantendendo il suo stile…Bee style…insomma la forza di Bee non sta nella voce(tra le altre cose bellissima)ma nel non essere “come le altre”…in America ne escono 2 al minuto come Brit e Bee…ma ci sono sempre loro in vetta…quindi questo ci fa capire che Brit come ho gia detto non ha talento ma non è ancora fallita pechè furba o comunque chi la gestisce lo è…crea un’immagine di se che spinge la gente a voler sapere di più di lei anche per quanto riguarda la musica…Bee invece vende ed è in vetta per il suo talento e la sua abilità nel mondo del buisness unica qualità che lega le due…poi un altra cosa…Bee candidata agli oscar…Britney candidata ai contro oscar(scusate non ricordo il nome)come peggior attrice…come cantante ha vinto soprattuto per le canzoni che le scrivono!!!

  • Valentina

    britneydependent non è il fatto di non piacere o altro, solo che bisogna essere obiettivi nella vita.
    Dire che sia una leggenda della musica o che abbia inventato qualcosa in questo campo è da ignoranti fanatici, passami il termine.
    E’ solo un prodotto commerciale con dietro mille produttori che l’hanno costruita a tavolino, così come tanti altri prodotti pop di oggi, ed è perfettamente inutile che si elenchi che ha vinto miglior video mtv o teen choice award etc. perchè non sono riconoscimenti prestigiosi come lo possono essere i Grammy per esempio (infatti se non erro ne ha vinto solo 1, giusto per dimostrare cosa ne pensano gli ambienti “alti” della musica).
    Per quanto riguarda l’aver duettato con Michael Jackson e Madonna mi duole dirtelo ma hanno duettato con lei solo per fini puramente commerciali e di interesse,mica perchè la apprezzano musicalmente e credono che sia chissà quale talento. Anzi Madonna è “scusata” perchè duetta con cani e porci pur di attirare l’attenzione su di sè, mentre Michael Jackson un po’ meno visto che da uno che ha collaborato con Paul McCartney, Stevie Wonder e Freddie Mercury ci si aspetta qualcosa di più che duettare con coff coff Britney Spears, però vabbè capita a tutti di sbagliare.

  • workitout80

    “E poi piace lo stesso visto che i suoi ultimi concerti hanno registrato il tutto esaurito…”

    Martin, non ti passa per la mente che a molte persone non gliene frega nulla se una è brava o no? Anzi, se una è brava poi dicono pure che se la tira e si sente chissà che…

    Tu una cosa mi devi spiegare: in cosa è davvero grande sta Britney Spears. Cosa sa fare di notevole. Che cos’è. Bo…

    Il momento più basso cmq l’hai raggiunto quando hai detto che ha dimostrato tante volte di saper cantare. Dalle (poche, per fortuna, sto ancora ringraziando e lodando il Signore lassù) performance live di Britney, emerge una voce stentata, strozzata, mezza stonata, impresentabile, priva di estensione, ingolata.

  • britneydipendent

    Cmq la spears non avrà ricevuto il sostegno di un beatle o di prince ma credo che comunque la soddisfazione di cantare con Madonna e MJackson sia un riconoscimento che vale più di tanti altri, poi a te potrà non piacere e rispetto la tua scelta.
    ps valentina mi piace confrontarmi con te perchè anche se abbiamo credo gusti differenti, argomenti bene le tue tesi . Come vedi anche uno che ascolta la spears può avere qualcosa da dire

  • Valentina

    britney dependent ho letto ora il tuo commento dopo il mio e a quanto pare qualcuno che ragiona ancora c’è: dici bene quando sostieni che Michael Jackson ha praticamente inventato tutto e che la Spears, come tutti quelli di oggi, scopiazzano (e anche malamente) quello che ha già fatto lui.
    Nessuno ha inventato nulla di nuovo.

  • Valentina

    Martin perdonami chi è che avrebbe elogiato la spears? I nomi che hai fatto sono tutti simil prodotti commerciali senza alcun valore musicale e senza nessuna impronta nella storia della musica, apparte qualche eccezione.
    Ma anche lì, perchè non sento chessò Paul Mccartney lodarla? oppure Prince? dimmi un po’ sai chi sono questi signori? immagino di no data la tua culura musicale così ampia che ti porta a dire che la spears è una leggenda (buahaahah oddio ancora non ci credo) della musica ^__^

  • britneydipendent

    Non voglio dimostrare niente, con i premi riportati ho solo risposto a chi sopra diceva che la spears non aveva riconoscimenti attuali.

  • britneydipendent

    Concordo con Valentina su quello che ha detto per quanto ad alcuni ci piace la Spears ead altri Beyoncè, nessuna delle due è innovatrice non hanno inventato niente nel pop o nell’r&b visto che tutto quello che si poteva inventare lo hanno fatto Madonna in misura minore ma soprattutto Michael jackson. stili musicali, video, tendenze partono tutti da loro. Gli artisti di oggi possono solo rivisitare o proporre alla loro maniera cose che questi 2 su citati hanno già fatto.

  • martin

    Come vedo Valentina ha travisato il mio discorso. Io non mi permetterai mai di dire che Britney è migliore degli artisti che hai citato tu, ma semplicemente che anche Brit ha il suo talento e i suoi pregi.

  • Valentina

    britneydependent cosa avresti dimostrato? Qualora non lo sapessi non è l’unica nè la prima ad aver vinto tali premi..e poi Sexiest Music Video “Womanizer”, Best Comeback,
    Best X Factor Performance
    Playboy Magazine che azz di riconoscimenti sono??? essì record assoluti che la elevano a leggenda della musica lol!

  • britneydipendent

    Citiamo un pò di premi recenti allora per quanto riguarda la spears:
    2008
    Awards in the year: 37

    Hit Music Awards
    Best International Album “Blackout”
    Best Song “Gimme More”
    Shockwaves NME Awards 2008
    Worst Album “Blackout”
    Imperio Music Awards
    Best Album
    Best Female Video “Gimme More”
    Sexiest Video “Gimme More”
    MTV Video Music Awards
    Video of the Year “Piece of Me”
    Best Female Video “Piece of Me”
    Best Pop Video “Piece of Me”
    MTV Europe Music Awards
    Album of the Year “Blackout”
    Best Act of 2008
    NRJ Music Awards
    Best International Album “Blackout”
    Cosmopolitan Ultimate Women of the Year Awards
    Ultimate Comeback Queen
    Guiness World Record
    Most Searched Person
    Total Finale Live
    Most iconic video of the past TRL decade “…Baby One More Time”
    Queen of TRL
    Bambi Awards (Germany)
    Best International Pop Star
    Fuse TV
    Best Video of 2008 “Womanizer” [Viewers’ Choice]
    Playboy Magazine
    Sexiest Commercial Ever “Curious”
    Viva Spezial Pop Queen of 2008 (Germany)
    Pop Queen of 2008
    German GQ’s Top Woman
    Top Woman of the Year – Currently 1st
    AOL’s 2008 Year End Hottest Searches
    Top Searched Celebrity
    Yahoo!
    Most Searched Person of the Year
    MTV
    Best Music Video of 2008 “Womanizer” [Viewers’ Choice]
    Top Artist of 2008
    Billboard Readers’ Poll
    Best Album of 2008 “Circus”
    IFPI Switzerland Top 100 Albums of 2008
    Best Album of 2008 “Circus”
    Entertainment Tonight
    ET Hottest Coverage of 2008
    People Magazine
    Most Talked – About Star
    Best Comeback
    The Perezzies
    Most Improved
    inMusic Awards 2008 (Canada)
    Best Music Video
    Zune Best Artist
    OK! Magazine
    OK!’s Hottest Body of 2009
    All Headline News
    Top Song of 2008 “Womanizer”
    USA Today’s Celebrity Heat Index
    Most Talked – About Celebrity
    Ultimate Diva Awards
    Pop Princess of The Decade (1998-2008)”
    2009
    Awards in this year: 18

    Hello Magazine – Grand Finale 2008
    Most Attractive Woman
    NRJ Music Awards
    Female International Artist of the Year
    Video of the Year “Womanizer”
    2008 Popjustice Readers’ Poll
    Best Single “Womanizer”
    Best Comeback
    Best X Factor Performance
    Playboy Magazine
    Sexiest Music Video “Womanizer”
    MTV Australia Awards 2009
    Best Moves “Circus”
    Bravo A List Awards
    A-List Artist of the Year
    A-List Album ” Circus ”
    A-List Download “Circus”
    Forbes Magazine
    #13 Forbes’ 2009 Celebrity 100 list
    NewNowNext-Awards
    Always Now, Forever Next Award
    Teen Choice Awards
    Choice Song, “Circus”
    Choice Female Singer
    Choice Tour “The Circus: Starring Britney Spears”
    OK! Magazine
    #1 Top Celebrity Body of 2009
    MTV Video Music Awards
    Best Pop Video “Womanizer”

  • Valentina

    E chi ha parlato di Beyoncè?! Mi sembra di assistere a discorsi di bimbiminkia che dicono “i take that sono più bravi”..”no invece non valgono nulla paragonati ai backstreet boys” blablabla.
    A me queste cose non interessano, solo zompo dalla sedia se qualcuno dice che la Spears è “leggendaria” (in egual modo zomperei se lo dicessero di beyoncè, rhianna, aguilera e compagnia bella).
    E poi tu che credibilità vuoi avere che sei un fan? Anche i Backstreet boys hanno venduto milioni di dischi e quindi? sarebbero grandi artisti? mapperfavore! Quando capirai che la qualità della musica non si basa sulle vendite commerciali allora avrai fatto un passo avanti.
    Rido veramente per non piangere, la spears innovatrice della musica? leggenda? Sì prova a fare il suo nome ai critici musicali, a quelli che fanno le classifiche dei migliori album della storia (in cui è presente gente come i Beatles, Elvis Presley, Michael Jackson, i Queen, insomma gentucola da 4 soldi che ha scritto la storia della musica innovandola in toto), vedi come ti ridono in faccia se dici che la spears è leggendaria ^__^

  • martin

    E comunque il mio nome è Martin, non Martina

  • martin

    Valentina, se il mio commento fa ridere il tuo fa piangere…
    Se è per questo nemmeno Beyoncé “ha rivoluzionato la musica”. Britney e Beyoncé vanno paragonate ad artiste del loro calibro, non con i mostri sacri della Musica.
    Qualche riconoscimento? Ma se ne ha vinti una carrellata immensa! In più, nel caso non lo sapessi tantissimi personaggi di spicco della scena hanno elogiato Brit. Vogliamo fare qualche nome? Yoko Ono, Madonna, Gwen Stefani, P!nk, Shakira, Christina Aguilera passando per Laura Pausini e il defunto Michael Jackson (col quale Britney duettò nel 2001) fino ad arrivare a Lady GaGa, Lily Allen, Katy Perry e via dicendo.
    Se non credi alle mie parole cerca le varie interviste e valle a leggere…

  • Valentina

    Martina BUAHAHAHAHA mi hai fatto morire dal ridere con la tua affermazione sulla “leggendaria” brittni spirsi! Oddio questa è la battuta più comica che ho sentito fino ad ora LOL! Ma finiscila di sparare ste cavolate, che gli artisti leggendari che hanno rivoluzionato la musica sono altri! non una cretinetta con qualche riconoscimento che non sa nemmeno comporre una canzone!

  • OnlyBeyonce

    questo la dice lunga sulle capacità dei suoi fan ahahahahahahah

  • martin

    Anche a me da fastidio il fatto che usi quasi sempre il playback. Ma che posso farci?
    E poi piace lo stesso visto che i suoi ultimi concerti hanno registrato il tutto esaurito…

  • OnlyBeyonce

    ma cosa dici MArtin??ci sei o ci fai???Mi stai dicendo che è cosi brava a cantare live,però xchè canta sempre ed exclusivamente in playback???

  • Lady Bee

    Io ho appena letto le ultime due pagine e ho provato davvero schifo quando ho letto”quella nera”!Che bassezza…mamma mia…e per tante altre cose quando ad esempio si nega l’evidenza e si ha il coraggio di dire che Beyoncè non è una grande voce,o non trasmette emozioni o peggio non sà cantare….Questa è una cazzata assurda!!!!!!
    Avevo apprezzato Britney che non solo ha detto di amare halo(come me)ma anche detto che gli è dispiaciuto non aver potuto vedere beyoncè in concerto…perchè evidentemente riconosce il talento!al contario di alcuni suoi fans in questo forum..e mi dispiace anche perchè mai e poi mai Bee ha mai detto una parola sgradevole su britney,e viceversa!

  • martin

    E tu chi sei per dire che non sa cantare? Lei ha dimostrato molteplici di saper cantare e di essere una grande performer.
    E poi ti ricordo che anche Beyoncé ha i suoi limiti, visto che non assolutamente la più grande cantante mai esistita.
    Nemmeno io nascondo il fatto che sia TECNICAMENTE brava. Ma è una cosa che nasce e muore lì, visto che a me non trasmette nulla la sua voce.
    Con Britney invece è diverso. Come vedi è una cosa molto soggettiva il gusto…
    E poi non direi che tutti i fan di Britney sono dei bimbiminkia. Fortunatamente Britney gode di un pubblico abbastanza eterogeneo

  • OnlyBeyonce

    stiamo qui a parlarne xchè nel mondo ci sono tanti bimbominkia che la seguono,fregandosene del fatto che UNA CANTANTE NON SA CANTAREEEEEEEEEEEEE E CHE PER OVVIARE A QUESTA CARENZAAAAA(UNA DELLE TANTE) USI IN MODO SPUDORATO,SCANDALOSO,IRRISPETTOSO,VOMITEVOLE IL PLAYBACK!!!
    LO CAPISCI O TI DEVO FARE UN DISEGNINO???

  • martin

    Ma smettila per favore!
    Ci sono dati vecchi tanti quanti ce ne sono di più recenti e poi non credo che Britney sia tanto ridicola, altrimenti non staremmo qua a parlarne

  • martin

    Nel caso non lo sappiate ecco una altra serie di riconoscimenti ricevuti da Britney:
    8^ artista femminile di maggior successo di tutti i tempi;
    …Baby One More Time è l’album di una teenager più venduto in assoluto con oltre 25 milioni di copie acquistate dal 1999 ad oggi;
    ha conquistato molti Guinnes World Record, fra cui persona più cercata su Internet (2003-2009) e su Yahoo lo è stata per 4 anni di fila (2005-2009); artista femminile di maggior successo di quest’ultimo decennio ed altri titoli ancora; 2^ artista col maggior numero di #1 hits nella United World Chart; più un’altra serie infinita di record e riconoscimenti vari.
    Fra i più recenti?
    “3” è stata la prima canzone dopo quasi 11 anni (esclusi gli allievi di American Idol) a debuttare in vetta alla Billboard Hot 100;
    sempre 3 ha compiuto il salto più grande nella chart Canadese (passando dalla #86 alla #1);
    in Australia ha compiuto l’avanzamento più rapido in classifica spostandosi dalla #50 alla #7 battendo George Michael che deteneva il record sin dal 1992.
    E questo è SOLO qualche dato per darvi l’idea di quello che è la leggendaria Britney Spears.

  • workitout80

    Martin, grazie per avermi fatto fare la più grande risata di questa domenica con questa tua gemmma di cazzata:

    2)Britney non ha performato alla cerimonia di insediamento di Obama perché lei ha sempre votato per i repubblicani, non per i democratici

    hahahahahahhahahahahahahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhahha

    Spero che anche tu sappia, come tutto il mondo dotato di orecchie, cervello e occhi, che mai nessuno avrebbe mai chiesto a quella gallinella svociata, incapace e per di più anche in decadenza di cantare per la cerimonia di insediamento.

    Ma poi cantare…con che voce? Britney deve solo mettere i suoi rololetti di grasso da fuori, accendere il playback e avere intorno a sè più effetti speciali e scenici possibili e coreografie (eseguite dai suoi bravissimi ballerini) al fine di mascherare più che si può l’evidenza, cioè che è una nullità totale.

    Chiudo aggiungeno che dovete darvi una calmata nel citare altre artiste: Rihanna ha molta più presenza scenica di Britney (molta? che dico, c’è un abisso)e, pur non essendo una grande cantante, canta dal vivo quasi sempre, e canta pure bene. Per non parlare di Cher, di cui Britney potrebbe essere solo lo scopettino del cesso, vocalmente e artisticamente, in generale.

  • OnlyBeyonce

    Martin ma ancora insisti???Mi hai portato solo un mucchio di dati vecchi!!Io ti ho parlato di cose accadute nel 2009.Inoltre la promozione a tappeto è stata fatta da Beyoncè solo x i primi due singoli!!britney è meglio che la promozione nn la fa ,visto che risulterebbe solo patetica e ridicola!

  • joey81

    brava Britney halo è fantastica…

  • OnlyBeyonce

    Senti thebiggigi impara ad usare i verbi!!!Britney ERA la principessa del pop ed ERA l’erede di Madonna.Per come la vedo io Britney è solo una scommessa persa!!All’inizio,quando era piccola forse aveva le capacità necessarie per fare questo mestiere e per questo hanno investito del denaro su di lei.Ora invece è solo un investimento sbagliato!!!Poi il tour di Beyoncè è un vero concerto,quello di Britney è solo un accozzaglia di effetti,necessari a colamare le sue evidenti lacune(ballo e canto).

  • martin

    OnlyBeyoncé ti consiglio di darti una calmata!!!
    1)Britney Spears ha ricevuto 6 nomination ai Grammy Awards vincendone uno nel 2005, in più ha ricevuto molti più premi in confronto a Beyoncé;
    2)Britney non ha performato alla cerimonia di insediamento di Obama perché lei ha sempre votato per i repubblicani, non per i democratici;
    3)L’esibizione agli Oscar di Beyoncé è stata una delle peggiori degli ultimi anni:
    4)Britney ha posizionato 5 dei suoi 6 album in vetta alla Billboard 200 con più di 500 mila copie vendute nella prima settimana per ciascuno di essi ed è stata l’unica artista teenager ad avere contemporaneamente album e singolo di debutto (…Baby One More Time) in vetta alla Billboard Hot 100 e Billboad 200;
    5)Britney è stata la più giovane cantante della storia a ricevere una stella sulla Hollywood Walk Of Fame, è stata la prima cantante ad essere eletta da Forbes celebrità più potente del mondo nel 2001 egià nel 1999 fu eletta da Billboard artista femminile dell’anno;
    6)Womanizer quest’anno ha vinto nella categoria Best Pop Video battendo Beyoncé e l’anno scorso con Piece Of Me vinse anche lei in 3 catogorie differenti (Video Of The Year, Best Pop Video, Best Female Video);
    7)Il discocrso delle vendite è stato ampiamente approfondito portando alla conclusione che più promozione si fa più si vende: Bee ha promosso di più e ha venduto di più, nonostante Circus sia un album di ottima qualità.
    Io inoltre sono fiero di essere un fan di Britney. Non solo perché lei è un’icona in ogni angolo del globo, ma anche perché e voi antispears, volenti o nolenti dovete ammetterlo, la Spears è una delle più grandi Pop Star mai esistite. E poi io non vado coi paraocchi, ascolto tantissima musica, non solo Britney Spears, ma quando una cosa è giusta si deve dire

  • beyonce_thebest

    Vuoi veramente che ti dico come è considerata da tutto il mondo Britney Spears??

  • thebiggigi

    onlybeyonce vola basso xkè basta una frase per distruggere il tuo tema. britney è considerata da tutto il mondo la principessa del pop e futura erede di madonna, beyonce NO! (e come te potrei continuare per altri 300 punti)

  • OnlyBeyonce

    Questo post è pieno di cazzate senza senso!!!Britney meglio di Beyoncè???ahahahahahha si in un universo parallelo ahahah!!!!Parlando seriamente,il paragone è inutile!!E’ come fare un confronto tra Rocco Siffredi e un bambino di 10 anni!!!NN c’è storia!!!Parlando di dati oggettivi,che possono essere compresi da tutti,eccovene un pò:
    1)Beyoncè ha ricevuto 5 Grammy in un unica serata,cosa riuscita solo a pochi altri.Ha in totale 10 grammy all’attivo.Britney??
    2)Beyoncè ha aperto il ballo inagurale per l’insediamento di Obama.Britney?
    3)Beyoncè si è esibita agli Oscar 2009(lo ha fatto anche negli anni passati).Britney??
    4)Beyoncè ha piazzato nella classifica R’n’B ben 6 canzoni dello steso album(IASF)cosa dificile da fare.Britney??
    5)Beyoncè è stata nominata Woman Of the Year 2009.Britney???
    6)Il video di SINGLE LADIES ha vinto il premio come miglior video ai MTV VMA 2009.Con un totale di 3 premi.Britney?
    7)L’ultimo album di Beyoncè ha venduto molto di più dell’ultimo album di Britney,cosa che si faceva fatica ad immaginare 10 anni fa,forse Britney sta perdendo terreno di fronte a vero talento????
    In conclusione posso solo apostrofarvi come “Fan di britney Spears(uno degli insulti più brutti a mio avviso),il che equivale a definirvi come:Ciechi(nn sa ballare)Sordi(nn sa cantare) e Cretini(xchè affermate il contrario di quello che qualsiesi deficiente riesce a capire).

  • britneydipendent

    La Spears senza talento? Forse l’avete scambiata per Jessica Simpson o Mandy Moore! o peggio per Rhianna! Credo che se era una cantante da un singolo e basta sarebbe scomparsa dopo 6 mesi, invece dopo 12 anni è ancora qui. Forse per voi non ha talento ma nn credo sia così, lei come Madonna è capace di trasformare quello che tocca in oro siano essi cd, tour o addirittura profumi. Basta con sta storia del playback! Janet Jackson lo usa da anni nei tour e nessuno si lamenta, Cher idem, Jlo non l’ho mai sentita dal vivo ora solo la Spears usa il playback? Per favore!

  • martin

    Assia, condivido quasi tutto quello che hai detto, ma se Britney non avesse avuto talento già sarebbe sparita nel nulla da molto tempo. Non trovi anche tu?

  • Assia

    se Brit e Bee leggessero i commenti qui sopra si metterebbero le mani nei capelli….ce Brit(io non sono sua fan)per dire “mi piace halo” si è scatenato l’inferno…apparte che per leggere i commenti ci ho messo 3 ore perchè dovevo decifrare quelli di Felice ma poi il colmo…l’assurdità…la vergogna che ho provato a leggere quel commento “quella nera” na caosa del genere….ce cose da pazzi…pure io parlando di brit potrei dire “quella drogata” che credimi è molto peggio..ma non lo faccio perchè “Mia mamma mi ha insegnato a comportarmi meglio”…comunque due artiste da ammirare…Brit per la sua capacità di sfornare hit nonostante il suo non talento e Bee per il suo talento e per le sue hit!!

  • martin

    Se è per questo anche Britney è stata donna dell’anno secondo Billboard qualche tempo fa e poi pure personaggi del calibro di Yoko Ono si sono espressi in favore della Spears. Andate pure a leggere le interviste…

  • Queenn

    Beyoncé è una grande artista, molto talentuosa, la quale racchiude chiaramente le qualità dell’eccellenza e del successo che il premio “Donna dell’Anno” creato da Billboard intende premiare.”

    Werde ha poi continuato, sempre a proposito di Beyoncé: “Non solo ha influenzato la cultura pop con le sue canzoni e le sue mosse di ballo, ma ha anche ispirato le donne con il suo stile unico, il suo fiuto per il business e la sua dedizione alle cause caritatevoli.”

  • Queenn

    ancoraaa???? beyonce é la donna dell’anno…avete capito??

  • workitout80

    Quanto alla promozione fatta da Bee, diciamo pure che fino all’inverno ha promosso, ma poi quante apparizioni in trasmissioni o premiazioni ha fatto? Diciamo da febbraio in poi?

    Quasi niente. E sta vendendo come una matta. Si, la promozione c’è stata, ma la ragione per cui Britney ha venduto molto di meno (e alla fine dei conti avrà venduto quasi la metà di Bee) è che la gente si è scocciata della sua inconsistenza e nullità artistica. Oltre al fatto, aggiungerei, che se la ascoltano solo i bimbominchia, che una volta visto un video dove sculetta (perchè ormai non balla manco più) e scaricata la canzoncina, spesso non si scomodano manco a comprare il cd originale.

  • workitout80

    Martin, io non so perchè perdo tempo a rispondere a uno che afferma che Shakira ha una voce migliore di Beyoncé…Ma cmq sappi che Beyoncé è ritenuta la migliore vocalist della sua generazione da gran parte dei produttori e anche da tantissime grandi cantanti del passato.
    Nessuna persona con un po’ di conoscenza della tecnica vocale, dell’estensione e di una serie di altri parametri, si sognerebbe di mettere Beyoncé sotto alle cantanti che hai citato.

    Giorgia (conosci Giorgia? credo che lei abbia UN PO’ di voce in capitolo in questa discussione sulla vocalità) ha dichiarato che Beyoncé è sicuramente superiore vocalmente ad Alicia Keys, e ti posso dare il link all’articolo in cui lo dice.

    Sulla particolarità della voce, poi, il discorso è DEL TUTTO soggettivo, perchè una voce può anche fare particolarmente schifo, e trovare quindi in questo la sua particolarità. E’ il caso di quella di Britney :)

  • martin

    Condivido il tuo punto di vista, però come fai a dire che nel 2009 la promozione che ha fatto Beyoncé è stata minima? Dai, è assurdo. E comunque se la promozione per I Am… Sasha Fierce è stata minima, quella di Circus è stata nulla a confronto.
    Tornando alla voci, come dicevo rispetto il tuo punto di vista ma dire che Bee non ha nulla da invidiare a Celine Dion o ad altre ce ne vuole…
    E poi anche Britney, nonostante non sia la più grande voce mai esistita e lo ammetto da fan sfegatato, rimane unica e sola…

  • beyonce_thebest

    Martin io nn ho mai detto ke ki vende di + ha un album di maggiore qualità anzi…
    Fatto sta ke l’album di Beyoncé ha venduto di + nn per la promozione (Ke ci tengo a precisare è stata MINIMA in questo 2009) ma bensi il successo dei singoli, nettamente superiore a quelli di Circus (E senza nessuna promozione)…Per quanto riguarda il playback, il tuo discorso nn ha molto senso…Xkè tutte lo usano quando fa comodo ci può pure stare ma Britney lo usa SEMPRE e soprattutto durante i concerti, che dovrebbero essere LIVE… Per l’ultima affermazione sulle voci, nn so che intendi tu per voci + particolari, ma ti assicuro che Beyoncé nn ha nulla da invidiare alle voci che hai nominato tu e soprattutto ha una voce UNICA e quindi particolare…

  • martin

    Io sono d’accordo con quello che ha detto Queenn. Certi discorsi non andrebbero nemmeno fatti.
    Rimane comunque innegabile, e anche voi fan di Beyoncé lo sapete benissimo, che il successo di I Am… Sasha Fierce è dovuto sopratutto alla promozione fortissima fatta nel corso di tutto l’anno, non solo del primo mese come dice beyoncé_thebest.
    Qui ci vuole un po’ di obiettività e dire che Circus non è stato promosso a dovere ma ha venduto moltissimo considerato il tutto.
    E poi, per quelli che sostengono che la promozione non c’entri basta confrontare i dati di vendita di altri artisti con quelli di Beyoncé: No Line On The Horizont degli U2, ad esempio, ha venduto meno dell’album di Beyoncé. Ma questo che vuol dire che Bee è più brava di Bono e compagni? Nemmeno per idea, perché gli U2 hanno promosso ancor meno di Britney Spears.
    E poi anche voi fan di Beyoncé smettete di tirarvela tanto con questa storia della voce e del playback. Tutti usano il playback quando fa comodo, quindi non tartassate così tanto Brit. E poi esistono moltissime altre cantanti con voci più particolari e profonde rispetto quello di Bee: vedi Celine Dion, Alicia Keys, Shakira, Leona Lewis e tante altre…

  • Queenn

    PARAGONI ASSURDI…avete sentito?? Britney ama Halo di Beyonce…cosa c é di male?? Sono sicura che pure Beyonce ammira Britney…siete qui a discutere per nieteee….e cmq ladiebritney Beyonce anche se é nera…é una delle artiste piu amate nel mondoo…quindii shut the fuck upp

  • Queenn

    sei pure razzista…vergognatiii

  • beyonce_thebest

    Certi commenti mi fanno proprio ridere… E’ innegabile che Beyoncé ha più talento di Britney, così come è innegabile che I am…Sasha Fierce abbia avuto molto + successo di Circus…Ha gia venduto + di 4.840.000 milioni di copie contro i 3.300.000 di Circus, venduto milioni di singoli e avuto moltissimo + successo in tutto il mondo…E nn ditemi che è la promozione xkè per Beyoncé si è fermata al primo mese…Per quanto riguarda i due tour, alla fine avranno probabilmente un incasso simile e stanno andando tutti e due molto bene…Con la piccola differenza che Beyoncé duranti i suo concerti canta dal VIVO mentre Britney fa uno spettacolo FINTO…

  • Lil’ Joey

    hahahah ;)

  • britneydipendent

    Le chiacchiere stanno a zero Beyoncè meglio di Britney?In alcune cose sicuramente,ma in altre credo di no. Mi fanno ridere quelli che odiano britney e appena questa piazza il suo ultimo singolo al numero uno questi magicamente si danno alla macchia. Apparite sempre per fare delle critiche fugaci e stop. Poi beyoncè doppia britney certo una promuove l’altra no, una fa uscire decine di singoli da un cd l’altra no, una a momenti va a cantare nei cessi delle metropolitane, l’altra no, una è passata in radio pop e urban e l’altra no. Certo che Beyoncè vende con tutti sti punti a suo favore. britney ha promosso di meno altrimenti avrebbe venduto di più, di sicuro non lo ha fatto per evitargli di sorbarcarla di lavoro subito appena tornata sulla scena dopo una crisi di 2 anni. Vogliamo parlare sempre del live, state a dire sempre le stesse cose non abbiamo bisogno di voi per sapere che brit fa il playback. vogliamo parlare delle vendite del tour parliamone : Britney solo in Usa ha incassato oltre 82 milioni di dollari, nel resto del mondo credo altri 20 o 30.

  • Ladie Britney

    Ah un’altra cosa…britney non è lo straccio di quella nera di beyonce…se mai è il contrario…tesoro…tu sei il tappeto di britney….

  • Ladie Britney

    Ma come vi permettete di paragonare beyonce a Britney Spears?non c’è alcun dubbio che la migliore è britney….e lo dice anche Madonna che è la regina del pop…quindi x dirlo lei!!!!e poi non è vero che Britney canta solo in playback….dovete sapere che canta in live , certo nel mezzo in alcune canzoni c’è sempre un po di playback ,ma è normale poichè deve anche ballare…se non vi piace britney non ascoltatela e non giudicatela …io vorrei vedere voi ad attraversare l’inferno che ha dovuto passare…potete dire che non ha una grande voce…questo xche lei non prende ormoni come fa christina aguilera…credavate che la voce dell’aguilera sia naturale???è tutto frutto degli ormoni…e non parlate male di britney chiaro???

  • workitout80

    Luca, spero che leggerai questo messaggio:

    Il punto è che Beyoncè sta continuando a vendere una MEDIA (a volte vende anche di più) di 40.000 copie a settimana nel mondo, mentre Britney sono mesi e mesi che vende qualcosa come 5000 copie a settimana, lo sapevi questo?

    Quindi si può dire tranquillamente che mentre per Circuc di Britney si possono tirare le somme (che non cambieranno sostanzialmente certamente vendendo 5000 copie a settimana), per Bee, se continua a vendere qualcosa come 200.000 copie al mese, be, bisogna aspettare ancora qualche mese :)))

    Alla fine, è molto probabile che se non l’avrà esattamente doppiata, l’avrà QUASI doppiata, come ho scritto io, appunto.

    E Beyoncé sono mesi che è impegnata col tour e in tv non si vede quasi per nulla. E sta continuando a vendere così tanto. Vedi tu…

  • workitout80

    tommi95, hai visto? hai fatto una grandissima figura di pupù :))) ma molto, molto grande…io mi andrei a sotterrare…

    Quindi, ribadiamo: Circus 3.300.000, I Am Sasha Fierce praticamente a quasi 5 milioni (attualmente starà tipo a 4.850.000). E nella Billboard Britney ha più in alto di Beyoncé al momento un singolo nuovo di zecca che anticipa l’uscita di un nuovo progetto discografico, non il sesto singolo tratto dallo stesso album.

    Insomma spari tante di quelle cazzate che sento di perdere pure tempo a risponderti. Ho risposto solo per rettificare.

  • luca

    Sono fan di britney, però rispondo a Tommi….Circus non ha venduto 4.6 milioni di copie e wikipedia non è assolutamente una fonte attendibile!
    World Wide Albums è l’unico sito attendibile e da Circus a 3.300.000 copie, ottimo risultato a prescindere!
    Bee l’avrà battuta con l’album, ma un Tour come quello di britney, x una artista pop, non lo si vedeva da un pezzo in termini di successo, eslcudendo Madonna, ovvio!

  • luca

    Scusa workitout, ma dati alla mano Circus ha venduto più di 3.300.000 copie, Sasha Fierce sta sui 4.800.000…
    ok, ha venduto di più e su questo non ci piove, ma di certo non l’ha doppiata.
    considera ank il livello di promozione…a parte le performance invernali nel 2009 Britney non ha promosso x nulla i singoli. Ok, c’è stato il Tour, come Bee, ma i Tour non servono a molto promozione.
    xk un album VENDA bisogna performare in TV in tutto il mondo, cosa che Bee al contrario di Brit ha fatto e x questo bisogna riconoscergli il merito!

  • *elisa_MissIndipendent Diva*

    good girl britney!! xD

  • tommi95

    Work it out, Circus ha venduto 4.6 milioni di copie, così come Sasha Fierce, Lady GaGa 3 milioni e P!nk come Britney.
    Fonti wikipedia, ignorante! E poi adesso la più forte nella billboard è Britney, che è più in alto di Beyoncè.
    Senza contare che il Circus Tour ha avuto più successo del Sasha fierce tour.

  • Felice

    mado ragazzi siete proprio incredibili nn riuscite a capire dall’ironia di un discorso o melgio dallo scherzoi un discorso,alla serietà di un discorso.Cioè secondo voi seriamente parlando nn vi rendete conto che la mia era una critica e un ironia allos tesso tempo?qui si prende tutto sulle parole ,con le pinzette prendete le parole.Ma lo capite o no che a me di britney spears nn e ne importa +di tanto.ma chi la reputa inbattible.Ma lo capite che per me solom li Aqua rappresentano il tutto il resto cosi cosi,forse ho alcuni deble per altre artiste come delta goodrem,nelly furtado,christina aguilera e altre,ma a me principalmente interessa maggiormente gli Aqua.Smettiamola di dirmi che son fan di britney.io sono simpatizzante della spears ma nn un fan,il disoc me lo compro perchè piace ma nn so nemmeno un quarto dei testi delle sue canzoni ,nn posso essere un suo fan,la seguo da tempo,mi è simpatica,nell’insieme fa canzoni carine,ma nn sono un fan o melgio nn sono un megafan,a me che britney vende o meno nn me ne puo fregare un fico secco,a me importa Aquaaaaaaaaaaa e credo che dopo anni che vi tormento ankora nn lo avete capito(e accettate il mio gusto verso gli aqua senza offendermi,perchè dovrei offendere io a voi).Quindi finiamola qui con sta pagliacciata.In un anno nn avete capito un tubo dei miei commenti.oi ankora credete che io vivo musicalmente parlando x britneyspears?ma chi va l’ha fatto questa imbasciata,a me piace e pure tanto britney ma nn sono un superfan,vi ripeto un vero fan canta le sue canzoni a squarciagola,con tugtti it esti a memoria,io conosco forse su 30 singolipochissimi singoli a memoria,quindi credo di essermi spiegato.nn fatemi parlare +degli qua in questo sito vi prego,tanto ho capito che qui io nn vengo mai preso in considerazione,vabbe nn me ne frega +di tanto.ciaoooo

  • Lady Bee

    ma Giorgio come fai a dire che non l’ha battuta nelle vendite?aggiornati…la matematica non è un’opinione,le cifre parlano chiaro!!!!
    Comunque,apparte questo mi fà molto piacere che britney abbia parlato così bene di beyoncè…e poi sono daccordo su Halo,anch’io la sento sempre..è meravigliosa!

  • giorgio

    Non l ha battuta in fatto di vendite Beyoncè (che io adoro)..ma a quanto pare stanno la…informati! In qualità Beyoncè è altissima e il suo conceto a cui son stato fu spettacolare..ma nella musica pop è Britney l’indisussa icona!

  • britboy91

    Se beyoncè ha venduto d + nn penso ke sia xk la qualità sia superiore a qll d “circus” ma xk beyoncè ha fatto una promozione come s deve mentre britney e il suo team s sono fermati sulla settimana d release (e i risultati s sono visti). Britney con la promozione ke ha fatto ha venduto anke troppo. Se vogliamo vedere la gente a k è + interessata guardiamo i concerti: stranamente lei tra tutte ste qua ha avuto + successo anke se fa il 95% dei concerti in playback.. La gente adora Britney e se solo tornasse a fare una promozione come s deve tonerebbe a vendere + d beyoncè gaga e compagnia bella messe insieme.

  • Creamy

    beh halo è stupenda ma anke out from under di brit è bellissima ed assomiglia molto ad halo

  • Valentina

    Felice casomai è la spears che dovrebbe imparare da beyoncè, la quale almeno canta e balla dal vivo ^__^

  • Alexander

    BRITNEY SEMPRE LA MIGLIORE ;-)

    dite quello ke volete… Britney nn ha bisogno di me ke la difendo… è la migliore e basta, è un dato di fatto… quindi dite pure quello ke volete… tanto le cose così stanno ;-)

    P.S. nulla da togliere a Beyoncè ke cmq è una grandissima Artista (con la A grande), e poi ‘Halo’ è fantastica!!! mi piace tantissimo ed è la mia canzone preferita in assoluto di Beyoncè… quasi quasi ora vado a riascoltarmela ;-)

  • workitout80

    Felice, ma tu sei davvero INCREDIBILE, senza vergogna, senza un principio, senza…non ho parole :)

    Se hai deciso di scrivere il tuo commenti più deficiente, ci sei riuscito. Britney lo mette a quel servizio a chi?

    Ma nella tua fantasia forse…e ne devi avere TANTA, dopo aver visto quanto è stata STRACCIATA non solo da Bee (alla grande!!! alla fine di quest’era I Am Sasha Fierce avrà venduto quasi il DOPPIO di Circus), ma anche da tante altre artiste, Pink (hahahhahahahah), Lady Gaga, Taylor Swift e potrei andare avanti…

    Poi se tu hai deciso che nella tua mente lei rimarrà sempre imbattibile in barba a qualunque evidenza e dato reale, be…fai pure…Anzi, FATTI pure delle sostanze stupefacenti di sui sembri farti aahhahahahahaha :)))

  • Eyeonbee

    felice ,il tuo commento ti sembra intelligente e costuttivo?Non lo so,di certo a Bee non lo mette a servizio in alcun modo perkè cmq Lei vende e sta vendendo molto più di Cosa là.Se parliamo in termini di qualità poi possiamo paragonare Brit allo straccio sudato che b getta al pubblico.Bello vedi che in quanto a furbizia nel mercato delle vendite bee è una masta..si fa in quattro(altro che “3”)ma riceve per 16.Poi quello che fa brit lo fa perkè non avendo voce ne fisico deve pure appararsi in qualche modo.L’unico punto misterioso so proprio sti fan,perchè come dici tu lo prendono a quel servizio(aggiungo volontariamente)per farla campare XD

  • Andryx

    Beh Britney ascolta anke Duffy e ho detto tutto ahuauhauha

  • Felice

    raga mi sa che bee ha da imparare da britney almeno sulla furbizia,britney senza cantare dal vivo senza aver chissa quanta voce,lo mette al quel servizio sempre a tutti quanti,chissa perchè.bee impara la tattica della Spears.go britney we want your video

  • BABYCHILD

    che vecchia in quella foto britney :S sembra una quarantenne

  • DJGIO

    speriamo ke impari qualcosa da be…

  • frankydes

    almeno ke ascoltando beyoncè riuscisse ad imparare qualcosa…

  • workitout80

    E fu il silenzio… :)

  • Felice

    great britney ,poi ama anke aretha franklin,grande britney ,e anke se nn f amusica di qualità come voi dite,almeno ascolta musica di qualità.ciaooo ,britney è sempre britney spears.Ma a quantoil video di 3.sta molto in ritardo quando ci fa aspettare ankora ,il 10 novembre e alle porte e nemmeno ci fanno vedere il video.uffi nn vedo l’ora.

  • Music

    Meno male, almeno le orecchie le funzionano! XD

  • womanizer93

    grande britney! :)